PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
147_tff_1975":221pz1xg ha detto:
Per chi c'è questa sera direi che vista la situazione meteorologica attuale, che ne dite se ci mettiamo all'interno a mangaire?

Ottima idea..anche se magari..se smette di piovere.. ;)
certo che quel locale ora ha tutti i prerequisiti per diventare una camera a gas.. :asd)

siete dei Q+

devo ancora capire chi ha ragione visto che qualcuno mi ha detto che sul bagnato vanno da dio e altri mi hanno detto che fanno cacare....

magari prima o poi si decidono...

cmq tengono bene.....ho superato in curva una F40 senza problemi.... scodava solo un po dietro..... sarà che sono ancora nuove... :asd)

in pausa pranzo se ho tempo vado a cercare una enzo cosi le provo con lei :asd)

JulianRoss":x9dek23y ha detto:
siete dei Q+
cmq tengono bene.....ho superato in curva una F40 senza problemi.... scodava solo un po dietro..... sarà che sono ancora nuove... :asd)
aspetta che si levano i pelucchi del nuovo e vedrai come vanno :asd)

Diurno":2acz8m7p ha detto:
JulianRoss":2acz8m7p ha detto:
siete dei Q+
aspetta che si levano i pelucchi del nuovo e vedrai come vanno :asd)

si poi devo ancora portarla a pascolare qualche volta...

la mia alfia è molto sensibile al verde :matto)

JulianRoss":3mbxx8hr ha detto:
Diurno":3mbxx8hr ha detto:
ma secondo me con quelle gomme li sull'erba bagnata un po ti slitta :asd)
ho sentito di uno che aveva le mie stesse gomme... una volta è passato sull'erba bagnata ed è stato inghiottito dalla terra....
lo stanno ancora cercando adesso :lol:
gli è successo come Jordan in Space Jam :schok)

va be adesso il tuo amico starà facendo le gare di drifting con bugs bunny,speedy gonzales e willy il coyote :asd)

85.gif
85.gif
85.gif
85.gif
85.gif

Oggi vado a ritirare il copriterminale pilot2, se riesco prima della fagiolata lo metto su :X)

Poi avrei bisogno di un consiglio..il grasso al silicone va bene da mettere negli interstizi del cruscotto per eliminare gli scricchiolii? non è che si sme :ignore) tutto?

fragman":2i4bav2j ha detto:
Poi avrei bisogno di un consiglio..il grasso al silicone va bene da mettere negli interstizi del cruscotto per eliminare gli scricchiolii? non è che si sme :ignore) tutto?

Mah, spruzzandone un pò sulle due superfici a contatto (se è abbastanza denso) non dovresti aver problemi. Ci va un pò di chirurgia motoristica però (mica spruzzare 2 ore e poi pretendere di non sporcare ovunque..) :asd)

@julian: ma quella faccina è l'evoluzione di questa? :matto)
:asd)

@diurno: lo svaccatore si vede dal mattino. :sarcastic)

Diurno":2u7bng2c ha detto:
per eliminare gli scricchiolii alza la radio :asd)

dici che mettendo la radio più in alto poi non sentirò più nulla? :crepap) :culo) :asd)

@yugs: :grazie) beh quello si..gia la cannuccia sull'ugello dovrebbe aiutare un po..il fatto è che sono dubbioso dell'effettivo beneficio..

@diurno: ma come sei tornato al vecchio avatar? Asu!!! :KO) :asd)

@tff: sbaglio o hai resettato il contagiorni? Quindi niente macchina fino ai Santi? :( A Saby è arrivata oggi (vedi in 147) :nod)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.