Il Padrino":1cpib0lj ha detto:
TFF: tesoro ho buone notizie..oggi ci hanno assegnato il tuo telaio della tua splentita bliche linea..a giorni sarà qui a meno che il bisarchista non si pianti in autostrada e la faccia volare su qualche autogrill :asd) ..
Finalmente le pressanti voci e insistenti minace di divenire la mia statua preferita hanno portato il loro frutto :asd) :asd) :asd) :asd) giuro che se il bisarchista si pianta o nel caricarla mi fanno qualche danno chiedo pretendo ed esigo la testa di colui che disprezza cotanta arte motoristica e artistica :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
@Diurno: il problema non è il cavo, magari ne ho tonnelate in azienda e posso far uscire i tecnici telecom a comando, diciamo che mi devono alcuni piaceri. Funziona in questa maniera:
Le centrali telecom di zona sono tutte cablate in analogico, per vendere il servizio ADSL, la centrale deve divenire digitale. Ora TELECOM ha già compiuto l'upgrade dei cavi di interconnessione delle stesse alla centrale madre in quanto ora posso vedere le connessioni ISDN che erano le predecessori della ADSL. Per poter vendere quest'ultima la centrale deve subire un ulteriore upgrade, molto più costoso del primo. Considerando la situazione attuale di TELECOM questo avverà, forse, allo scadere imposto dal garante delle telecomunicazioni nell'anno 2013. Sapendo questo escursus il sottoscritto si è rivolto ad altro gestore, nel caso FASTWEB. La quale tira un fibra ottica dall'ultima centrale più vicina a quella che devono usare per fornire il loro servizio nella zona/quartire e poi acquistano nel vero senso della parola la centrale telecom e da quel momento cambiano le schede al suo interno e danno la vendibilità del servizio ADSL.
La situazione da me, in questo momento, è la seguente:
Fastweb ha il comune di castagneto po già raggiunto dai suoi servizi e parzialmente connesso, ma la mia via non ancora. Facendo alcune indagini più approfondite sono venuto a scoprire che il mio comune è comperto da due centrali e la mia fortuna vuole che io sia connesso su quella ancora non raggiunta. Quindi si a quando questa centrale rimarrà coem si trova adesso io il servizio ADSL non lo potrò avere. E spero che questa situazione duri il meno possibile...
@Yugs: grazie per li scongiuri, da parte mia in cui aggiungo caro biasarchista se torci un capello alla mia piccola ti faccio divenire una merda di topo schiacciata dalle ruote del tuo TIR parola di TFF :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)