PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti!!!!

Scrivo velocissima se no mi beccano!!

Ho letto l'intervento di Roby e di Ale...sinceramente sia io che simo siamo un po' fuori dal giro (non per nostra volontà vi assicuro...ma perchè il lavoro ci sta riepiendo ogni spazio vitale) e non so bene da cosa sia dettato tutto questo malumore...se potete spiegatemi, anche in pvt...

per quanto riguarda sabato noi contiamo di esserci.......dobbiamo solo scollarci di dosso una coppia di amici un po' attaccosa...ma al 90% ci siamo!! :OK)

Sima":2uuft2ue ha detto:
Buongiorno a tutti!!!!

Ho letto l'intervento di Roby e di Ale...sinceramente sia io che simo siamo un po' fuori dal giro (non per nostra volontà vi assicuro...ma perchè il lavoro ci sta riepiendo ogni spazio vitale) e non so bene da cosa sia dettato tutto questo malumore...se potete spiegatemi, anche in pvt...

per quanto riguarda sabato noi contiamo di esserci.......dobbiamo solo scollarci di dosso una coppia di amici un po' attaccosa...ma al 90% ci siamo!! :OK)

Buongiorno sima.... dì a simo di andare piano oggi perchè stamattina alle 8.30 è andato via dal MIO ufficio...con la MIA macchina :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Sima":1qyum3fm ha detto:
Buongiorno a tutti!!!!

:ciao) cara sono contenta che ci si vede sabato

per il resto ti spiegheremo :OK)

roby abbiamo postato insieme e sono scappato a seguire le altre sezioni.. :ka) :p

Grazie per la lista, chi c'è si inserisca please...

Mi sa che mi sono perso qualcosa....

Deduco che la fagiolata è andata un pò diciamo male.

Anche se non partecipo sempre (ne al calcetto ne ai raduni) cerco sempre di apportare il mio sostegno al gruppo per quanto possibile (visto anche la distanza e impegni lavorativi). Mi piacerebbe molto poter partecipare di + e + attivamente alla vita del PVC ma per problemi finanziari e lavorativi mi è molto difficie.

Pensate che solo per potervi scrivere ora dal lavoro sto usando la connessione attraverso il mio cellulare (e che mi costa abbastanza ma ne vale la pena)

Mi spiace che ci sia stato questo equivoco/fraintendimento, spero in una rapida e felice chiarificazione.

Diego la fagiolata non centra nulla :OK)

E' che dobbiamo decidere di comportarci da adulti, quando una cosa non la si può fare non la si fa e non ci si obbliga ad organizzare qualcosa (vedi raduno maschile di domenica) se poi non lo si può fare perchè nessuno viene.
Io sono contenta che i 4 partecipanti vadano cmq, non sarà un meeting ma un pranzo tra amici

laika":186fpms8 ha detto:

E' che dobbiamo decidere di comportarci da adulti, quando una cosa non la si può fare non la si fa e non ci si obbliga ad organizzare qualcosa (vedi raduno maschile di domenica) se poi non lo si può fare perchè nessuno viene.
Io sono contenta che i 4 partecipanti vadano cmq, non sarà un meeting ma un pranzo tra amici

Hem ma il la fagiolata ed il raduno di soli maschi non eran la stessa cosa.. porc sto perdendo i pezzi.

diegran":2fjpsrti ha detto:
laika":2fjpsrti ha detto:

Hem ma il la fagiolata ed il raduno di soli maschi non eran la stessa cosa.. porc sto perdendo i pezzi.

Lascia perdere va è meglio :D

mi dispiace intromettermi, ma mi servirebbe un favore!

Ciao, Piemonte!
Sono un alfista veronese.... e vengo in pace!
Scherzi a parte, mi servirebbe un piacerone se qualcuno di voi mi potesse aiutare....giuro che se e appena posso mi sdebiterò!
Mi sono deciso e finalmente mi prendo la GTA, leggendo qualche inserzione su internet ho trovato questa:

http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=69883772

Quello che vi chiedo è se gentilmente uno di voi fosse disponibile a gettare un occhio dal vivo e a riferirmi se dovesse valere la pena! Ho già sentito il venditore al telefono ma è sempre meglio di persona!
Quindi se non fosse troppo disturbo e se qualcuno di voi fosse di strada....
:love)
Grazie Grazie
Se volete mi potete contattare in PVT così vi darò il mio numero di cell
Ciao piemonte a presto

allora gente..credo che si stia un attimo esagerando..cerchiamo di ridimensionarci..nessuno lo fa apposta a dare buca all'ultimo sia per il calcetto sia per le uscite settimanali ma..comunque resta il rammarico se qualcuno non si presenta sia alla partita di calcetto o agli incontri settimanali :OK) :fluffle)

beh ognuno ha la sua opinione, ma se esprimerla fa tutto questo male, visto che sembra che sono volate offese o altro..... io da parte mia posso chiedere scusa sulle parole usate se hanno urtato qualcuno, ma se davvero mi conoscete sapete da cosa sono dettate, rammarico

che non sia volontario fare pacco all'ultimo ci sta, mai detto il contrario mi sembra, ma non mi dite che impegni forti come quelli che hanno portato tante disdette non erano prevedibili dall'inizio, premettendo che questo meeting non era obbligatorio, è stato messo su dato il grosso numero di adesione verbali :OK)

Il Padrino":1ovexkf7 ha detto:
allora gente..credo che si stia un attimo esagerando..cerchiamo di ridimensionarci..nessuno lo fa apposta a dare buca all'ultimo sia per il calcetto sia per le uscite settimanali ma..comunque resta il rammarico se qualcuno non si presenta sia alla partita di calcetto o agli incontri settimanali :OK) :fluffle)

Leggi quello che ti ho scritto in PVT... :smilie_f)

laika":3srf166c ha detto:
beh ognuno ha la sua opinione, ma se esprimerla fa tutto questo male, visto che sembra che sono volate offese o altro..... io da parte mia posso chiedere scusa sulle parole usate se hanno urtato qualcuno, ma se davvero mi conoscete sapete da cosa sono dettate, rammarico

che non sia volontario fare pacco all'ultimo ci sta, mai detto il contrario mi sembra, ma non mi dite che impegni forti come quelli che hanno portato tante disdette non erano prevedibili dall'inizio, premettendo che questo meeting non era obbligatorio, è stato messo su dato il grosso numero di adesione verbali :OK)

di questo ne sono totalmente all'oscuro :ka)

JulianRoss":d5ny9jiu ha detto:
laika":d5ny9jiu ha detto:

di questo ne sono totalmente all'oscuro :ka)

bene meno male :fluffle)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.