PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti :ciao) :ciao) :ciao)
Io direi 20:30..... comunque si vede quando Laika non vi sta dietro :asd) :asd) :asd) .... sulle pagine del PVC andavano messe solo via via le vostre adesioni e poi in Raduni e Meeting PVC sarebbe stata modificata la lista di volta in volta da chi l'aveva postata, ma..... mica posso sempre controllarvi :nono02)

:D

laika":111mrxu8 ha detto:
Io direi 20:30..... comunque si vede quando Laika non vi sta dietro :asd) :asd) :asd) .... sulle pagine del PVC andavano messe solo via via le vostre adesioni e poi in Raduni e Meeting PVC sarebbe stata modificata la lista di volta in volta da chi l'aveva postata, ma..... mica posso sempre controllarvi :nono02)

Tradotto dal diplomatico:

Laika -> :sadomaso) <- tutti gli altri..

buongiorno a tutti :ciao)
padddre oggi ti porto la bimba mi raccomando trattamela bene :fluffle) come se fosse la tua :D

Cerea banda d'asu, finalmente ha piovuto, speriamo che si rinfreschi il clima anche nei prossimi giorni, basta con l'afa!!! :A)

fragman":1625xalm ha detto:
Qualcuno di voi parteciperà al raduno ufficioso al MMV sabato 9 settembre?
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=41596

Lo leggo solo ora, cavolo a saperlo prima si poteva combinare qualcosa... :faccine_merav0015)

fragman":1625xalm ha detto:
@yugs: se stasera farà fresco farò un salto alla yogurteria di Giaveno (quella vicino al Trombone), non ci sono mai andato, che tu sappia merita?

Penso di si, nonostante io abiti a 300m da lì non l'ho mai provata.. :p :hail)

yugs":h8wnwfxw ha detto:
fragman":h8wnwfxw ha detto:
Qualcuno di voi parteciperà al raduno ufficioso al MMV sabato 9 settembre?
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=41596

Lo leggo solo ora, cavolo a saperlo prima si poteva combinare qualcosa... :faccine_merav0015)

Tengo d'occhio il topic, magari faccio un salto sabato sera

yugs":h8wnwfxw ha detto:
fragman":h8wnwfxw ha detto:
@yugs: se stasera farà fresco farò un salto alla yogurteria di Giaveno (quella vicino al Trombone), non ci sono mai andato, che tu sappia merita?

Penso di si, nonostante io abiti a 300m da lì non l'ho mai provata.. :p :hail)
[/quote]

E' sempre così!!c'è una gelateria enorme a Grugliasco e non sono mai entrato!
Se riesco a convincere la fumna, stasera prima paella al bonbocon e poi gelato. se sei in giro magari il gelato lo prendiamo insieme!! :OK)

Ora aspettiamo che Laika ci dica che siamo teneri.. :asd)

fragman":34hf9o5s ha detto:
laika":34hf9o5s ha detto:

Tradotto dal diplomatico:

Laika -> :sadomaso) <- tutti gli altri..

:clap) :clap) :clap)

giorno a tutti....

@Fragman: per verificare la presenza del VDC, cavolo sei di grugliasco e devo insegnarti tutto...nn ci sono + i giovani di una volta..allora le strade da imbosco nella zona della BERTONE o quella dello scalo ferroviario li trovi il tutto nn serve la super velocita, ma diciamo che un pò di umido può essere utile...puoi esasperare la cosa a bassa velocità sfruttando il freno a mano...

@Yugs: perdono mi sei rimasto nel mouse

@Casper: hai capito benissimo

@Tutti ma solo se uomini: allora lo facciamo questo anti meeting femminile facendo vedere che siamo noi a comandare?

147_tff_1975":2hfc1srl ha detto:
@Fragman: per verificare la presenza del VDC, cavolo sei di grugliasco e devo insegnarti tutto...nn ci sono + i giovani di una volta..allora le strade da imbosco nella zona della BERTONE o quella dello scalo ferroviario li trovi il tutto nn serve la super velocita, ma diciamo che un pò di umido può essere utile...puoi esasperare la cosa a bassa velocità sfruttando il freno a mano...

i giovani di una volta sono invecchiati :p
si si conosco quelle strade (da imbosco..)..ieri volevo solo provocare Diurno :asd)

147_tff_1975":2hfc1srl ha detto:
@Tutti ma solo se uomini: allora lo facciamo questo anti meeting femminile facendo vedere che siamo noi a comandare?

Ops volevo scrivere ieri poi mi sono scordato..io ci sono!
sento puzza di maschilismo.. :muaha) :muaha)

fragman":aljchj5i ha detto:
147_tff_1975":aljchj5i ha detto:

i giovani di una volta sono invecchiati :p
si si conosco quelle strade (da imbosco..)..ieri volevo solo provocare Diurno :asd)

147_tff_1975":aljchj5i ha detto:

Ops volevo scrivere ieri poi mi sono scordato..io ci sono!
sento puzza di maschilismo.. :muaha) :muaha)

bene bene...bravo...teniamo alto il valore di noi uomini

147_tff_1975":1d2mxcfw ha detto:
si potrebbe approfittare della fagiolata e fare una cosa only for cupi :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.