siiiiiiii sono tuttA spinosA :asd)laika":15sa4o5k ha detto:spinoso stamani ehDiurno":15sa4o5k ha detto:tui ricordo che a breve andrò a sharm :derid)laika":15sa4o5k ha detto:invidioso eh :asd) :asd) :asd)Diurno":15sa4o5k ha detto:dove vaiiiiiiiiiiiiiiii?????? :swear)
Diurno":nzzdkmqz ha detto:siiiiiiii sono tuttA spinosA :asd)laika":nzzdkmqz ha detto:spinoso stamani ehDiurno":nzzdkmqz ha detto:tui ricordo che a breve andrò a sharm :derid)laika":nzzdkmqz ha detto:invidioso eh :asd) :asd) :asd)Diurno":nzzdkmqz ha detto:dove vaiiiiiiiiiiiiiiii?????? :swear)
:fluffle)
già...berserk":8sv43ga9 ha detto:ciò che mi preoccupa, caro ugo, e che tra poco tu rimonti i 16!
vergogna!!!!!!! :asd)
e hai pure i paraspruzzi!!! :mecry)
berserk":ozr04uhi ha detto:ciò che mi preoccupa, caro ugo, e che tra poco tu rimonti i 16!
vergogna!!!!!!! :asd)
e hai pure i paraspruzzi!!! :mecry)
Diurno":166y3dqk ha detto:rally di giaveno :ahsisi)
berserk":2lg2x79b ha detto:visto le velocità a cui spingi il tuo bolide, più che kit da rally, mi sembra kit da pensionato che va a raccogliere funghi con la vecchia uno :asd)
come diavolaccio fai a fare i 19 km/l.... io non ci riesco neanche spingendo la macchina a piedi in folle, eppure rimango sempre nei limiti di velocità! :ka)
Diurno":uni8apq1 ha detto:secondo me la tua a il 1000fire della panda di mia madre e per di più a metano :asd)
R.R.GT":3f1wim38 ha detto:no ha direttamente i tirapiedi che la spingono tipo la macchina antiproiettile di Clyde delle corse pazze :asd) :asd) :asd)
:asd) :asd) :asd)
Diurno":xzvsy6jd ha detto:secondo me la tua a il 1000fire della panda di mia madre e per di più a metano :asd)