Ora veniamo agli anziani di turno, ovvero coloro che sono qui da diverso tempo. Sto notando che ultimamente più nessuno ha voglia di fare nulla, ma se vengono proposte partite di calcetto queste invece vengono e vi incazzate pure se qualcuno all'ultimo dice che non c'è. Partiamo dal presupposto che tutti siamo qui per divertirci e che la squadra di calcetto e nata per divertirsi insieme, ora qualcuno l'ha presa più seriamente, la cosa nn può che farmi piacere, ma non potete pretedere che tutti seguino le sue orme, in quanto ci sono esigenze di vita differenti (evitate i commenti stupidi grazie). Successivamente viene proposto una alternativa per il fine settimana, ma questa parte che sembra essere la cosa più figa del mondo e finisce per essere una puttanata del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. Quindi visto che avevo intenzione nel futuro di creare un raduno fisso mensile organizzato come si deve, e vedendo che a parole siamo tutti bravi ma nei fatti non c'è la stessa sensazione, direi che questa iniziativa si possa traquillamente accantonare. Non voglio sentire quando ci vedremo ma cosa avevi in mente, ma si potrebbe, ma, ma.... Io fino ad adesso ho veramente i salti mortali per poter riuscire a fare qualcosa ancora con voi, a rinunciare a cosa + importati per poter uscire la sera, ora mi sono stufato, ora inizio a sbattarmene anche io. Viene fatta la proposta viene postata, vengono messi i nomi (ma nn da una persona che non è qui per quello) siete sufficentemente maturi, adulti e intelligentiper poterlo fare da soli dimostratelo...
Non mandatemi pvt con scritto hai ragione, o commenti con su scritto scusa, nn voglio la compassione di nessuno e e le scuse di nessun alla stessa maniera, vorrei vedere il gruppo più numero del CLUB che si dimostri tale, che diventi il trascinatore di tutto il CLUB nei raduni. Siamo sempre noi che partiamo per andare ovunque nel mondo, ma non vi viene in mente che possiamo essere noi a far venire gli altri da noi? Pensateci, e vedrete che arriverete alla mia stessa considerazione, così come stiamo andando adesso non andremo da nessuna parte, ognuno e un elemento singolo, non c'è gruppo, nn c'è voglia di fare cose insieme, nn c'è coesione.