PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma che e oggi :?: ?!? solo una pagginetta di pvc nn ci credo....mha!!!
cmq io ho appena finito di lavorare e oggi non ho avuto neanche un secondo x rilassarmi e dire ma fammi collaborare con lo svaccamiento! :asd)

Cmq approfitto x dire a tutti GRAZIE X IL REGALO DI COMPLEANNO!!!
e si xche magari ieri sarò sembrato un po maleducato ho cmq non ho ringraziato abbastanza....che dire ero un po come si dice...emozionato...
visto che ultimamente da almeno 5anni e piu x il mio lavoro avevo dimenticato certe cose..
va bò mod. smancierie off ancora grazie a tutti.
amici.

Buongiorno PVC :ciao) :ciao) :ciao)

Visto che Ugo moderatore ed incaricato del Padrino non fa il proprio lavoro :sarcastic) , e visto soprattutto che qui ormai nessuno tiene più conto che laika la scema è l'unica sempre collegata che forse può stare dietro a queste cose :D , ricordo che:
SABATO 29/09/2006 si esceeeeeeeeeeeeeeee :A) :A) :A)
Si parla del dopo-cena
Chiunque vuole unirsi alla combriccola è ben accetto
:OK)

Quindi..... io mi occupo della lista, non vado a postarla in Raduni PVC perchè non mi sembra il caso, ditemi solo via via chi viene.
Io inizio a mettere quelli che so già esserci sicuro:
- tff + laika + 3
- new147
- yugs
- il padrino + fiona

Attendo gli altri ;)

marcoboss147":1a5o0vt4 ha detto:
ciao a tutti!!

non vedo l'ora di fare un bel raduno!!!

Benvenuto!! E non ti spaventare per ciò che leggerai in questa sezione, siamo inoffensivi.. :p
P.S. pratichi calcio o simili per caso? :)

@new147: figurati. :fluffle) Auguri!!! :Ball) :Ball) :Ball)

Cerea banda d'asu come va? E' già venerdi! :A)

@marcoboss :welcome) :welcome) :welcome) ...ribadisco il concetto: io sono lo ***** del gruppo :rotolo) :rotolo)

@ugo: viva il venerdi...oggi la mia micromachine è dal paddre che mi cambia il tirante della portiera perchè non tira più (c.d.r) :asd) :asd)

@laika: buongiorno...sono ancora in sciopero :matto)

@new: per festeggiare apriamo un topic piccolino di spam? :angel) :angel) :angel)

Giorno ragazzi...oggi ho il dente avvelenatissimo, le palle in giostra, e i nervi a fior di pelle...quindi state in campana.

Non accetto commenti stupidi a questo post, da nessuno in questo momento sono serissimo!!!

In anzi tutto un caloroso saluto al nuovo arrivato, se vuoi iniziare a conoscere qualcuno di noi domenica 1° ottobre si fa un mangiatina a CASTAGNETO PO e poi si vede di fare qualcosa nel pomeriggio.

Ora veniamo agli anziani di turno, ovvero coloro che sono qui da diverso tempo. Sto notando che ultimamente più nessuno ha voglia di fare nulla, ma se vengono proposte partite di calcetto queste invece vengono e vi incazzate pure se qualcuno all'ultimo dice che non c'è. Partiamo dal presupposto che tutti siamo qui per divertirci e che la squadra di calcetto e nata per divertirsi insieme, ora qualcuno l'ha presa più seriamente, la cosa nn può che farmi piacere, ma non potete pretedere che tutti seguino le sue orme, in quanto ci sono esigenze di vita differenti (evitate i commenti stupidi grazie). Successivamente viene proposto una alternativa per il fine settimana, ma questa parte che sembra essere la cosa più figa del mondo e finisce per essere una puttanata del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. Quindi visto che avevo intenzione nel futuro di creare un raduno fisso mensile organizzato come si deve, e vedendo che a parole siamo tutti bravi ma nei fatti non c'è la stessa sensazione, direi che questa iniziativa si possa traquillamente accantonare. Non voglio sentire quando ci vedremo ma cosa avevi in mente, ma si potrebbe, ma, ma.... Io fino ad adesso ho veramente i salti mortali per poter riuscire a fare qualcosa ancora con voi, a rinunciare a cosa + importati per poter uscire la sera, ora mi sono stufato, ora inizio a sbattarmene anche io. Viene fatta la proposta viene postata, vengono messi i nomi (ma nn da una persona che non è qui per quello) siete sufficentemente maturi, adulti e intelligentiper poterlo fare da soli dimostratelo...
Non mandatemi pvt con scritto hai ragione, o commenti con su scritto scusa, nn voglio la compassione di nessuno e e le scuse di nessun alla stessa maniera, vorrei vedere il gruppo più numero del CLUB che si dimostri tale, che diventi il trascinatore di tutto il CLUB nei raduni. Siamo sempre noi che partiamo per andare ovunque nel mondo, ma non vi viene in mente che possiamo essere noi a far venire gli altri da noi? Pensateci, e vedrete che arriverete alla mia stessa considerazione, così come stiamo andando adesso non andremo da nessuna parte, ognuno e un elemento singolo, non c'è gruppo, nn c'è voglia di fare cose insieme, nn c'è coesione.

