Il Padrino":1a24xvcr ha detto:allora che si racconta in questa fredda mattinata...
vi siete iscritti tutti per il pranzo di Natale :X)
ecco come la pensoIl Padrino":19ptvgtf ha detto:ecco e adesso puoi anche andartene :sarcastic) :culo)
Altra cosa: siccome questo weekend ci sarà la presentazione delle nuove GT Blackline e Collezione pensavo che ci potremmo trovare in conce dal padrino domenica pomeriggio per poi andare a far qualcosa in zona (birra, gelato, cioccolata calda ecc). Il ritrovo lo potremmo fissare dalle 15 in avanti che dite? Io attacco col listone:
ecco a proposito di assenteisti :asd)casper72":1hug2x1t ha detto:Buongiorno fanciulli.
Ma siete tutti nervosi al mattino? :asd)
Diurno":35qrs5bd ha detto:ecco a proposito di assenteisti :asd)casper72":35qrs5bd ha detto:Buongiorno fanciulli.
asu ti sei iscritto adesso :asd)casper72":3pgsepz1 ha detto:Guarda che io sono iscritto al pranzo di Natale, tra i primi oltrettutto :asd)Diurno":3pgsepz1 ha detto:ecco a proposito di assenteisti :asd)casper72":3pgsepz1 ha detto:Buongiorno fanciulli.
E ricorda che io ci sono anche quando non mi vedete (altrimenti che cacchio di fantasma sarei? )
Diurno":11obrwdi ha detto:per il pranzo non vedo ancora:
spino
darsch
pac-woman
julian
bruno
ecc..
ciò non va bene :mazza)
intanto in firma ho preso provvedimenti :asd)
io le faccio sempre giuste :culo) e ti dirò di più, chi vuole (mettetelo tutti c.d.c.) mettere il link in firma può copiare questo codice :nod) senza gli asterichi ovviamenteyugs":2kvt5xcg ha detto:Per una volta ne hai fatta una giusta.. :asd)Diurno":2kvt5xcg ha detto:intanto in firma ho preso provvedimenti :asd)