PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cerea banda d'asu. Grande vittoria venerdì (i dettagli nell'apposito topic) contro i Chiusini, poi solita chiacchierata post partita terminata alle 5 del mattino (sempre io e Ste), è record del PVC! :lol: :fiori) Tra l'altro utile per la proposta delle notifiche e-mail sul cellulare.
Ste, ma se io configuro l'invio della mail sul cellulare, poi mi arrivano tutte le mail direttamente no? :sgrat)

Altra cosa: siccome questo weekend ci sarà la presentazione delle nuove GT Blackline e Collezione pensavo che ci potremmo trovare in conce dal padrino domenica pomeriggio per poi andare a far qualcosa in zona (birra, gelato, cioccolata calda ecc). Il ritrovo lo potremmo fissare dalle 15 in avanti che dite? Io attacco col listone:

- yugs
- ...

:OK)

salve gente!

@yugs: asd asd, ore 5.08 new pvc world record :elio) , la scorsa volta con Jc46 s'erano fatte SOLO le 4.40 :asd)

Riguardo alle notifiche mail sul cellulare, sì ti arrivano tutte quante :matto) (ciascuna "autolimitata" a 160 caratteri) , ma ovviamente si possono impostare dei filtri, in modo da non ritrovarsi il cell sommerso di spam :asd)
Poi ognuno di noi può tranquillamente registrarsi 2 o 3 indirizzi mail, in modo da separare l'ambito lavorativo/serio da quel che riguarda lo svago

Tengo a precisare che per ogni gestore (tim, vodafone, 3, ecc..) la ricezione/invio di mail tramite cellulare è a pagamento (infatti è necessario connettersi via wap o gprs), mentre le notifiche sms sono semplici e gratuite :OK)

per vodafone penso che la pagina giusta sia questa
http://www.areaprivati.190.it/190/trilo ... C=notifica

yugs":11tq4s54 ha detto:
Altra cosa: siccome questo weekend ci sarà la presentazione delle nuove GT Blackline e Collezione pensavo che ci potremmo trovare in conce dal padrino domenica pomeriggio per poi andare a far qualcosa in zona (birra, gelato, cioccolata calda ecc). Il ritrovo lo potremmo fissare dalle 15 in avanti che dite? Io attacco col listone:

- yugs
- ...

:OK)

- yugs
- fulvio

mi sono iscritto e nell'email di conferma ho scritto

vi voglio bene asd asd

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Diurno":2nlvg087 ha detto:
mi sono iscritto e nell'email di conferma ho scritto

vi voglio bene asd asd

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Asu... :asd) :asd)

147-Staff":2fjzqfqy ha detto:
forza gente non possiamo mancare proprio noi che siamo gli ospiti di casa..

ne ho linkato uno anche nelle discussioni regionali :OK)

Il Padrino

Il discorso è impostato male in origine... :asd)

Ale voleva dire: "Chi manca lo veniamo a prendere a casa con Betty..."
:sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap)

'sera a tutti :jolly)

147_tff_1975":2xpfh59x ha detto:
pezzi di caccole putrescenti come state...spero per voi bene anche io sto bene ma potrei stare meglio se la mia piccola arrivasse tra le mia mani... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

"E' più facile che un cammello passi per la cruna di un ago piuttosto che Tff riceva la macchina nuova".. :asd)

E dopo la citazione: buongiorno a tutti!!!

@spino: vatti a registrare al pranzo di Natale subito. :elio) Scattare!! :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.