si hai fatto degenerare tutto, per un po è statofragman":1xq4yubr ha detto:Ma sbaglio o ieri ho mandato temporaneamente in vacca il topic "la prima parola che vi sovviene ...." :asd)
"il primo smile che ti sovviene"
:asd) :asd) :asd)
si hai fatto degenerare tutto, per un po è statofragman":1xq4yubr ha detto:Ma sbaglio o ieri ho mandato temporaneamente in vacca il topic "la prima parola che vi sovviene ...." :asd)
Diurno":15pmip6g ha detto:si hai fatto degenerare tutto, per un po è statofragman":15pmip6g ha detto:Ma sbaglio o ieri ho mandato temporaneamente in vacca il topic "la prima parola che vi sovviene ...." :asd)
"il primo smile che ti sovviene"
:asd) :asd) :asd)
147_tff_1975":1xe2fwas ha detto:ma come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fate ad essere così attivi alle otto e un quarto della mattina per me voi siete alieni...
laika":156h1m0v ha detto:mamma mia che male al collo stamattina, sono incriccata
e che nuova posizione avete provato ieri sera? :scratch)laika":4la6w91f ha detto:mamma mia che male al collo stamattina, sono incriccata
juliaaaaaaaan :ciao)JulianRoss":4la6w91f ha detto:buon-di :color)
yugs":3a8icsb6 ha detto:laika":3a8icsb6 ha detto:mamma mia che male al collo stamattina, sono incriccata
Una martellata sul piede e passa tutto! :OK) :lol:
:fluffle)
Ma Tff poteva farti un massaggio no? :scratch) :ahsisi)
Diurno":3uee62cf ha detto:e che nuova posizione avete provato ieri sera? :scratch)laika":3uee62cf ha detto:mamma mia che male al collo stamattina, sono incriccata
juliaaaaaaaan :ciao)JulianRoss":3uee62cf ha detto:buon-di :color)
ma ieri sera super mega pacco al paddre?
ma allora vi siete capiti male, lui ti aspettava in conceJulianRoss":1dj679v8 ha detto:ma che super mega pacccooooooDiurno":1dj679v8 ha detto:e che nuova posizione avete provato ieri sera? :scratch)laika":1dj679v8 ha detto:mamma mia che male al collo stamattina, sono incriccata
juliaaaaaaaan :ciao)JulianRoss":1dj679v8 ha detto:buon-di :color)
io sono passato alle 18.10 e non c'era la macchina al ristorante... :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)
new147":3e9q7elg ha detto:buongiorno amorini miei finalmente a sto giro ho finito le ferie ne! :asd) :asd) :asd) :asd)
Diurno":1dig4dj5 ha detto:ma allora vi siete capiti male, lui ti aspettava in conceJulianRoss":1dig4dj5 ha detto:ma che super mega pacccooooooDiurno":1dig4dj5 ha detto:e che nuova posizione avete provato ieri sera? :scratch)laika":1dig4dj5 ha detto:mamma mia che male al collo stamattina, sono incriccata
juliaaaaaaaan :ciao)JulianRoss":1dig4dj5 ha detto:buon-di :color)
io sono passato alle 18.10 e non c'era la macchina al ristorante... :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)
va be in ogni caso e bene per te perchè alle 19 spazientito ha caricato betty :asd)
va be dai che ci fa :asd) stasera ti inbanana :sarcastic)JulianRoss":2qjurxnh ha detto:azz allora ci siamo capiti male :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)