PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragaziiiiiiiiiiiiiiiiiii chìe nessuno wow dopo 2 giorni rieco a tornare a casa x un pasto decente matoooooooo ste olimpiadi cmq adesso scappo mi devo preparare x rifare altre 24h di fuego che noia cmq il 19 ci saro :elio) quasi al 100%
BAci a tutti
 
@Sima: ma di che ti lamenti? :?:
Anche se non siamo stati andati ai laghi baite mi sembra che abbiamo incontrato alcune persone che sono degli asd viventi e x passare una serata con loro 300 km li avrei fatti anche a piedi...o sbaglio? :culo)
Buon lavoro piccola :fluffle)

@Ughino :sarcastic) : ti devo ancora fare il cd ma x venerdì provvedo :OK)
 
Ciao ragazzi Ringrazio Roby per la fortuna che mi ha mandato !!! Ma se ma la inviava un pò prima era meglio ma non mi lamento va gia bene cosi!!

poi vi spieghero cosa mi è accaduto in NinoStory Capitolo pirmo atto prima e prima pagina ok?
 
Simo140cv":2qvq7me6 ha detto:
@Ughino :sarcastic) : ti devo ancora fare il cd ma x venerdì provvedo :OK)

Idem con patate (c.d.R.)! :asd) :asd) :asd)

Ragazzi vado a casa che poi gioco a Beinasco (dopo 2 giorni in bici e 84 km complessivi vediamo quanto resisto oggi), a domani!!! :A)
 
NajnoJTD":2de1owrl ha detto:
poi vi spieghero cosa mi è accaduto in NinoStory Capitolo pirmo atto prima e prima pagina ok?

:?: Aspettiamo impazienti! :OK) Facci sapere e in bocca al lupo anche dalla Casper Famiglia (micio gatto compreso).

:ciao) Un festoso saluto a tutti.

Domani primo mese da sposini per i Casper... finora tutto bene. Speriamo continui. :love)

@Sima: allora come è andata con i metal-detector?

@Padrino: please, non fare troppo alta la basetta di cemento sotto la Lola altrimenti in garage non passa piùùùù...

@Fiona: buone ferie e riposati.

@Yugs e Tff: come diceva Pasquale: "Pedro, il fantasma s'è roooooooott'..." Ulteriori segni di cedimento strutturale del ginocchio di Casper. Per gli ultimi aggiornamenti potete sentire il diretto interessato. :shrug03)

@Laika: :fluffle) anche a te! :fluffle)
 
Lady Casper":3e8m2wfj ha detto:
NajnoJTD":3e8m2wfj ha detto:
poi vi spieghero cosa mi è accaduto in NinoStory Capitolo pirmo atto prima e prima pagina ok?

:?: Aspettiamo impazienti! :OK) Facci sapere e in bocca al lupo anche dalla Casper Famiglia (micio gatto compreso).

:ciao) Un festoso saluto a tutti.

Domani primo mese da sposini per i Casper... finora tutto bene. Speriamo continui. :love)

Bene vi faccio tanti auguri per il vostro primo mese da sposini e vi auguro che sia un matromino eterno!!!

Bhe per dire le mie news ve le diro al prox meeting, anche se gia i coniugi TFF sanno !!!! Eh eh non c'è Najno senza casotto!!!
 
Ave PVCisti :worship)

Tanto pe' cambia' me tocca apri' :asd) :asd) :asd)

@NINO: :smilie_f) anche se in realtà è un pvt :D
@LADY CASPER: grazie ancora anche da qui e AUGURONI di cuore a te e al tuo consorte :fluffle)
@CLAUDIO&ALIDA: :grazie) :grazie) :grazie) e sapete per cosa

:ciao) e buon martedì a tutti
 
buongiorno banda di paraculi come va?

Ieri ennesima rottura di balle al torneo: partita persa 7-5 (grazie soprattutto al cognato di mio fratello che è rincoglionito - 4 gol subiti solo per cavoli suoi in porta e invettive ai compagni di squadra tutta la gara) e all'arbitro perchè è la seconda volta in questo torneo che ci fan finire la partita in anticipo.. Il bello che fa incazzare è che abbiamo pagato il campo per giocare 50 minuti non 40, solo che per motivi a noi sconosciuti la partita è iniziata dopo e alla fine dell'ora prevista l'arbitro ha cmq fischiato la fine. Il primo tempo ce l'ha fatto durare 3 minuti in meno, il secondo ben 8 circa! Ma è possibile? Tenuto conto che dopo (eran già le 23) non giocavano altre squadre e che addirittura nella partita prima di noi nel campo adiacente han finito alle 22.15, quindi han recuperato eccome (hanno iniziato tardi pure loro). colpa nostra non è neppure prchè ci siamo presentati davanti al campo puntuali alle 22 (dovevamo pure giocare oggi e la squadra avversaria aveva chiesto di anticipare per problemi - è san valentino - e noi abbiamo acconsentito pur giocando più tardi che in origine) abbiam fatto riscaldamento, appello e siamo entrati in campo, poi gli altri han fatto l'appello dopo ben altro tempo e poi si è cominciato. A nulla è valso protestare sia con l'arbitro che con il gestore del campo (l'organizzatore era già andato via) e nn so cosa ci ha trattenuti dal mandarli a fan :backb) tutti quanti! :KO) :KO) :KO)

Parlando di cose serie: il campo di Nichelino è stato prenotato per venerdì 17 dalle 23 a mezzanotte! Mi serve però un'anima pia che abita in zona e passi in settimana a depositare la caparra che sono infognato tra lavoro ed extra. Chi mi agevola questo compito? :help) Contattatemi in pvt che vi dò gli estremi della prenotazione da riferire al gestore. :grazie)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top