PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fragman":1xq4yubr ha detto:
Ma sbaglio o ieri ho mandato temporaneamente in vacca il topic "la prima parola che vi sovviene ...." :asd)
si hai fatto degenerare tutto, per un po è stato

"il primo smile che ti sovviene"

:asd) :asd) :asd)

147_tff_1975":1xe2fwas ha detto:
ma come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fate ad essere così attivi alle otto e un quarto della mattina per me voi siete alieni...

No, semplicemente ce l'abbiamo duro! c.d.Bossi :asd)

laika":156h1m0v ha detto:
mamma mia che male al collo stamattina, sono incriccata :(

Una martellata sul piede e passa tutto! :OK) :lol:

:fluffle)
Ma Tff poteva farti un massaggio no? :scratch) :ahsisi)

Diurno":3uee62cf ha detto:
laika":3uee62cf ha detto:
e che nuova posizione avete provato ieri sera? :scratch)
JulianRoss":3uee62cf ha detto:
buon-di :color)
juliaaaaaaaan :ciao)
ma ieri sera super mega pacco al paddre? :D

ma che super mega pacccoooooo

io sono passato alle 18.10 e non c'era la macchina al ristorante... :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)

JulianRoss":1dj679v8 ha detto:
Diurno":1dj679v8 ha detto:
laika":1dj679v8 ha detto:
JulianRoss":1dj679v8 ha detto:
io sono passato alle 18.10 e non c'era la macchina al ristorante... :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)
ma allora vi siete capiti male, lui ti aspettava in conce :D
va be in ogni caso e bene per te perchè alle 19 spazientito ha caricato betty :asd)

Diurno":1dig4dj5 ha detto:
JulianRoss":1dig4dj5 ha detto:
Diurno":1dig4dj5 ha detto:
laika":1dig4dj5 ha detto:
JulianRoss":1dig4dj5 ha detto:
ma allora vi siete capiti male, lui ti aspettava in conce :D
va be in ogni caso e bene per te perchè alle 19 spazientito ha caricato betty :asd)

azz allora ci siamo capiti male :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

@new: ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaooo francè :matto)

Ciao Francesco finalmente ricominci a lavorare.. :sarcastic)
Stasera giochiamo a Beinasco, passi a trovarci? :D

:X) Tra poco arrivano di nuovo le Lancia storiche, non vedo l'ora così mi faccio un giro a piedi nel piazzale.. :elio) E' il quarto giorno che arrivano in visita al CRF in occasione del raduno delcentenario Lancia, che figata! :)

Cazzu Cazzu Cazzu Iu Iu Iu.....

Esordisco così con un bel "Più pilù pe tutti.."

Ragazzi ieri come solito ormai la macchina mi aveva lasciato a piedi (ovvero non era partita). E come tutte le sere la mettevo sotto carica.

Mi han detto che era un problema di dispersione e dell'impianto audio che avevo messo e paciocchi vari che avevo fatto, che dovevo mettere un'altra batteria, ricontrollare ecc...

Beh praticamente da Lunedì che vado avanti con sta storia, tante che stavo iniziando a prendere un pò troppi insulti (a buona ragione)
Pensate il disagio di mio padre che comunque deve andare a lavorare con la macchina che gli presto (e non hà altro mezzo con cui arrivarci)

Ma visto che sono una testa dura ogni santissima sera sono sceso per cercare di capire quale ca..o di errore avessi potuto fare. Ed ogni sera fino all' 1:30 le 2 e poi alle 6:30 di mattina inpiedi per andare al lavoro (oppure quando era peggio alle 4:30 se doveva andare al lavoro mio padre).

Beh avevo tolto tutto e il problema non cambiava (tantè che avevo gia ordinato anche una batteria nuova).

Ieri per l'ultima volta (son 1/2 Calabro e 1/2 Veneto quindi geneticamente non mi arrendo molto facilmente) sono sceso per mettere cercare di capire cosa fosse sto cappero di problema.

Alla fine demoralizzato stavo per mollare (eran già le 1:30) quando ricontrollando il cavo che và dall'alternatore alla batteria ho notato che penzolava un pò e giusto perchè so pistino lo stavo rimettendo sulla sua "fascetta" lo tendo un pò e sento i rumori del giro motore che scendono, lo lascio e risalgono, :aeh) riprovo stessa cosa....

:aeh) :aeh)

:thk) :thk) :thk) :thk) :thk) :thk)

Prendo il tester lascio il cavo così normale e mi segna 12,01 (era già stato un pochetto sotto carica) metto in moto stavolta 11,7 tiro il cavo è :shine) :shine) :shine) :shine)
:X) :X) :X) :X) :X) :X) 13.3V - 13,5V controllo il cavo sulla morsettiera lato batteria è apposto, scendo lungo il cavo per arrivare al lato attacco e mentre lo tendo sento il motore e vedo dal tester che la arrivano sempre 13,3V e 13,5V. Metto il cavo nel suo "cerchietto di plastica" (scusate ma non so come si chiama sembra una fascetta di plastica).

Scendo sempre di + lungo il motore (caldo) e nel frattempo impreco perche mi sto scarnificando per arrivare al punto di attacco tra cavo motorino e cavo alternatore sull'alternatore.

Da li mi accorgo togliendo il coperchietto, che cè un pò di gioco,
Rismadonno per far passare una chiave chricchetto da 13 per serrare il dado (e cosi mi rovino anche l'altro braccio)

Stringo bene e tatatatataaa corrente sempre a 13,3 13,5 con motore acceso. Intanto si son fatte le 2:00

Questa mattina mio padre mi telefona e dice che son spariti i vari allarmi.

Adesso però devo parlare con qualcuno perchè ci son un pò di cose che devo diciamo chiarire :swear)

Cmq Son felice, scusate se sono stato prolisso.

ciao belli

che si dice da quelle parti la sù!!! :D

questa estate ho avuto modo di conoscere francesco davvero simpatico! mi ha parlato benissimo di voi,racconatva che siete un ottimo gruppo e che siete simpaticissimi.
peccato che siamo così lontani altrimenti scattava la grigliatina anche con voi :asd) francesco ne sa qualcosa della toretto's house...mi raccomando se vi capita di scendere da queste parti fate un fischio ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.