ma no dai nun gne è verolaika":2mequufj ha detto:l'ho detto io che nessuno sente la mia mancanza :mecry2) :mecry2) :mecry2)Diurno":2mequufj ha detto:miaooooooooo laikììììììììììììììì nun te avevo visto :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
ma no dai nun gne è verolaika":2mequufj ha detto:l'ho detto io che nessuno sente la mia mancanza :mecry2) :mecry2) :mecry2)Diurno":2mequufj ha detto:miaooooooooo laikììììììììììììììì nun te avevo visto :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
ma no figurati :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)laika":1vremmsb ha detto:@DAVIDE: mi prendi pe' lu :backb)
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Diurno":30ngffgm ha detto:ma no figurati :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)laika":30ngffgm ha detto:@DAVIDE: mi prendi pe' lu :backb)
laika":2930aszp ha detto:@NINO: :ciao) :ciao) noi un po' in agitazione come ben sai, ma per il resto tutto :OK)
@DAVIDE: mi prendi pe' lu :backb)
@DANY: buongiorno anche a te
NajnoJTD":2sv5ebbi ha detto:laika":2sv5ebbi ha detto:@NINO: :ciao) :ciao) noi un po' in agitazione come ben sai, ma per il resto tutto :OK)
Frustate al padrino!!!
laika":1fnyz59r ha detto:NajnoJTD":1fnyz59r ha detto:laika":1fnyz59r ha detto:@NINO: :ciao) :ciao) noi un po' in agitazione come ben sai, ma per il resto tutto :OK)
Frustate al padrino!!!
Di sicuro non è colpa sua, ma cmq la sfiga con noi azzo ci vede davvero bene :cry:
NajnoJTD":2bteeao1 ha detto:laika":2bteeao1 ha detto:NajnoJTD":2bteeao1 ha detto:laika":2bteeao1 ha detto:@NINO: :ciao) :ciao) noi un po' in agitazione come ben sai, ma per il resto tutto :OK)
Frustate al padrino!!!
Di sicuro non è colpa sua, ma cmq la sfiga con noi azzo ci vede davvero bene :cry:
La sfiga ci vede benissimo e la fortuna che è cieca! AZZO!!!
Diurno":2qodyc8y ha detto:laikì ma a casa adesso avete la linea?
Diurno":n8t5xh5w ha detto:laikì ma a casa adesso avete la linea?
se ti serve del cavo telefonico chiedi pure che qualche sconticino me lo fanno ancora :OK)147_tff_1975":3lk4e7md ha detto:intendi quella telefonica? Si, ma ho problemi con la connessione anzi a dire il vero con il cavo telefonico che ho su in mansarda, visto che mentre facevo i lavori lo strappato, ora ogni tanto mi cade la connessione, a breve lo faro sostituire e poi verifico se è tutto funziona, altrimenti mi tocca chiamare telecom con aperture GUASTO e aspettare le calende greche...
ADSL a data da destinarsi.... fanno prima i criceti a traformarsi in roditori :sedia) :sedia) :sedia)Diurno":1pf3n1rh ha detto:ma siete in attesa di adsl o vi tenete i roditori? :asd)
quando diventeranno pantegane sarete a cavallo :sedia) :sedia) :sedia)laika":1kobszfr ha detto:ADSL a data da destinarsi.... fanno prima i criceti a traformarsi in roditori :sedia) :sedia) :sedia)Diurno":1kobszfr ha detto:ma siete in attesa di adsl o vi tenete i roditori? :asd)
Diurno":2llvamc0 ha detto:quando diventeranno pantegane sarete a cavallo :sedia) :sedia) :sedia)laika":2llvamc0 ha detto:ADSL a data da destinarsi.... fanno prima i criceti a traformarsi in roditori :sedia) :sedia) :sedia)Diurno":2llvamc0 ha detto:ma siete in attesa di adsl o vi tenete i roditori? :asd)
al momento attuale fastweb e altri nn hanno ancora la vendibilità del servizio ADSL, fastweb serve già il comune ma TELCOM nn rilascia la centrale per poter vendere il servizio, Telecom invece nn lo vende proprio per ilmomento mi posso solo tenere i 128k di un dual isdn...Diurno":3d5bylsi ha detto:ma siete in attesa di adsl o vi tenete i roditori? :asd)
se ti serve del cavo telefonico chiedi pure che qualche sconticino me lo fanno ancora :OK)147_tff_1975":3d5bylsi ha detto:intendi quella telefonica? Si, ma ho problemi con la connessione anzi a dire il vero con il cavo telefonico che ho su in mansarda, visto che mentre facevo i lavori lo strappato, ora ogni tanto mi cade la connessione, a breve lo faro sostituire e poi verifico se è tutto funziona, altrimenti mi tocca chiamare telecom con aperture GUASTO e aspettare le calende greche...
cioè se io vado da un grossista non ha questo tipo di cavo :sgrat)147_tff_1975":1q4k1zdb ha detto:al momento attuale fastweb e altri nn hanno ancora la vendibilità del servizio ADSL, fastweb serve già il comune ma TELCOM nn rilascia la centrale per poter vendere il servizio, Telecom invece nn lo vende proprio per ilmomento mi posso solo tenere i 128k di un dual isdn...Diurno":1q4k1zdb ha detto:se ti serve del cavo telefonico chiedi pure che qualche sconticino me lo fanno ancora :OK)147_tff_1975":1q4k1zdb ha detto:intendi quella telefonica? Si, ma ho problemi con la connessione anzi a dire il vero con il cavo telefonico che ho su in mansarda, visto che mentre facevo i lavori lo strappato, ora ogni tanto mi cade la connessione, a breve lo faro sostituire e poi verifico se è tutto funziona, altrimenti mi tocca chiamare telecom con aperture GUASTO e aspettare le calende greche...