@Ste: spero che tu nn voglia passare a quella merda di TELECOM, tieni FASTWEB nella maniera più assoluta, costerà di più ma sono molto più efficenti e trasparenti rispetto a TELECOM, fidati che ci sono in mezzo per motivi lavorativi e non e posso dire che telecom fa pena nel vero senso della parola, è l'ADSL di telecom e una boiata per rubar soldi non ha nulla di garantito, almeno fastweb ti garantisce con i 20 che compri di non scedere per degradi sotto i 6mega fai tu!!!
@Casper: Ti capisco e come pensa...
MANSARDA: devo istemarla, è già utilizzabile al 60%, ma mancano i colpi di classe del sotto scritto, tipo home theatre da PC cavi già passati devo solo collegarli e togliere di mezzo alcuni scatoloni e poi la mansarda è finita.
CANTINA: devo comprare un paio di scaffali da farli su misura, per sfruttare tutto lo spazzio a disposizione e non avere rotture di palle in garage.
GARAGE: devo ampliare l'impianto elettrico esistente e mettere un pò di oggetti utili per compiere la manutenzione su macchine e non e alla fine sono apposto, a questo scopo mi sono rivolto a DIURNO che può procurare a prezzi bassi, altrimenti lo abbasso acnora di + io :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
@PADRE: :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) ti prego dammi una data, ti prego :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)