PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come Alan ci tiri pacco a pochi km da casa tua?? :mecry2)
:asd) Divertiti e facci un report di come va il 159 del capo..

Complimenti per i cerchi (e io che son mesi che li suggerisco al padrino, ma non mi ha ascoltato :asd) ). Li hai montati e non ce li porti a vedere prima di venerdì? Asu!! :sarcastic) :p

berserk":ozr04uhi ha detto:
ciò che mi preoccupa, caro ugo, e che tra poco tu rimonti i 16!
vergogna!!!!!!! :asd)

e hai pure i paraspruzzi!!! :mecry)

Azz mi tieni d'occhio? :asd) Dai fino a metà novembre resisto così, poi rimetto su il kit "rally di svezia".. :elio) :D

Diurno":166y3dqk ha detto:
rally di giaveno :ahsisi)

anche (e dire che una volta qualche gara la facevano dalle mie parti :mecry) ).. :asd)

@julian: che prodotto devi presentare? Un nuovo tipo di vaselina? :sarcastic) :lol:

visto le velocità a cui spingi il tuo bolide, più che kit da rally, mi sembra kit da pensionato che va a raccogliere funghi con la vecchia uno :asd)
come diavolaccio fai a fare i 19 km/l.... io non ci riesco neanche spingendo la macchina a piedi in folle, eppure rimango sempre nei limiti di velocità! :ka)

berserk":2lg2x79b ha detto:
visto le velocità a cui spingi il tuo bolide, più che kit da rally, mi sembra kit da pensionato che va a raccogliere funghi con la vecchia uno :asd)
come diavolaccio fai a fare i 19 km/l.... io non ci riesco neanche spingendo la macchina a piedi in folle, eppure rimango sempre nei limiti di velocità! :ka)

:asd) :elio) Dai che uno di questi giorni vi faccio un corso di guida risparmiosa.. :lol:

no ha direttamente i tirapiedi che la spingono tipo la macchina antiproiettile di Clyde delle corse pazze :asd) :asd) :asd)

pers07.jpg

:asd) :asd) :asd)

Diurno":xzvsy6jd ha detto:
secondo me la tua a il 1000fire della panda di mia madre e per di più a metano :asd)

Come fai a sapere che lavoro sul metano? :asd)

No io la spingo come i flinstones! :elio) :culo)

@darsch: ciao come va? E' un pò che non ti fai più scomunicare, cosa combini? :ciao) :sarcastic) :asd)

@evelin: ciao :fluffle) come va Alessia? C'è tuo marito che ci sta spiegando le prossime modifiche al tuo GT, non farla bicolore eh? :nono) :asd)

@fragman: fai il furbo bravo.. un giorno di questi ti troverai 4 lattoni da 15" sotto la nasona.. :sarcastic)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.