PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ste81To":1dvhd3y7 ha detto:
yugs":1dvhd3y7 ha detto:
Buongiorno a tutti. Marcotrax mi hai sgamato nel momento clou.. :asd) :D
Salone pieno di f.. :ignore) venerdì, non so neppure che moto c'erano esposte.. :asd)

Domenica sono stato a Venaria dalle 15.30 a quasi le 16.30 con due amici, non c'era nessuno (neanche il padrino al risto) e me ne sono andato.. :ka)

Ciao! Al salone era pieno di f...otografi come te? :D Scommetto che avevi occhi solo per le naked :sarcastic)
Mi spiace per ieri...io sono arrivato alla conce verso le 16.20 , ve n'eravate appena andati...sono un asu, avrei dovuto chiamarti un attimino :wall)
Ho visto lì davanti una Saxo vts tamarrata (ho pensato che fossi venuto con tuo fratello), sono entrato e ovviamente non vi ho visti :shrug03)
In compenso ho visto i due della saxo (zarrissimi :sarcastic) ) uno di loro ha esclamato "Minchia ooh, hai visto IL brera SPEIDER?" :asd)

No il maranza era per i fatti suoi, mio fratello ce l'ha nera. Sono andato con la mia.. ;) Peccato cavolo..

@casper: anche il tuo portafogli si sarà emozionato nell'acquisto dei mobili immagino. :asd) :asd)

marcoboss147":3dtf2si2 ha detto:
Sul fatto che fastweb sia cara nulla da dire però quando sono passato a fastweb ( 1 anno e mezzo fa ) non era così cara. Adesso aspetto di vedere i 20 mega e vedo se ritornare a telecom

Ti posso dire che lavorando nel settore, mi occupo di attivazione per linee FONIA e DATI, lavoro per entrambi i due miei fornitori TELECOM e FASTWEB.

Nel primo caso, ovvero TELECOM, c'è molto su cui sorvolare su tre linee che chiedo una mi funziona e due sono guaste, o dimenticano di attaccarle, o le crimpano male.

Nel secondo caso invece c'è molta serietà, vengono con te dal cliente, si fanno carico di problemi che non sono nemmeno loro, tipo il re-routing di una chiamata VOIP (ma qui scendiamo troppo nel tecnico) inoltre se tu acquisti la 20Mps loro ti danno come banda garantita 6Mps, che non è poco, e il motivo di questo è presto detto, i cavi su cui viaggiano sono cavi telecom su centrali telecom e tutti i problemi che loro hanno sono su telecom, loro sarebbero già pronti a portare in tutte le case 100Mps, ma i cavi telecom nn li tengo... infatti telecom ha vietato a FASTWEB di continuare a cablare in FIBRA.

altro esempio ho due problemi aperti uno verso telecom e l'altro con FASTWEB. il primo è aperto da 4mesi e forse oggi abbiamo fatto il primo passo. Nel secondo caso siamo al quinto intervento a carico di FASTWEB per la risoluzione è il problema è aperto da 9giorni, e ci hanno lavorato sopra anche sabato e domenica in quanto ho due mail di due tecnici che me lo confermano....

E' cara nn lo metto in dubbio, ma preferisco spedere 50€ in più per avere la sicurezza e la chiarezza che il mio problema viene ascoltato compreso e risolto :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

gli altri per me sono solo ciarlatani, e parlo per esperienza diretta :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

come ho infatti detto con fastweb mai un problema dovuto a loro ma a telecom che mi staccava la linea ( direttamente dalla centrale del mio quartiere ) e per 2 volte il tecnico è dovuto ancdare a riattaccare la linea. Sono molto veloci ( sono venuti di sabato ) e spiegano sempre tutto. So che è cara ( una bolletta da oltre 200€ ) ma per scaricare film, videogiochi ed altro è l'ideale.
Vorrei fare una domanda: chi ha il decoder e il wireless di fastweb?

Ho visto lì davanti una Saxo vts tamarrata (ho pensato che fossi venuto con tuo fratello), sono entrato e ovviamente non vi ho visti
In compenso ho visto i due della saxo (zarrissimi ) uno di loro ha esclamato "Minchia ooh, hai visto IL brera SPEIDER?"

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

chiiiiiiii iooooooo !!!!!!

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

lavoro tutto il giorno

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

gente è finita anche la mia giornata lavorativa ......finalmente :A) vadoi a casa

buona serata a tutti :fluffle)

buonasera!!

@padrino: buonasera padre :D , volevo sapere, tu che lavori da Longo (giusto?) che ruolo ricopri? Perchè io quest'estate sono venuto a fare un test drive, magari senza saperlo ci siamo già incrociati..

@diurno: ti ho dato qlc info nel topic sulla christmas card.. :OK)

danydela1984":2o8bpet4 ha detto:
@padrino: buonasera padre :D , volevo sapere, tu che lavori da Longo (giusto?) che ruolo ricopri? Perchè io quest'estate sono venuto a fare un test drive, magari senza saperlo ci siamo già incrociati..
lavori è un parolone :rotolo) :rotolo) penso che neanche lui sappia cosa fa :asd) :asd)
danydela1984":2o8bpet4 ha detto:
@diurno: ti ho dato qlc info nel topic sulla christmas card.. :OK)
grazie mi ero dimenticato :matto)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.