PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Padrino,

baciamo le mani a Vossia! :hail)
Mi permetto di scrivere nel Suo spazio per chiedere rispettosamente se, nel caso volessi partecipare al Vostro pranzo del 9 dicembre, Ella potesse, cortesemente, farmi avere un passaggio da Torino al ristorante e viceversa, magari da uno dei suoi "picciotti". :asd)
La ringrazio per l'attenzione e colgo l'occasione per salutare tutti gli amici del PVC.

PROPOSTA SERIA

Buonasera gente :D

avrei una Proposta da fare (ne ho parlato venerdì con Yugs) per risolvere l'annoso problema del comunicare a tutti i membri Pvc le varie iniziative/meeting/incontri che via via vengono decisi e organizzati.

Come sapete, molti di noi (compreso me, accipuffa!) per vari motivi non possono sempre loggarsi sul forum ed informarsi, inoltre per chi organizza diventa PESANTE ed oneroso dover mandare 50 sms a tutti i PVCisti assenti...

Mai sentito parlare di "notifiche email su sms"? In pratica, si associa la propria mail principale al proprio numero di cellulare.
Io ho un Tim, e andando su www.tim.it ho configurato tutto in 5 minuti.

In pratica, se qualcuno mi manda una mail su stehgt@tin.it (la casella di posta che utilizzo più spesso), mi arriva un sms GRATUITO sul cell, nel limite dei canonici 160 caratteri :)

Senz'altro anche Vodafone, Wind, 3 ecc ecc. offriranno un servizio simile (e soprattutto gratuito) ai clienti :nod)

Al Coordinatore basterà aprire Outlook e mandare una mail in ccn a tutti noi (messaggio telegrafico, per esempio "venerdì 13, gelatata PVC ore 21 al Fahreneit di Alpignano") ed il messaggio verrà automaticamente inoltrato ai nostri telefonini :elio)

Bello, no?? Auspico che la cosa sia fattibile per tutti :X)

E ora, dopo aver gettato il sasso nello stagno ed aver confuso le idee a tutti, vi saluto e me ne vado a :sleep) :asd)

:ciao)

tfffffffff ormai con la macchina sei a +5 :rotolo) tra un po riesci tirare fuori i soldi per la preparazine novitec :asd) :asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.