PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
laika":c2zzs5x9 ha detto:
NajnoJTD":c2zzs5x9 ha detto:
laika":c2zzs5x9 ha detto:
Nino chi non muore si rivede......
..... e che auto è ora nelle tue mani?

Wheeeee Robyyyyy!!!! Come va ??? utto bene utto bene??? Ho sotto le mie :backb) una bella .... INDOVINATE????
:nod) :nod) io tutto bene, ma con te diciamo che ho un grosso conto in sospeso....

Azz Roby non mi chiedere soldi che in questo periodo è nero!!! :asd) :asd)

NajnoJTD":39dcyv57 ha detto:
laika":39dcyv57 ha detto:
NajnoJTD":39dcyv57 ha detto:
laika":39dcyv57 ha detto:
Nino chi non muore si rivede......
..... e che auto è ora nelle tue mani?

Wheeeee Robyyyyy!!!! Come va ??? utto bene utto bene??? Ho sotto le mie :backb) una bella .... INDOVINATE????
:nod) :nod) io tutto bene, ma con te diciamo che ho un grosso conto in sospeso....

Azz Roby non mi chiedere soldi che in questo periodo è nero!!! :asd) :asd)

Ti ho scritto in pvt cosa intendo

No basta ve lo dico!!! Se no JulianRoss no mi fa andare subito in bagno a :cesso)!!!

Ho preso una Lancia Musa 1.3 Multijet 90cv ... mi trovo benissimo e in autostrada fa i 21 km con un litro e i 18 km con un litro in città!! Buono no??

@Roby la Panda era anche in lista ... ma per avere una buona valutazione della mia ho dovoto scegliere su una macchina più costosa ... e la scelta era tra tre ... Panda 4x4 (ma che me ne faccio dei 4x4) Grande Punto ... (bella nulla da dire ma con un bagaliaio piccolo) e la Musa ... (un mini furgone... l'altro giorno ho caricato 5 pc e pc monitor lcd da 19 pollici e avevo ancora spazio! ...

Cmq sono rimasto in casa fiat !!!

JulianRoss":1vvjj727 ha detto:
:bravo) :bravo) :bravo) :bravo)

ora però sei un lancista...quindi a calcetto ti spezziamo le gambe :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

meglio per lui! Tra di voi piemontini nello spogliatoio vi fate di PEGGIO :crepap) :crepap) :crepap)

Complimenti per la Musa! Very elegante :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.