PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bruno147":1sxyp9kc ha detto:
@tff: ne ho già parlato con la tipa ... vedrò in base anche al programma e se la nasona andrà bene ( :mecry2) ), altrimenti dovrò preparami a fare raduni con i Puntisti :14pc)

PS: il 7 partecipo al raduno ligure ... questo potrebbe essere un altro motivo per cui "paccare" il raduno dell'1 :ka)
intanto fatti socio da loro così non perdi tempo più avanti :asd)

147_tff_1975":z6lx6gh9 ha detto:
@Bruno: ho la tua tipa è un trans o forse nn sai leggere soli uomini veri maschi che puzzano,ruttano e scorreggiano...scherzo...

@Padre: rispodessi al mio scritto inviatoti codesta mattina

scherza solo sul puzzare, ma sul resto no :D
..... a parte tutto, solo voi masculi quel giorno :OK)

Re: Scegliete il vostro personaggio! ^_^

Ste81To":23c1nrnk ha detto:
Pet-erson....

Ancora non li hai mangiati i fagioli, stai bravo... :asd) :sarcastic)
Metti quello di Callaghan (o se ti piace va bene Everett).. Bugìa!!! :culo)

147_tff_1975":1lrgxogr ha detto:
@Bruno: ho la tua tipa è un trans o forse nn sai leggere soli uomini veri maschi che puzzano,ruttano e scorreggiano...scherzo...
[cut...]

O forse io sono l'unico che rispetta la propria metà e NE PARLA prima con lei: "Sai amore, forse quella domenica organizzano un raduno, non avevamo nulla in programma noi insieme, quindi se ho voglia ci vado e per te non ci sono problemi?" :ka)

certo che le da fastidio, così come dava fastidio alla mia ex e come darà fastidio alla mia futura tipa (che mi cercherò dal primo Ottobre iin poi :asd) :asd) :asd) ), so che la decisione è mia, però ci sono situazioni che meritano di essere più ponderate :OK)

E come merita la coppia, in quanto tale e degna del nome che porta (coppia), di parlarne apertamente prima...

Bruno147":2bh910or ha detto:
147_tff_1975":2bh910or ha detto:
[cut...]

O forse io sono l'unico che rispetta la propria metà e NE PARLA prima con lei: "Sai amore, forse quella domenica organizzano un raduno, non avevamo nulla in programma noi insieme, quindi se ho voglia ci vado e per te non ci sono problemi?" :ka)

certo che le da fastidio, così come dava fastidio alla mia ex e come darà fastidio alla mia futura tipa (che mi cercherò dal primo Ottobre iin poi :asd) :asd) :asd) ), so che la decisione è mia, però ci sono situazioni che meritano di essere più ponderate :OK)

E come merita la coppia, in quanto tale e degna del nome che porta (coppia), di parlarne apertamente prima...

ehi ehi uomo frena frenaaaaaaaaaaaaaa...****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! il muro lo vedi... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tornando seri...la mia era solo per dirti che quel giorno donne al seguito nostro non c'è ne sono, siamo solo noi uomini, in quanto lo stesso giorno si tiene il raduno delle alfiste... tutto qui nulla di cattivo o cose del genere e soprattutto non ti ho detto che non devi chiedere a lei, anzi quello che dici e giustissimo ed è così che deve essere... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Diurno":1fu3wwyu ha detto:
ale ma la tua firma e un conto alla rovescia o un conto e basta? :asd)

E' quello che gli è rimasto nel conto in banca... :lol: (cattiva questa) Ale: :fluffle)

P.S. vedo che hai aggiornato anche tu l'avatar, mancano solo il padre, simo e ste che deve upparsi da qualche parte che non si vede una mazza.. :sarcastic)

@BRUNO: non ho capito proprio come hai fatto ad interpretare post rivolti a te in maniera scherzosa in quasi un attacco alla coppia :ka) :ka) :ka) ..... comunque basta che ora vi siete capiti :OK)

@UGO: sei davvero 'stardo dentro :D

Diurno":3gzknxw4 ha detto:

rispondoa te e non al cupio diugo è un conto alla rovescia ma mi sa che abreve la cifra si alza nuovamente :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

uppo-rca vacca che fatica! :lol:

alla fine ho preso la foto di Everett che più mi piaceva, l'ho salvata sul pc, ritagliata velocemente a mò di quadrato (195x195 va bene, tanto ormai ho capito come agisce il server del forum), uppato sul mio spazio di altervista, e ora tutto ok :clap)

Siamo tutti pronti allora??

ops...è il topic sbagliato :bonk) :mecry) :p

:quote) :quote) non ne azzecchi una oggi! :asd)

Però si vede!!! :yep)

147_tff_1975":1rakd6vi ha detto:
Diurno":1rakd6vi ha detto:
rispondoa te e non al cupio diugo è un conto alla rovescia ma mi sa che abreve la cifra si alza nuovamente :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
come si dice già: :sgrat)

le cose più le aspetti e più sono belle :scratch)

non mi ricordo più :shrug03)

però l'importante e che aspettino gli altri e non io :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.