PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
BUONASEEEEEEEEERA

Salut banda d'asu...

Scusate la mia assenza ma tra formattone del pc e problemi con le linee sto latitando ultimamente.

Sento già la betonmobil del padrino che sta venendo a castigarmi.

Ho visto che per un pò appendete le scarpe al chiodo.

In compenso io ho ripreso pian piano :shakko) ArtiMarziali.

Voi che mi dite? sarete tutti presenti il 9??

Io devo aspettare la conferma della mia girl per poter segnare le persone..

Buonaotte a tutti voi (c.d.Marzullo) :asd)

@yugs: Ste81At :crepap) ..speravo non venisse in mente a nessuno :matto)

Raga mi spiace cannare la bowlingata, ma tutto venerdì sono ad Asti (arriva il tecnico Fastweb a mettermi l'impianto :elio) )...un vero peccato in quanto adoro quel gioco, e spesso mi diverto a contare i miei tiri finiti nel canale :crepap)

@Marcoboss: ecco il sito ufficiale con le indicazioni
http://www.goldenteam.it/servizi/goldenbowl.stm :spin)

Zzzzzzzz :tired) :tired) ...... cavoli mi devo già alzare????
:schok) altro che alzarmi sono già in ufficio :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Velocissimissimi saluti popolo di PVCisti..... vedo che tutti vi siete dimenticati di me :mecry2) :mecry2) nessuno sente la mia mancanza :mecry2)
CATTIVIIIIIIIIIIIII :culo) :culo) :culo)

e siamo arrivati ad otto, otto giorni di ritardo per avere la macchina, otto giorni di pena in attesa della macchina, otto giorni in cui non ho potuto godermi la macchina, insomma otto giorni di sconto aggiuntivo per i disguidi che dovrò chiedere...

Inoltre si agginge il fatto che io dalla prossima settimana dovrei trasferirmi come sede di lavoro in via pianezza e iniziamo ad avre seri problemi a gestirci una macchina sola, oltre che ad avere dei costi spropositati...

147_tff_1975":3ms2alal ha detto:
e siamo arrivati ad otto, otto giorni di ritardo per avere la macchina, otto giorni di pena in attesa della macchina, otto giorni in cui non ho potuto godermi la macchina, insomma otto giorni di sconto aggiuntivo per i disguidi che dovrò chiedere...
e sono pure otto giorni che ti si piglia per il :culo)

:asd)

ma la padrina non ti può mollare una sostitutiva :sgrat)

Diurno":2gyswka5 ha detto:
147_tff_1975":2gyswka5 ha detto:
e sono pure otto giorni che ti si piglia per il :culo)

:asd)

ma la padrina non ti può mollare una sostitutiva :sgrat)

sinceramente mi sa che se andiamo oltre martedì prox ci toccherà proprio chiederla.... perchè la situazione diventa critica :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.