PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ste81To":2iinzkic ha detto:
Ciao belli!

pletora di nigeriane :crepap) :crepap) :crepap)
ma perchè quando di sera rallenti al semaforo rosso, le nigeriane ti "chiamano" da lontano con quel particolare suono fatto con la bocca? Tipo una mini-pernacchia :scratch) fa parte del Customer Search&Care? :asd)

p.s. grazie al koord per l'avviso sms del reverse-meeting :OK) 1° ottobre, una domenica..probab ci sono ;)

Va che esperto!!!
io non me ne ero mai accorto..sarà che passando con la 127 pensavano che non potessi permettermi l'intrattenimento..
l'unico posto dove mi abbordano è in Via nizza con il classico "Andiamo?"

erikuzza":ohqo3icj ha detto:
Diurno":ohqo3icj ha detto:
147_tff_1975":ohqo3icj ha detto:
pezzo di muflone nn puoi farci questo
amore della mia vita

luce dei miei occhi

carta del mio culo :asd)

cerchero di partire dopo il primo :nod)

ti terrò comunque aggiornato :OK)

Noooo Davide, ed io che ti volevo conoscere!!!
:mecry2) :mecry2) :mecry2)
ci sarà tempo anche per questo :asd) prima il dovere poi il piacere :elio)

E la fagiolata più nessuno la caga??? :mecry)

P.S. ho cambiato avatar.. :elio)

Portata la mia nasona da Longo ... sembra che i miei problemi verranno presi sul serio: io ci spero.

La sotitutiva: Nasona JTD (trutrutrutrtruturtttrtrtr trattore) ... gratificante vedere in 6^ il consumo a 20 km/l :D ma il mio ideale di macchina è fermo in officina :mecry)

spero la rimettano in sesto, la mia piccola!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

PS: ogni volta voi andate da Longo e vedete nasone, 159, Brera a non finire ... io ho visto una GIULIA sprint rossa da farmi venire le lacrime ... una GTV, una GIULIETTA (a cofano aperto ... ci stavano lavorando :love) ) blu scura (che sogno) ... non sfigurava nemmeno la 33 silver di un vecchietto che è entrato in officina prima di me: veramente tenuta bene :OK)

@yugs: allora domani sera ti vogliamo con le maniche ripiegate :asd)

@fragman: :crepap) ma come, nessuno di voi l'ha mai notato? :elio)
Io mica cerco sollazzi a pagamento nè :asd) c'è già qualche membro del PVC che mi ricambia il sorriso :crepap)
Cmq è vero, quando di sera stai rallentando verso il semaforo rosso, se c'è abbastanza silenzio senti quello "schiocco" :nod) ..è il richiamo della...vabè non sproloquiamo và :sarcastic)
Non passi mai da corso Trxiano? :asd)

Bruno147":1hrbapsk ha detto:
La sotitutiva: Nasona JTD (trutrutrutrtruturtttrtrtr trattore) ... gratificante vedere in 6^ il consumo a 20 km/l :D ma il mio ideale di macchina è fermo in officina :mecry)
anche a me oggi dovrebbero darmi il trattore :asd)

comunque io pensavo dessero le GTA :D

Diurno":sptgb1tu ha detto:
Bruno147":sptgb1tu ha detto:
anche a me oggi dovrebbero darmi il trattore :asd)

comunque io pensavo dessero le GTA :D

ma io speravo anche solo in quella bella Giulia :lingua)

Diurno":2xf3q2x6 ha detto:
yugs":2xf3q2x6 ha detto:
E la fagiolata più nessuno la caga??? :mecry)

P.S. ho cambiato avatar.. :elio)
era ora che togliessi lo schifido ucraino :ahsisi)

Schifido a chi asu??? :evil:
:asd)

@Tff: vista la continua modifica di avatar, sei pregato di aggregarti pure tu al "PVC soccer team style" inserendo l'avatar di Bruce Harper.. :D :asd)

@casper: stesso discorso, ma con Ed Worner.. :elio)

@tutti: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... &start=125

Re: Scegliete il vostro personaggio! ^_^

Ste81To":r50wvlpc ha detto:
http://lavender.fortunecity.com/ridleyford/117/personaggi.htm

guardate che bel link...io chi posso fare...Patty? :lol: :lol:

Seriamente, mi pare di ricordare che Jc46 mi avesse paragonato a Ralph Petherson....ma io mi sento più simile a Patrick Everett ( a parte i capelli lunghissimi :asd) )

Attendo conigli :lol:
te metti questo

23.jpg

:asd) :asd) :asd) :asd)

Ste81To":1f2mou0n ha detto:
:schok) :eek:hmamma) maronn incoronèt e chi è? Antonella Mosetti tra 40 anni? :sarcastic)
preferisco l'avatar di Patty
745.jpg
:asd)
cupiu va che quella e patty :D

il tuo non si vede :sgrat)

@Ste81: quella è Patrizia, come si era presentata in una intervista rilasciata a Studio Aperto prima che qualcuno le pagasse decisi interventi di chirurgia plastica e di estetista per posare per i rotocalchi gossipari dopo la vicenda di Lapo

strano che non si veda...cmq è sempre preso dal mio link iniziale.

Bella questa galleria di personaggi: c'è anche un'interessante descrizione per ognuno di essi :)
http://lavender.fortunecity.com/ridleyf ... onaggi.htm

@Tff: va bene Koord :OK) stavolta non ho più scuse, le mie varici rettali sono guarite :asd)

EDIT:
Grazie per la probta delucidazione Casper :worship)
Ora il mio sogno erotico ha nome e volto :crepap)

casper72":3a1yyl1s ha detto:
@Ste81: quella è Patrizia, come si era presentata in una intervista rilasciata a Studio Aperto prima che qualcuno le pagasse decisi interventi di chirurgia plastica e di estetista per posare per i rotocalchi gossipari dopo la vicenda di Lapo
vedo che la conosci bene :asd)

Ste81To":381b0vbg ha detto:
@fragman: :crepap) ma come, nessuno di voi l'ha mai notato? :elio)
Io mica cerco sollazzi a pagamento nè :asd) c'è già qualche membro del PVC che mi ricambia il sorriso :crepap)
Cmq è vero, quando di sera stai rallentando verso il semaforo rosso, se c'è abbastanza silenzio senti quello "schiocco" :nod) ..è il richiamo della...vabè non sproloquiamo và :sarcastic)
Non passi mai da corso Trxiano? :asd)

Si ogni tanto ci passo ma non ci ho mai fatto caso davvero..farò attenzione durante il prossimo puttant..ehm serata in zona corso Traiano.. :crepap) :crepap)

@tff: ne ho già parlato con la tipa ... vedrò in base anche al programma e se la nasona andrà bene ( :mecry2) ), altrimenti dovrò preparami a fare raduni con i Puntisti :14pc)

PS: il 7 partecipo al raduno ligure ... questo potrebbe essere un altro motivo per cui "paccare" il raduno dell'1 :ka)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.