PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
laika":2mequufj ha detto:
Diurno":2mequufj ha detto:
miaooooooooo laikììììììììììììììì nun te avevo visto :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
l'ho detto io che nessuno sente la mia mancanza :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ma no dai nun gne è vero :D

@NINO: :ciao) :ciao) noi un po' in agitazione come ben sai, ma per il resto tutto :OK)

@DAVIDE: mi prendi pe' lu :backb)
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

@DANY: buongiorno anche a te :)

NajnoJTD":2sv5ebbi ha detto:
laika":2sv5ebbi ha detto:
@NINO: :ciao) :ciao) noi un po' in agitazione come ben sai, ma per il resto tutto :OK)

Frustate al padrino!!!

Di sicuro non è colpa sua, ma cmq la sfiga con noi azzo ci vede davvero bene :cry:

laika":1fnyz59r ha detto:
NajnoJTD":1fnyz59r ha detto:
laika":1fnyz59r ha detto:

Frustate al padrino!!!

Di sicuro non è colpa sua, ma cmq la sfiga con noi azzo ci vede davvero bene :cry:

La sfiga ci vede benissimo e la fortuna che è cieca! AZZO!!!

NajnoJTD":2bteeao1 ha detto:
laika":2bteeao1 ha detto:
NajnoJTD":2bteeao1 ha detto:
laika":2bteeao1 ha detto:

Frustate al padrino!!!

La sfiga ci vede benissimo e la fortuna che è cieca! AZZO!!!

:handclap) :handclap) :handclap)
Sante parole

Diurno":n8t5xh5w ha detto:
laikì ma a casa adesso avete la linea?

intendi quella telefonica? Si, ma ho problemi con la connessione anzi a dire il vero con il cavo telefonico che ho su in mansarda, visto che mentre facevo i lavori lo strappato, ora ogni tanto mi cade la connessione, a breve lo faro sostituire e poi verifico se è tutto funziona, altrimenti mi tocca chiamare telecom con aperture GUASTO e aspettare le calende greche...

Nino: doveva arrivare già a fine OTTOBRE, e siamo a metà novembre e ancora nn la vedo, considerando che FULVIOBLACKLINE ha preso la stessa mia è già c'è l'ha...fai tutto.... vero è che lui ha preso una pronta consegna io no...per ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ordine fatto ad AGOSTO, partito a SETTEMBRE settimana del 14 siamo a NOVEMBRE e la macchina nn c'è inizio ad essere impaziente.

ci riderò su, come ho sempre fatto, ma ha noi questo disguido inizia a costarci e non poco, siamo su una media di solo GASOLIO di crica 400€, per nn parlare dei disagi che abbiamo nel caso di impegni differenti nello stesso giorno...e da INCUBO!!!!

ma siete in attesa di adsl o vi tenete i roditori? :asd)

147_tff_1975":3lk4e7md ha detto:
intendi quella telefonica? Si, ma ho problemi con la connessione anzi a dire il vero con il cavo telefonico che ho su in mansarda, visto che mentre facevo i lavori lo strappato, ora ogni tanto mi cade la connessione, a breve lo faro sostituire e poi verifico se è tutto funziona, altrimenti mi tocca chiamare telecom con aperture GUASTO e aspettare le calende greche...
se ti serve del cavo telefonico chiedi pure che qualche sconticino me lo fanno ancora :D :OK)

Diurno":2llvamc0 ha detto:
laika":2llvamc0 ha detto:
Diurno":2llvamc0 ha detto:
ADSL a data da destinarsi.... fanno prima i criceti a traformarsi in roditori :sedia) :sedia) :sedia)
quando diventeranno pantegane sarete a cavallo :sedia) :sedia) :sedia)

:lol: :lol: :lol: :lol:

Diurno":3d5bylsi ha detto:

147_tff_1975":3d5bylsi ha detto:
se ti serve del cavo telefonico chiedi pure che qualche sconticino me lo fanno ancora :D :OK)
al momento attuale fastweb e altri nn hanno ancora la vendibilità del servizio ADSL, fastweb serve già il comune ma TELCOM nn rilascia la centrale per poter vendere il servizio, Telecom invece nn lo vende proprio per ilmomento mi posso solo tenere i 128k di un dual isdn...

147_tff_1975":1q4k1zdb ha detto:
Diurno":1q4k1zdb ha detto:
147_tff_1975":1q4k1zdb ha detto:
al momento attuale fastweb e altri nn hanno ancora la vendibilità del servizio ADSL, fastweb serve già il comune ma TELCOM nn rilascia la centrale per poter vendere il servizio, Telecom invece nn lo vende proprio per ilmomento mi posso solo tenere i 128k di un dual isdn...
cioè se io vado da un grossista non ha questo tipo di cavo :sgrat)

giorno gnetaglia :fluffle)

NINO tesssoooooorooooooo sei tornatoooooooo :culo)

TFF: tesoro ho buone notizie..oggi ci hanno assegnato il tuo telaio della tua splentita bliche linea..a giorni sarà qui a meno che il bisarchista non si pianti in autostrada e la faccia volare su qualche autogrill :asd) ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.