ma che ti devi aspettare, tanta tristezza :rotolo)R.R.GT":9b4od4mn ha detto:a siiiiii :asd) cioè cosa mi devo aspettare !!!!!! :asd)yugs":9b4od4mn ha detto:A rosy penso io in qualità di capo CIA
ci sarà un motivo se fa da presidente nella CIA
ma che ti devi aspettare, tanta tristezza :rotolo)R.R.GT":9b4od4mn ha detto:a siiiiii :asd) cioè cosa mi devo aspettare !!!!!! :asd)yugs":9b4od4mn ha detto:A rosy penso io in qualità di capo CIA
yugs":1tjpt8wm ha detto:R.R.GT":1tjpt8wm ha detto:a siiiiii :asd) cioè cosa mi devo aspettare !!!!!! :asd)
Che vai a fare le missioni al posto dei due asu.. :crepap)
R.R.GT":rfqeiyjq ha detto:yugs":rfqeiyjq ha detto:R.R.GT":rfqeiyjq ha detto:a siiiiii :asd) cioè cosa mi devo aspettare !!!!!! :asd)
:nono) :nono) :tiè) cedo il lavoro ai due cupiu asu :derid)
e io che mi credevo chissà cosa :mecry)
casper72":3tfb2bea ha detto:@Yugs: ricordati che io sto sempre dietro di te :devil)
casper72":1xqce8dd ha detto:Buongiorno a tutti
@Padrino-Tff-Simo: l'autografo se volete c'è :elio)
@RRGT: non fidarti degli asu :asd)
@Yugs: ricordati che io sto sempre dietro di te :devil)
yugs":3mbovg6o ha detto:R.R.GT":3mbovg6o ha detto:yugs":3mbovg6o ha detto:R.R.GT":3mbovg6o ha detto:a siiiiii :asd) cioè cosa mi devo aspettare !!!!!! :asd)
:nono) :nono) :tiè) cedo il lavoro ai due cupiu asu :derid)
e io che mi credevo chissà cosa :mecry)
Ah.... Bene: Q+7 e asu90 continuate la vostra attività solita (niente ferie). :sarcastic) Quanto a Rosy diventa la mia massaggiatrice personale nel dopo gara del venerdì. :elio)
R.R.GT":1av9qnpe ha detto:se la paga è buona se ne può discutere :sarcastic)
yugs":3l7r8qwf ha detto:R.R.GT":3l7r8qwf ha detto:se la paga è buona se ne può discutere :sarcastic)
10 euro/ora.
R.R.GT":2d8ldv7q ha detto:yugs":2d8ldv7q ha detto:R.R.GT":2d8ldv7q ha detto:se la paga è buona se ne può discutere :sarcastic)
10 euro/ora.
interessante :sarcastic)