Ho finito scusate la lungaggine ma credo che sia necessaria pe farvi capire cosa si vede dall'esterno.

147_tff_1975":t6yz9j19 ha detto:
Ora veniamo agli anziani di turno, ovvero coloro che sono qui da diverso tempo. Sto notando che ultimamente più nessuno ha voglia di fare nulla, ma se vengono proposte partite di calcetto queste invece vengono e vi incazzate pure se qualcuno all'ultimo dice che non c'è. Partiamo dal presupposto che tutti siamo qui per divertirci e che la squadra di calcetto e nata per divertirsi insieme, ora qualcuno l'ha presa più seriamente, la cosa nn può che farmi piacere, ma non potete pretedere che tutti seguino le sue orme, in quanto ci sono esigenze di vita differenti (evitate i commenti stupidi grazie). Successivamente viene proposto una alternativa per il fine settimana, ma questa parte che sembra essere la cosa più figa del mondo e finisce per essere una puttanata del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. Quindi visto che avevo intenzione nel futuro di creare un raduno fisso mensile organizzato come si deve, e vedendo che a parole siamo tutti bravi ma nei fatti non c'è la stessa sensazione, direi che questa iniziativa si possa traquillamente accantonare. Non voglio sentire quando ci vedremo ma cosa avevi in mente, ma si potrebbe, ma, ma.... Io fino ad adesso ho veramente i salti mortali per poter riuscire a fare qualcosa ancora con voi, a rinunciare a cosa + importati per poter uscire la sera, ora mi sono stufato, ora inizio a sbattarmene anche io. Viene fatta la proposta viene postata, vengono messi i nomi (ma nn da una persona che non è qui per quello) siete sufficentemente maturi, adulti e intelligentiper poterlo fare da soli dimostratelo...
Non mandatemi pvt con scritto hai ragione, o commenti con su scritto scusa, nn voglio la compassione di nessuno e e le scuse di nessun alla stessa maniera, vorrei vedere il gruppo più numero del CLUB che si dimostri tale, che diventi il trascinatore di tutto il CLUB nei raduni. Siamo sempre noi che partiamo per andare ovunque nel mondo, ma non vi viene in mente che possiamo essere noi a far venire gli altri da noi? Pensateci, e vedrete che arriverete alla mia stessa considerazione, così come stiamo andando adesso non andremo da nessuna parte, ognuno e un elemento singolo, non c'è gruppo, nn c'è voglia di fare cose insieme, nn c'è coesione.

Buongiorno ale.... ritengo cmq sia ammesso commentare pubblicamente quindi lo farò :OK)

non ho nulla da obiettare in quanto io stesso per primo non ho mai saltato una partita di calcetto dandovi invece pacco in molte altre uscite.

Però dire che "vi incazzate pure se qualcuno all'ultimo dice che non c'è" mi sembra un po esagerato...

mi piacerebbe capire quale comportamento ti ha indotto a pensare una cosa del genere, perchè, ripeto parlo personalmente, non mi sembra di avere mai visto nessuno che si incazzasse per la mancata presenza alla partita di calcetto di qualcun altro....

poi, per le uscite diverse dal calcetto è tutta un altra storia, e l'ho detto, io sono il primo a dare sempre buca all'ultimo...

:matto)

Gooooooooooooooooooooooood Morning PVC.....

Ieri avete abbandonato le postazioni eh.... sfaticati pelandroni... Una sola pagina, non vi vergogante di voi stessi....

Oggi voglio esigo almeno almeo dieci pagine di spam. Voglio dei girotondi di Spam :hug)

Il PVC è pronto alla grande sfida, abbiamo una missione invadere tutti i topic e Mandarli in Vacca... :capotto) :capotto) :capotto)

PVC un solo imperterrito comando Svaccare e Svaccheremo.. :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Cmq.. Buongiorno a tutti.. :fluffle)

Incazzare a mio modo di vedere è una parola grossa e forse appunto anche sbagliata, forse rammarico è meglio..... cerco di spiegarmi....
Se si salta una partita di calcetto da parte degli altri c'è dispiacere (perchè non vieni uffi peccato :() ma se invece ci si tira indietro ad uscite tra amici è come se non fosse successo nulla
In effetti a dare valenza al rammarico che è stato espresso dal Coordinatore c'è ad esempio questa cosa.... perchè di venerdì tutti riuscite ad essere liberi se viene proposta una partita di calcetto ed invece se lo stesso giorno si fa altro no?
Tutti abbiamo i nostri impegni, tutti come dici tu, tiriamo i nostri pacchi, ma voler organizzare un meeting maschile con tutti che dicono io ci sono, io ci sono, tutti contenti, tutti felici e poi non viene nessuno.... beh questi per chi ci crede nel club, per chi crede in una sorta di organizzazione.... sono sconfitte e ognuno le vive e a modo suo
Poi magari il post di tff letto così sembra una sorta di editto dittatoriale, ma vi assicuro che non è così
Mi auguro in ultimo che le mie parole non vengano subito giudicate male o prese per il verso sbagliato solo perchè io sono praticamente quasi la moglie di Tff perchè non è così, sto parlando da ragazza di sesso femminile che ha accettato di entrare in questo "mondo" ci si è trovata bene, ma ora sta perdendo l'entusiasmo perchè entusiasmo non ne vedo più

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.