a palermo hai paura che sia ciulata :asd) :asd) :asd)TOTO'-147JTD":2776reh8 ha detto:ciao ragazzi
sto cercando una 159 nera mjet 150 cv :love)
siccome sono di palermo mi potreste dare una mano a trovarla da voi li a torino?
se qualcuno a qualche consiglio,indirizzo,autosalone, da darmi ,vi saro' molto grato.
Grazie mille :OK)
TOTO'-147JTD":2m41pe9h ha detto:ciao ragazzi
sto cercando una 159 nera mjet 150 cv :love)
siccome sono di palermo mi potreste dare una mano a trovarla da voi li a torino?
se qualcuno a qualche consiglio,indirizzo,autosalone, da darmi ,vi saro' molto grato.
Grazie mille :OK)
JulianRoss":2hj20zgj ha detto:cupiu buon pomeriggio...
che sonno oggi :mecry2)
Diurno":12ahni9c ha detto:non è che sanno che ci sei te e allora non vengono? :scratch)R.R.GT":12ahni9c ha detto:gente per la gelatata di domani sera non si aggiunge più nessuno!!
dai fatevi sotto :asd) c.d.C :asd)
Fiona":14eorzh9 ha detto:JulianRoss":14eorzh9 ha detto:cupiu buon pomeriggio...
comprendo sono in ufficio e cala l'abbiocco :sleep) :sleep)
yugs":lyf3s9ph ha detto:Fiona":lyf3s9ph ha detto:JulianRoss":lyf3s9ph ha detto:cupiu buon pomeriggio...
comprendo sono in ufficio e cala l'abbiocco :sleep) :sleep)
Se ti gratti le ginocchia in ufficio per forza ti vien sonno.. :derid)
Fiona":uusbr9cc ha detto:senti chi parla il "super lavoratore" ma vaaaaaaaaaaaaaa :culo) :culo)
eccola :asd)R.R.GT":1flwknb0 ha detto:vorrà dire che sto a casa :marameo)Diurno":1flwknb0 ha detto:non è che sanno che ci sei te e allora non vengono? :scratch)R.R.GT":1flwknb0 ha detto:gente per la gelatata di domani sera non si aggiunge più nessuno!!
dai fatevi sotto :asd) c.d.C :asd)
buon pomeriggio PVC
yugs":3e2bravz ha detto:Fiona":3e2bravz ha detto:senti chi parla il "super lavoratore" ma vaaaaaaaaaaaaaa :culo) :culo)
Oggi ho scritto solo 50 post, quindi ho avuto da lavorare altrove... oh! :sarcastic) :asd)
ciao yugay a staserayugs":z9ja3zsi ha detto:Ciao ragazzi a domani!!
yugs":1kxfb8nj ha detto:Ciao ragazzi a domani!!
Darsch-147GA":2cc0tl4m ha detto:yugs":2cc0tl4m ha detto:Ciao ragazzi a domani!!
:?: potessi uscire io da lavoro alle 16.30 :sarcastic)