laika":2yyd4bfu ha detto:Ugo ma ti sei visto in televisione???? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Eh????????????????? :confusbig)
laika":2yyd4bfu ha detto:Ugo ma ti sei visto in televisione???? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
yugs":tu26wbis ha detto:R.R.GT":tu26wbis ha detto:yugs":tu26wbis ha detto:R.R.GT":tu26wbis ha detto:se la paga è buona se ne può discutere :sarcastic)
10 euro/ora.
interessante :sarcastic)
Bene, cominci venerdì sera, per l'indennità notturna aggiungo 5 euro extra. :asd) :culo)
R.R.GT":2jxu03w2 ha detto:venerdì sono impegnata :asd) :asd) :asd) :asd)
yugs":q06jj9cl ha detto:R.R.GT":q06jj9cl ha detto:venerdì sono impegnata :asd) :asd) :asd) :asd)
E figurati... neanche più coi soldi si riesce a far lavorare la gente. :sarcastic)
@darsch: asu la cartella della CIA è in off topic.. :sedia) :ciao)
yugs":3afgfkc2 ha detto:laika":3afgfkc2 ha detto:Ugo ma ti sei visto in televisione???? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
laika":7avzqihb ha detto:yugs":7avzqihb ha detto:laika":7avzqihb ha detto:Ugo ma ti sei visto in televisione???? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
La nuova pubblicità della Friskies..... io e il mio gatto Ugo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
yugs":4pj2y8cb ha detto:laika":4pj2y8cb ha detto:yugs":4pj2y8cb ha detto:laika":4pj2y8cb ha detto:Ugo ma ti sei visto in televisione???? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
La nuova pubblicità della Friskies..... io e il mio gatto Ugo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ma baffff...!!! :jolly) :crepap) :crepap) :crepap) il padrone non può che essere internik.. :rotolo) :rotolo) :rotolo)
yugs":lfkz589t ha detto:laika":lfkz589t ha detto:yugs":lfkz589t ha detto:laika":lfkz589t ha detto:Ugo ma ti sei visto in televisione???? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ma baffff...!!! :jolly) :crepap) :crepap) :crepap) il padrone non può che essere internik.. :rotolo) :rotolo) :rotolo)
yugs":88eecb98 ha detto:R.R.GT":88eecb98 ha detto:venerdì sono impegnata :asd) :asd) :asd) :asd)
E figurati... neanche più coi soldi si riesce a far lavorare la gente. :sarcastic)
R.R.GT":erwihgku ha detto:è vero :crepap) :crepap) :crepap)
ogni volta che vedo quella pubblicità penso a te :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
yugs":1q43180y ha detto:R.R.GT":1q43180y ha detto:è vero :crepap) :crepap) :crepap)
ogni volta che vedo quella pubblicità penso a te :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Se mi ordini un piatto di crocchette al prossimo meeting settimanale ti stacco l'alettone!! :motz) :shakko)
:sedia) :sedia) :sedia)
yugs":3kr7g8g3 ha detto:puuuurrrr purrrrrr (adesso mi tocca fare le fusa, doppierò il prossimo film di Garfield mi sa)
:crepap) :crepap) :crepap)
a domani, miao a tutti!!! :jolly)
Fiona":jt2c88fh ha detto:yugs":jt2c88fh ha detto:puuuurrrr purrrrrr (adesso mi tocca fare le fusa, doppierò il prossimo film di Garfield mi sa)
ugo sei diventato anche micione? allora miraccomando niente pipi in giro!! :asd) :asd) :asd)
yugs":fu1stsea ha detto:puuuurrrr purrrrrr (adesso mi tocca fare le fusa, doppierò il prossimo film di Garfield mi sa)
ma un vero avvistamento è vedere il padrino che va a lavoro o vederlo con betty :scratch)Simo140cv":15u6kuov ha detto:@Diurno2:è un vero avvistamento :asd) ,meglio che vedere la balena bianca nel safara :sarcastic) :sedia) :crepap)
News di servizio: il nuovo mezzo di locomozione di Fiona è ufficialmente pronto da questa sera alle 18.00 per uscire dai cancelli e per essere battezzato :nod)
Diurno":vik17oul ha detto:ma un vero avvistamento è vedere il padrino che va a lavoro o vederlo con betty :scratch)