PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
147_tff_1975":28b1nw14 ha detto:
Diurno":28b1nw14 ha detto:
se dovete comprare da MANNA, ho lo sconto grossista :OK)
a saperlo prima...credo che mi servirai + avanti, ti fornisco l'elenco del materiale e tu riesci a farmi il prezzo?
e be ovvio :OK) tirami giù una bella lista che passo da manna con il doblò :nod) :D
anche per il montaggio no problem :nuovi010)

Diurno":3uaiqgr6 ha detto:
147_tff_1975":3uaiqgr6 ha detto:
Diurno":3uaiqgr6 ha detto:
se dovete comprare da MANNA, ho lo sconto grossista :OK)
a saperlo prima...credo che mi servirai + avanti, ti fornisco l'elenco del materiale e tu riesci a farmi il prezzo?
e be ovvio :OK) tirami giù una bella lista che passo da manna con il doblò :nod) :D
anche per il montaggio no problem :nuovi010)

il montaggio nn problem ma credo che mi dovrai fare la consegna a domicilio perchè le canale in macchina nn mi stanno... ora vedo di definirla bene e poi ci risentiamo :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Grazie Tff :D proprio ora ho telefonato, e domattina i tecnici fastweb e telecom lavoreranno assieme d'amore e d'accordo, con me accanto :elio)
in una mattinata mi dovrebbero risolvere tutto, se non litigano! Il tipo della telecom vuole mettermi a tutti i costi Alice adsl, mentre l'altro dice che è una ciofeca (parole sue) e di andare tranquillo coi 20mbit di fw :asd)

Grazie anche a Diurno per l'offerta di fornitura...per me e Tff sei come la Manna dal cielo :lol: :OK)

Saluti anche a Julian (ma che bello quel pupazzetto che hai in firma!! ti somiglia!) e a Beppe :ciao)

Buon inizio di settimana a tutti!

@Tff&Ste81: quanto vi capisco :asd) Pensate che io da un mese continuo a rimandare la terribile incombenza di risistemare la cantina, progettare le scaffalature etc etc. Per il momento stiamo ancora trafficando per sistemare la rete domestica, ma il router wireless si è suicidato. Dopo le feste, poi, iniziamo l'installazione dei climatizzatori (per fortuna l'impianto esiste già)... Ma è veramente un gioia poter trafficare per rendere stupenda la propria casa! Io mi sono emozionato già solo nel comprare alcuni mobili nuovi, senza contare il restauro di un altro paio di componenti d'epoca!

@Ste: spero che tu nn voglia passare a quella merda di TELECOM, tieni FASTWEB nella maniera più assoluta, costerà di più ma sono molto più efficenti e trasparenti rispetto a TELECOM, fidati che ci sono in mezzo per motivi lavorativi e non e posso dire che telecom fa pena nel vero senso della parola, è l'ADSL di telecom e una boiata per rubar soldi non ha nulla di garantito, almeno fastweb ti garantisce con i 20 che compri di non scedere per degradi sotto i 6mega fai tu!!!

@Casper: Ti capisco e come pensa...

MANSARDA: devo istemarla, è già utilizzabile al 60%, ma mancano i colpi di classe del sotto scritto, tipo home theatre da PC cavi già passati devo solo collegarli e togliere di mezzo alcuni scatoloni e poi la mansarda è finita.

CANTINA: devo comprare un paio di scaffali da farli su misura, per sfruttare tutto lo spazzio a disposizione e non avere rotture di palle in garage.

GARAGE: devo ampliare l'impianto elettrico esistente e mettere un pò di oggetti utili per compiere la manutenzione su macchine e non e alla fine sono apposto, a questo scopo mi sono rivolto a DIURNO che può procurare a prezzi bassi, altrimenti lo abbasso acnora di + io :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

@PADRE: :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) ti prego dammi una data, ti prego :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

Ciao Marco!

Ritornare a telecom?? Ma neanche morto :sarcastic) ormai è da quasi 3 anni che ho la fastweb 6mbit e mi trovo da dio pure col telefono...tutto tramite comoda scheda di rete, mai un disservizio e bolletta trasparente :)
E dato che per il nuovo contratto ad asti mi hanno proposto gratis la 20mbit + vari altri sconti (tipo sconto 50% per sempre sulle chiamate cellulari), ne approfitto al volo!

Complimenti a te e a Casper per il set-up delle vostre casette dolce casette :elio)

Il Padrino":1ekucsys ha detto:
147_tff_1975":1ekucsys ha detto:
@PADRE: :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) ti prego dammi una data, ti prego :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

oggi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

almeno quotami giusto amove....

guarda che io ti credo eeee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.