PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Diurno":2iapqn0p ha detto:
però l'importante e che aspettino gli altri e non io :asd)

Tranquillo, la prima saponetta domani è tua!! :sarcastic) :sarcastic)

fragman":gcvl12hf ha detto:
Bon dopo otto ore di DURO lavoro (c.d.C) vado a casa..
Ugo ti faccio sapere per stasera :asd)

Ok!
Tra poco esco anch'io (c.d. il pisello di R. :asd) ), ci sentiamo domani ragazzi!!!! :ciao)

Cerea banda d'asu!! :ciao) Pronti per giocare?

Ieri fragman è venuto (c.d.C) a Giaveno, mi ha offerto un gelato alla banana, io gli volevo offrire solo la banana ma non ha accettato, chissà perchè? :sgrat) :asd) :culo)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
Volevo saldargli la presa EOBD così da scoraggiarlo a rimappare in futuro... :sarcastic)

@laika: sì lo so, siamo teneri! :crepap) :crepap) :crepap)

Diurno":1imej35w ha detto:
yugs":1imej35w ha detto:
laika":1imej35w ha detto:
La giornata inizia male.... un certo Cupiu di nome Ugo mi ha rubato la frasetta :culo) :culo) :culo)
:marameo) :marameo) :asd)
oggi proprio un pronti via :D

E non hai visto ieri sera.. :asd) :inocchio) :backb)

Tornando a casa ho preso la pioggia e si è bagnata la macchina..ora restringerà? HELP! ora apro un topic in 147.. :asd)

147_tff_1975":2v8g6y61 ha detto:
ma come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fate ad essere così attivi alle otto e un quarto della mattina per me voi siete alieni...
se ti svegli alle 7 e normale che alle 8 riesci a concepire dove ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sei :lol:

Diurno":38w8tuh7 ha detto:
147_tff_1975":38w8tuh7 ha detto:
ma come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fate ad essere così attivi alle otto e un quarto della mattina per me voi siete alieni...
se ti svegli alle 7 e normale che alle 8 riesci a concepire dove ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sei :lol:

:sgrat) ma tff si sveglia alle 6 quindi come si spiega ancora non so chi è e dove vive?????? :fuori) :fuori)

laika":ye7fwq2k ha detto:
Diurno":ye7fwq2k ha detto:
147_tff_1975":ye7fwq2k ha detto:
:sgrat) ma tff si sveglia alle 6 quindi come si spiega ancora non so chi è e dove vive?????? :fuori) :fuori)
si vede che ti fa veder che si sveglia ma torna a dormire :D e l'unca soluzione possibile :shrug03)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.