PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti.
Vi do una notiziola. Sapete chi c'era qui da me in redazione pochi minuti fa? Rocco in persona...

942_roccochips.jpg

Quanto pagate per il suo autografo? :elio)

@Diurno: consolati la banda del lunotto ha colpito pure me...va scrivendo il suo nome su tutti i lunotti che gli capitano a tiro... :ahsisi) :ahsisi) :asd)

@Marco:volentieri, sapessi tornarci autonomamente :asd) :asd) :asd) , cioè so dov'ero facendo un calcolo approsimativamente preciso :asd) :asd) :asd) , ma imboccare proprio QUELLA strada senza il mio amico da guida la vedo un po' grigia (C.d.C. in pensione :sarcastic) :crepap) )
Quando vuoi fare un giretto sentiamoci :nod) , il 16 di novembre finalmente darò l'esame e potrò portare anche la Sima :D :OK)

@Tff: :backb)

@Yugs: :ammonito) :mazza)
:asd)

@Secci: al Padrino con odore :asd) :asd) :asd)

@Casper: salutacelo :asd)

@Ste: tranquillo...so che sei un asu e che solitamente sei attivo e ricettivo da mezzonotte in poi :asd) :OK)

@RRGT: tutti mi chiedevano del GT rosso oggi :asd)

casper72":18pqu81n ha detto:
Vi do una notiziola. Sapete chi c'era qui da me in redazione pochi minuti fa? Rocco in persona...
942_roccochips.jpg

Quanto pagate per il suo autografo? :elio)
buongiorno a tutti :tired)

ma io volevo la foto con lo striscione del virtual dietro, autografata e con scritto al 147virtualclub (sottosezione PVC :devil) ) con orgasmo :capotto)

@simo: venerdì colpirà il fronte di alleanza ribelle contro la banda degli ASU :mazza)

Banda ri finocchi come state...

Ho passato una buona mezz'ora a ridere leggendo una discussione in meccanica giuro che stavo morendo...

@Casper: il nostro idolo di C.d.R. e tu nn lo fotografi per noi con autografo?

@Simo: ammettilo che hai comprato un triciclo, anzi un quad 50cc :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

@tutti: necessito di una vostro aiuto, mi dite la successione cronologica esatta degli eventi RADUNO GT di torino, 159day e sfilata di venaria dell'anno scorso altrimenti faccio casini con il montaggio... grazie per la collaborazione :OK) :OK) :OK) :OK)

Buongiorno verdurine :asd)

Buongiorno belle fanciulle :D

@RRGT: tutti mi chiedevano del GT rosso oggi :asd)

la mia bambina ha colpito ancora :asd)

il prossimo lunedì starà li tutto il giorno :asd)

Cerea banda d' cupiu!!! :backb)

@diurno: hai vinto il premio pacco della settimana! :jolly)

@RR GT: che ci vuoi fare, diurno preferisce alan a te (è proprio un cupiu mars!!!) :crepap) Fattene una ragione! :asd)

@tff: ora ti mando un PVT. :D

@simo: asu chi legge!! :derid)

@casper: come sta il tuo fondoschiena dopo l'incontro con Rocco??? Riesci ancora a sederti? :rotolo) :rotolo)

@julian: per gli ultimi PVT: :rotolo) :rotolo)

:quote)
e l'unico frutto dell'amor
è la banana è la banana!!! (di julian)

:crepap)

A rosy penso io in qualità di capo CIA. :elio) :D :crepap) :jolly)

Diurno":1rjo3np4 ha detto:
R.R.GT":1rjo3np4 ha detto:
ormai mi sono rassegnata :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
e che ci puoi fare, julian ha qualcosa che tu non hai :sarcastic)

per fortuna mia :asd)

e l'unico frutto dell'amor
è la banana è la banana!!! (di julian)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

A rosy penso io in qualità di capo CIA

a siiiiii :asd) cioè cosa mi devo aspettare !!!!!! :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.