PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
figurati ieri sera sono arrivati davanti al ristorante 4 156 Q4 della polizia 2 punto una camionetta un 155 una marea e 8 moto..tutte a lampeggiante acceso..ho guardato lo spettaco del lampeggio blu 2 minuti e mi sono bruciato le pupille...alchè ho detto..fanno i fighi con il lampeggio blu... :sarcastic) ed io accendo i NEON BLU :asd) ..

fatto stà tutto sto tran tran per caricare 4 moto su 2 camion olimpici e scappar via a sirene spiegate :D
 
Re: YUUUGS, NON CREDO A QUELLO CHE LEGGO!!!!!!!!!!!!!!!!

casper72":erqxs6qb ha detto:
yugs":erqxs6qb ha detto:
ma avevo una centralina da RIMAPPARE fuori sede... :asd) ;)

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Che credi? che le centraline crescano sugli alberi? :asd) :asd) :elio)

@laika: Lo sapevo! :asd) :asd) :asd) :OK)
 
yugs":2g6duo9r ha detto:
@simo: Cupiu! Vai a mangiare le patatine Amica chips va! :lol: :lol: :lol:
e se lo dico che le ho provate tutte :D ... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :crepap)

(ogni volta che la vedo sono piegato -con le spalle al muro :sarcastic) - a ridere :crepap) )

Ugo ma le centraline non le portava il drago volante del demonio? :sarcastic) :crepap)

ok torno a lavurà che il troppo lavoro mi da alla testa :lol:
 
Simo140cv":1saxdw4m ha detto:
yugs":1saxdw4m ha detto:
@simo: Cupiu! Vai a mangiare le patatine Amica chips va! :lol: :lol: :lol:
e se lo dico che le ho provate tutte :D ... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :crepap)

(ogni volta che la vedo sono piegato -con le spalle al muro :sarcastic) - a ridere :crepap) )

Ugo ma le centraline non le portava il drago volante del demonio? :sarcastic) :crepap)

ok torno a lavurà che il troppo lavoro mi da alla testa :lol:

Se hai tempo a scriver ste boiate lo hai anche per i preventivi di Tff e per salutarci più spesso asu!!!! :KO) :asd) :asd)
O devo pubblicare la filastrocca di cui alla mia mail di ieri? :culo)
 
yugs":1r6atjrk ha detto:
Se hai tempo a scriver ste boiate lo hai anche per i preventivi di Tff e per salutarci più spesso asu!!!! :KO) :asd) :asd)
O devo pubblicare la filastrocca di cui alla mia mail di ieri? :culo)

Se sei un asu e parli tanto x fare non è colpa mia :lol: :crepap)

io sono solo ambasciatore in questa causa (non devo farlo io il prezzo) e come si suol dire "ambasciator non prende pene" :crepap) :crepap) :crepap)
 
Simo140cv":vlr4omhs ha detto:
yugs":vlr4omhs ha detto:
Se hai tempo a scriver ste boiate lo hai anche per i preventivi di Tff e per salutarci più spesso asu!!!! :KO) :asd) :asd)
O devo pubblicare la filastrocca di cui alla mia mail di ieri? :culo)

Se sei un asu e parli tanto x fare non è colpa mia :lol: :crepap)

io sono solo ambasciatore in questa causa (non devo farlo io il prezzo) e come si suol dire "ambasciator non prende pene" :crepap) :crepap) :crepap)

nn prenderai il pene, ma sicuramente tra breve ti prendi tutte le ire di laika e ti assicuro che fanno molto + male che un rapporto anale con un mandigo affamto...uomo avvisato mezzo salvato...l'altra metà mi è scappata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Padre: tu invece hai qualche news dal fronte CARRO
 
Simo140cv":sb1ka92u ha detto:
yugs":sb1ka92u ha detto:
Se hai tempo a scriver ste boiate lo hai anche per i preventivi di Tff e per salutarci più spesso asu!!!! :KO) :asd) :asd)
O devo pubblicare la filastrocca di cui alla mia mail di ieri? :culo)

Se sei un asu e parli tanto x fare non è colpa mia :lol: :crepap)

io sono solo ambasciatore in questa causa (non devo farlo io il prezzo) e come si suol dire "ambasciator non prende pene" :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap)
:matto) :matto) :matto)

@new: ciao Fra tutto bene? Sei ancora immerso nella 24 ore di Olimpiadi? :)
 
giorno a tutti :OK) (sono giorni che non passo dal M&B però dal PVC ci passo sempre....veloce ma passo :baby) :asd) )

auguri Laika

domani si comincia con le olimpiadi, sepriamo che tutto vada bene
 
@ALE PADRINO: speriamo proprio arrivi la sua bimba almeno ha un motivo per sorridere :)

@SECCINO: :fluffle) :fluffle) la fiamma olimpica arriverà alle 18:30 di fronte al mio uffiico e nemmeno la vedrò :mecry)
:grazie) degli auguri
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top