PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":2nkdok5w ha detto:
Diurno":2nkdok5w ha detto:
secondo me la tua a il 1000fire della panda di mia madre e per di più a metano :asd)

Come fai a sapere che lavoro sul metano? :asd)

No io la spingo come i flinstones! :elio) :culo)

@darsch: ciao come va? E' un pò che non ti fai più scomunicare, cosa combini? :ciao) :sarcastic) :asd)

@evelin: ciao :fluffle) come va Alessia? C'è tuo marito che ci sta spiegando le prossime modifiche al tuo GT, non farla bicolore eh? :nono) :asd)

@fragman: fai il furbo bravo.. un giorno di questi ti troverai 4 lattoni da 15" sotto la nasona.. :sarcastic)

ciao non ti preoccupare le modifiche le abbiamo deciso inssieme....il bicolore e tipo la blackline.

alessia sta bene inizia a fare casini. :fluffle)

R.R.GT":19ev52z6 ha detto:
no ha direttamente i tirapiedi che la spingono tipo la macchina antiproiettile di Clyde delle corse pazze :asd) :asd) :asd)

pers07.jpg

:asd) :asd) :asd)

TROPPO BELLA :p :p

domani sera non ci sono proprio, infatti avevo detto subito che avrei fatto sapere perchè aspettavo una conferma :cry:

Domani riconfermo di non essere dei vostri anche xkè si è aggiunto un affare importante da concludere (nell'immediato dopo cena)... :elio)

:drive) (mannaggia ci andrebbe il manubrio :sarcastic) )

incrociamo le dita :D ... vi farò sapere :culo)

giorno a tutti ...

@Darsch: ti è arrivato il messaggio per il primo ottobre? Spero che tu ci sia visto che avrei da chiederti una cosina carina carina...

@Berserk: prova ad usare il trip B e vedi come i consumi si alzano. Il trip A tiene conto di tutto in generale, mentre il B dopo un tot che stai fermo con la macchina si resetta da solo mi sembra che siano 2ore di fermo macchina e vedi i consumi arrivare a cifre come quelle di ugo...con la mia in autostrada con cruise inserito ai 130km/h di A facevo i 17 di B ero sui 20

@Tutti: tempo di merda...

fragman":3j2o3tbx ha detto:
Ciao a tutti!!

Tempaccio? ma no..sta solo diluviando..nonostante avessi l'ombrello mi sono bagnato lo stesso. :mecry)

Si infatti, diluvia con l'arietta di accompagnamento che passa sotto l'ombrello e ti lava..... correre correre :yep) :yep) :yep)

147_tff_1975":1cy2vtx7 ha detto:
Per chi c'è questa sera direi che vista la situazione meteorologica attuale, che ne dite se ci mettiamo all'interno a mangaire?

Appoggiato! (e spinto c.d.R) :OK) :asd)

Cerea banda d'asu, come butta? :)

@simo: cupias hai già trovato quello che cercavi?? :elio) :asd)

Ragazzi domani alla partita saremo già belli bagnati prima di far la doccia.. :asd) Occhio che il padrino e simo si arrapano.. :sarcastic)

giorno a tutti :tired)

ieri alcuni hanno detto a julian che le gomme che ha preso sul bagnato non andavano bene :asd) e porca di quella :ignore) oggi piove :swear)

quindi a quest'ora secondo i nostri "otelma boys" :D julian :dead)

:quote) e' vero lo abbiamo gufato alla grande.. Ma spero che abbia tenuto il piede più leggero sapendo dei nostri avvisi.. :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.