berserk":39k03p6w ha detto:ciao a tutti tranne che a uno..... azzo di tempo....
mi sa che stasera noi non possiamo venire... il tempo non è idoneo a scorrazzare neonati....
sarà per la prossima volta....
ciao Aleeeeeeeeeee! come va?
chissa come mai la chiudono :asd)fragman":776ac6v3 ha detto:Ah..se avessero da lavorare.. :asd) :asd)
Allora..probabilmente tra pochi minuti chiuderanno la connessione internet da me al lavoro.. :mecry)
Per stasera ci vediamo alle 20.30 al penny di Avigliana (per ogni problema vario ed eventuale, contatto yugs). poi da domani si vedrà.. :mecry2)
Dovrò arrendermi e fare un abbonamento internet da casa, per qualche giorno forse sparirò
Diurno":ffr7eq6k ha detto:chissa come mai la chiudono :asd)fragman":ffr7eq6k ha detto:Ah..se avessero da lavorare.. :asd) :asd)
Allora..probabilmente tra pochi minuti chiuderanno la connessione internet da me al lavoro.. :mecry)
Per stasera ci vediamo alle 20.30 al penny di Avigliana (per ogni problema vario ed eventuale, contatto yugs). poi da domani si vedrà.. :mecry2)
Dovrò arrendermi e fare un abbonamento internet da casa, per qualche giorno forse sparirò
Diurno":1s54yvdw ha detto:adesso mi volete dire che anche le donne c'hanno le idee???
(c.d.attila)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
si si parlo proprio con te :culo)R.R.GT":3ieyj2qa ha detto:dici a me :motz)Diurno":3ieyj2qa ha detto:adesso mi volete dire che anche le donne c'hanno le idee???
(c.d.attila)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
occhio che chiamo Casper e ti fa un bel :banned) :asd) :asd) :asd)
Diurno":2vw81y5f ha detto:a breve arriverà anche il mio paesano :A)
finalmente attacca la linea :hail)
e dai fragman ormai l'adsl e d'obbligo
solo yugs non ce l'ha :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)R.R.GT":1mbb1k7r ha detto:Diurno":1mbb1k7r ha detto:a breve arriverà anche il mio paesano :A)
finalmente attacca la linea :hail)
e dai fragman ormai l'adsl e d'obbligo
solo yugs non ce l'ha :asd)
per forza vive nei greppi insieme agli asu :crepap) :crepap) :crepap)