PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti ragazzi.

Ugo grazie per i codici ;)

Diegran. Valuta bene i pro e i contro, ma ti posso dire solo una cosa. A volte, le occasioni, capitano solo 1 volta nella vita. Se questa prospettiva di lavoro ti offre uno stipendio ben remunerativo, possibilità di fare carriera e di migliorare la tua posizione, io fossi in te non ci penserei 2 volte anche perchè oggi siamo giovani e abbiamo la possibilità di trasferirci per 2 anni. Piccoli sacrfici che però ti ripagheranno in futuro. ;)

Diego una cosa è certa, nessuna buona posizione viene offerta per nulla, se si vuole migliorare, sistemarsi meglio, bisogna giocarsela tutta, quindi innanzitutto aspetta di avere tutte le informazioni del caso, poi aspetta una loro risposta definitiva (perchè non mi sembra di aver capito che da un colloquio conoscitivo siano già passati alla certezza che vogliono assumerti) e poi valuti.... :OK)

Scusate se sto lavorando in sti giorni, cerco di svaccarvi il pi possibile lo stesso..

Ciao roby, forza inter... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

@juliette di Chiusaombrosa: sei ancora in sciopero? :?: :asd) Ti mzanca Diurna eh? :sedia)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.