laika":1ome49xe ha detto:Nino chi non muore si rivede......
..... e che auto è ora nelle tue mani?
:nod) :nod) io tutto bene, ma con te diciamo che ho un grosso conto in sospeso....NajnoJTD":2iwc7wbt ha detto:laika":2iwc7wbt ha detto:Nino chi non muore si rivede......
Wheeeee Robyyyyy!!!! Come va ??? utto bene utto bene??? Ho sotto le mie :backb) una bella .... INDOVINATE????
laika":c2zzs5x9 ha detto::nod) :nod) io tutto bene, ma con te diciamo che ho un grosso conto in sospeso....NajnoJTD":c2zzs5x9 ha detto:laika":c2zzs5x9 ha detto:Nino chi non muore si rivede......
Wheeeee Robyyyyy!!!! Come va ??? utto bene utto bene??? Ho sotto le mie :backb) una bella .... INDOVINATE????
NajnoJTD":39dcyv57 ha detto:laika":39dcyv57 ha detto::nod) :nod) io tutto bene, ma con te diciamo che ho un grosso conto in sospeso....NajnoJTD":39dcyv57 ha detto:laika":39dcyv57 ha detto:Nino chi non muore si rivede......
Azz Roby non mi chiedere soldi che in questo periodo è nero!!! :asd) :asd)
JulianRoss":3lvlr4m1 ha detto:buongiorno pcv...
JulianRoss":kb47pm1d ha detto:buongiorno pcv...
wela najno... hai preso una golf? :culo) :culo)
La punto?NajnoJTD":35kwxux8 ha detto:JulianRoss":35kwxux8 ha detto:buongiorno pcv...
No la golf no!!!! Piuttosto un mucca con lo squaraus!!!
laika":bevdoj1l ha detto:La punto?NajnoJTD":bevdoj1l ha detto:JulianRoss":bevdoj1l ha detto:buongiorno pcv...
No la golf no!!!! Piuttosto un mucca con lo squaraus!!!
NajnoJTD":1x8ns9cr ha detto:No niente Gpunto anche se era nella lista!!!
Niente Balilla solo De cecco!! :jolly)
JulianRoss":1vvjj727 ha detto::bravo) :bravo) :bravo) :bravo)
ora però sei un lancista...quindi a calcetto ti spezziamo le gambe :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:fluffle) :fluffle) :fluffle)