PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
laika":2yyd4bfu ha detto:
Ugo ma ti sei visto in televisione???? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Eh????????????????? :confusbig)

R.R.GT":2jxu03w2 ha detto:
venerdì sono impegnata :asd) :asd) :asd) :asd)

E figurati... neanche più coi soldi si riesce a far lavorare la gente. :sarcastic)

@darsch: asu la cartella della CIA è in off topic.. :sedia) :ciao)

yugs":q06jj9cl ha detto:
R.R.GT":q06jj9cl ha detto:
venerdì sono impegnata :asd) :asd) :asd) :asd)

E figurati... neanche più coi soldi si riesce a far lavorare la gente. :sarcastic)

@darsch: asu la cartella della CIA è in off topic.. :sedia) :ciao)

@Yugs: lo so :D ma visto che la maggior parte dei componenti della CIA sono del PVC li saluto anche qua :marameo)

laika":7avzqihb ha detto:
yugs":7avzqihb ha detto:
laika":7avzqihb ha detto:

La nuova pubblicità della Friskies..... io e il mio gatto Ugo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ma baffff...!!! :jolly) :crepap) :crepap) :crepap) il padrone non può che essere internik.. :rotolo) :rotolo) :rotolo)

yugs":4pj2y8cb ha detto:
laika":4pj2y8cb ha detto:
yugs":4pj2y8cb ha detto:
laika":4pj2y8cb ha detto:

La nuova pubblicità della Friskies..... io e il mio gatto Ugo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ma baffff...!!! :jolly) :crepap) :crepap) :crepap) il padrone non può che essere internik.. :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:quote) :quote) :quote) :quote)

yugs":lfkz589t ha detto:
laika":lfkz589t ha detto:
yugs":lfkz589t ha detto:
laika":lfkz589t ha detto:

è vero :crepap) :crepap) :crepap)

ogni volta che vedo quella pubblicità penso a te :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

R.R.GT":erwihgku ha detto:

ogni volta che vedo quella pubblicità penso a te :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Se mi ordini un piatto di crocchette al prossimo meeting settimanale ti stacco l'alettone!! :motz) :shakko)
:sedia) :sedia) :sedia)

yugs":1q43180y ha detto:
R.R.GT":1q43180y ha detto:

Se mi ordini un piatto di crocchette al prossimo meeting settimanale ti stacco l'alettone!! :motz) :shakko)
:sedia) :sedia) :sedia)

se vuoi ci sono anche le scatolette :asd) :asd) :asd)

micio micio :asd) dove sei bel gattino vieni che c'è la pappa :asd)

puuuurrrr purrrrrr (adesso mi tocca fare le fusa, doppierò il prossimo film di Garfield mi sa)

:crepap) :crepap) :crepap)

a domani, miao a tutti!!! :jolly)

Fiona":jt2c88fh ha detto:
yugs":jt2c88fh ha detto:
puuuurrrr purrrrrr (adesso mi tocca fare le fusa, doppierò il prossimo film di Garfield mi sa)

ugo sei diventato anche micione? allora miraccomando niente pipi in giro!! :asd) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :sedia) :sedia)

buona serata a tutti! :ciao)

buonasera cupiacci cupiosi :D

e buonasera "belle" fanciulle :asd)

correte tutti in avvistamenti che oggi ho visto il padre che andava a "lavoro" :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto)

yugs":fu1stsea ha detto:

:ciao) bel gattone :asd)

sera a tutti i cupiu collegati e non e a tutte le belle fanciulle :D

@Tff-Casper-Diurno-Yugs: un asd a tutti :asd) :asd)

@Diurno2:è un vero avvistamento :asd) ,meglio che vedere la balena bianca nel safara :sarcastic) :sedia) :crepap)

Un saluto ai cupiu vari ed eventuali :culo) :ciao)

News di servizio: il nuovo mezzo di locomozione di Fiona è ufficialmente pronto da questa sera alle 18.00 per uscire dai cancelli e per essere battezzato :nod)
Nel senso che pagherà da bere a tutti...non intendevo ASSOLUTAMENTE contro un muretto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap)
Simo :fluffle) :fluffle) :fluffle) :asd)

Simo140cv":15u6kuov ha detto:
@Diurno2:è un vero avvistamento :asd) ,meglio che vedere la balena bianca nel safara :sarcastic) :sedia) :crepap)
News di servizio: il nuovo mezzo di locomozione di Fiona è ufficialmente pronto da questa sera alle 18.00 per uscire dai cancelli e per essere battezzato :nod)
ma un vero avvistamento è vedere il padrino che va a lavoro o vederlo con betty :scratch)

ma solo io non so con che mezzo si è dotata fiona :mecry2)

Diurno":vik17oul ha detto:
ma un vero avvistamento è vedere il padrino che va a lavoro o vederlo con betty :scratch)

Vederlo con betty è nettamente più semplice :asd)

Devi vederlo alla mattina prima delle 11.00 quando il materasso lo disarciona... :culo) :culo) :culo) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.