Ste81To":1dvhd3y7 ha detto:yugs":1dvhd3y7 ha detto:Buongiorno a tutti. Marcotrax mi hai sgamato nel momento clou.. :asd)
Salone pieno di f.. :ignore) venerdì, non so neppure che moto c'erano esposte.. :asd)
Domenica sono stato a Venaria dalle 15.30 a quasi le 16.30 con due amici, non c'era nessuno (neanche il padrino al risto) e me ne sono andato.. :ka)
Ciao! Al salone era pieno di f...otografi come te? Scommetto che avevi occhi solo per le naked :sarcastic)
Mi spiace per ieri...io sono arrivato alla conce verso le 16.20 , ve n'eravate appena andati...sono un asu, avrei dovuto chiamarti un attimino :wall)
Ho visto lì davanti una Saxo vts tamarrata (ho pensato che fossi venuto con tuo fratello), sono entrato e ovviamente non vi ho visti :shrug03)
In compenso ho visto i due della saxo (zarrissimi :sarcastic) ) uno di loro ha esclamato "Minchia ooh, hai visto IL brera SPEIDER?" :asd)
Diurno":qfrwnnz2 ha detto:prova ban 4 5 6 :rotolo)
marcoboss147":3dtf2si2 ha detto:Sul fatto che fastweb sia cara nulla da dire però quando sono passato a fastweb ( 1 anno e mezzo fa ) non era così cara. Adesso aspetto di vedere i 20 mega e vedo se ritornare a telecom
Ho visto lì davanti una Saxo vts tamarrata (ho pensato che fossi venuto con tuo fratello), sono entrato e ovviamente non vi ho visti
In compenso ho visto i due della saxo (zarrissimi ) uno di loro ha esclamato "Minchia ooh, hai visto IL brera SPEIDER?"
lavori è un parolone :rotolo) :rotolo) penso che neanche lui sappia cosa fa :asd) :asd)danydela1984":2o8bpet4 ha detto:@padrino: buonasera padre , volevo sapere, tu che lavori da Longo (giusto?) che ruolo ricopri? Perchè io quest'estate sono venuto a fare un test drive, magari senza saperlo ci siamo già incrociati..
grazie mi ero dimenticato :matto)danydela1984":2o8bpet4 ha detto:@diurno: ti ho dato qlc info nel topic sulla christmas card.. :OK)