quando vedi la macchina, dagli un calcio e vedi che lui spunta fuori :rotolo) :rotolo) :rotolo)danydela1984":1kkv11vb ha detto:Con molto piacere! Questa settimana sarà difficile xke sono impegnatiss al poli, penso farò un salto la settimana prossima..scusa la domanda ma, di chi dovrò chiedere? :asd)Il Padrino":1kkv11vb ha detto:passa con molto piacere :OK) avrò anche il piacere di conoscerti :fluffle)
più il trenino è lungo meglio e :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)NajnoJTD":tany7x34 ha detto:sono invitatata pure io questa sera?
Diurno":2uhx84mz ha detto:più il trenino è lungo meglio e :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)NajnoJTD":2uhx84mz ha detto:sono invitatata pure io questa sera?
Diurno":3p5horfg ha detto:quando vedi la macchina, dagli un calcio e vedi che lui spunta fuori :rotolo) :rotolo) :rotolo)danydela1984":3p5horfg ha detto:Con molto piacere! Questa settimana sarà difficile xke sono impegnatiss al poli, penso farò un salto la settimana prossima..scusa la domanda ma, di chi dovrò chiedere? :asd)Il Padrino":3p5horfg ha detto:passa con molto piacere :OK) avrò anche il piacere di conoscerti :fluffle)
diegran":3u5di67e ha detto:Ragazzi domani mi portano pro evolution soccer 6 :clap) :clap)
AH cerea a tutti nè
grandissimo!!! ci starebbe poi un torneone di PES organizzato dal pvc, oltre a quello di calcetto.. :OK)diegran":22dbwgbz ha detto:Ragazzi domani mi portano pro evolution soccer 6 :clap) :clap)
AH cerea a tutti nè
grassie mille padreIl Padrino":1ak3rbax ha detto:non ascoltare le stupide.. :asd)
alessandro
a momenti sono 6 mesi che è uscito :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)diegran":cd6sphyf ha detto:Ragazzi domani mi portano pro evolution soccer 6 :clap) :clap)
se riuscissimoa giocare a PES in 8 sarebbe una figata :asd) :asd) :asd)new147":25k6j0xa ha detto:magari organizziamo pure un bel torneo a gt4 che en dite???
Il Padrino":3lmiqfjs ha detto:Nino Iscriviti al pranzo di Nataleeeeeeeeeeeeeeeee
ma alla play?Diurno":2d2yvv1s ha detto:se riuscissimoa giocare a PES in 8 sarebbe una figata :asd) :asd) :asd)new147":2d2yvv1s ha detto:magari organizziamo pure un bel torneo a gt4 che en dite???
io di solito gioco in 5 ed è un delirio totale :lol: :lol: :lol: :lol:
NajnoJTD":1s782wsr ha detto:Il Padrino":1s782wsr ha detto:Nino Iscriviti al pranzo di Nataleeeeeeeeeeeeeeeee
Mi spiace ma quest'anno ( sarebbe stato il 4 pranzo di natale ), proprio il 9 dicembre sarò a firenze per una gitarella di 4 giorni !!
Mi spiace sara per il prossimo anno!!!
Il Padrino":2jr9sa1n ha detto:NajnoJTD":2jr9sa1n ha detto:Il Padrino":2jr9sa1n ha detto:Nino Iscriviti al pranzo di Nataleeeeeeeeeeeeeeeee
Mi spiace ma quest'anno ( sarebbe stato il 4 pranzo di natale ), proprio il 9 dicembre sarò a firenze per una gitarella di 4 giorni !!
Mi spiace sara per il prossimo anno!!!
nuuuooooooooooooooooooooooooo :mecry2)
yes, play2 :nod) facciamo 3 contro 2 :asd)new147":rqc75458 ha detto:ma alla play?Diurno":rqc75458 ha detto:se riuscissimoa giocare a PES in 8 sarebbe una figata :asd) :asd) :asd)new147":rqc75458 ha detto:magari organizziamo pure un bel torneo a gt4 che en dite???
io di solito gioco in 5 ed è un delirio totale :lol: :lol: :lol: :lol: