Diurno":2iapqn0p ha detto:però l'importante e che aspettino gli altri e non io :asd)
Tranquillo, la prima saponetta domani è tua!! :sarcastic) :sarcastic)
Diurno":2iapqn0p ha detto:però l'importante e che aspettino gli altri e non io :asd)
su quello mi invece mi trovi mooooooooolto paziente :tiè)yugs":pqz6ne3a ha detto:Tranquillo, la prima saponetta domani è tua!! :sarcastic) :sarcastic)Diurno":pqz6ne3a ha detto:però l'importante e che aspettino gli altri e non io :asd)
fragman":gcvl12hf ha detto:Bon dopo otto ore di DURO lavoro (c.d.C) vado a casa..
Ugo ti faccio sapere per stasera :asd)
laika":2b0oaqql ha detto:La giornata inizia male.... un certo Cupiu di nome Ugo mi ha rubato la frasetta :culo) :culo) :culo)
oggi proprio un pronti viayugs":1qbj5dek ha detto::marameo) :marameo) :asd)laika":1qbj5dek ha detto:La giornata inizia male.... un certo Cupiu di nome Ugo mi ha rubato la frasetta :culo) :culo) :culo)
147_tff_1975":38u0pqba ha detto:ma come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fate ad essere così attivi alle otto e un quarto della mattina per me voi siete alieni...
Diurno":1imej35w ha detto:oggi proprio un pronti viayugs":1imej35w ha detto::marameo) :marameo) :asd)laika":1imej35w ha detto:La giornata inizia male.... un certo Cupiu di nome Ugo mi ha rubato la frasetta :culo) :culo) :culo)
fragman":3d4ws915 ha detto:Tornando a casa ho preso la pioggia e si è bagnata la macchina..ora restringerà? HELP! ora apro un topic in 147.. :asd)
se ti svegli alle 7 e normale che alle 8 riesci a concepire dove ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sei :lol:147_tff_1975":2v8g6y61 ha detto:ma come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fate ad essere così attivi alle otto e un quarto della mattina per me voi siete alieni...
Diurno":38w8tuh7 ha detto:se ti svegli alle 7 e normale che alle 8 riesci a concepire dove ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sei :lol:147_tff_1975":38w8tuh7 ha detto:ma come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fate ad essere così attivi alle otto e un quarto della mattina per me voi siete alieni...
si vede che ti fa veder che si sveglia ma torna a dormire e l'unca soluzione possibile :shrug03)laika":ye7fwq2k ha detto::sgrat) ma tff si sveglia alle 6 quindi come si spiega ancora non so chi è e dove vive?????? :fuori) :fuori)Diurno":ye7fwq2k ha detto:se ti svegli alle 7 e normale che alle 8 riesci a concepire dove ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sei :lol:147_tff_1975":ye7fwq2k ha detto:ma come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fate ad essere così attivi alle otto e un quarto della mattina per me voi siete alieni...