PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh mi dava molto fastidio.

Comunque il mio subdolo scopo in realtà e poter finalmente inserire nella firma un contatore del tipo

---- Censurato da Casper n° xxx volte ------ :p :p :p

Ed ora mi devo ingeniare per avere anche il trofeo

---- Modificato da Giangirm n° xxx volte ---- :crepap) :crepap)

ehm..possono venire anche loro 2? :lol: :lol:

_bud_angeli02.jpg

tornando semiseri..
stavo leggendo le FAQ, tra cui quella sul VDC, io ieri appena uscito dal conce mi sono fermato a controllare l'olio e il liquido raffreddamento, e gia che c'ero ho controllato il ripartitore ABS, ma la scritta ESP non l'ho vista..mi viene il magone..vuol dire che non ce l'ho?

fragman":2p0ckaj8 ha detto:
tornando semiseri..
stavo leggendo le FAQ, tra cui quella sul VDC, io ieri appena uscito dal conce mi sono fermato a controllare l'olio e il liquido raffreddamento, e gia che c'ero ho controllato il ripartitore ABS, ma la scritta ESP non l'ho vista..mi viene il magone..vuol dire che non ce l'ho?

fidati che ce l'hai :nod) il VDC è di serie sulle nasone nuove :OK)

Ste81To":2im55xtm ha detto:
fragman":2im55xtm ha detto:
tornando semiseri..

fidati che ce l'hai :nod) il VDC è di serie sulle nasone nuove :OK)

Bene..magari l'Alfa questa volta ha operato solo un taglio sugli adesivi :asd)

ok, ora possiamo tornare a fare gli idioti..
Sapevate che il nostro amico Rocco girò un film in un night club a Collegno? l'Happy Day club, se non sbaglio era il film girato con Elio e le storie tese

fragman":20gt0kxq ha detto:
tornando semiseri..
fai una curva a gomito intorno ai 160/170 se lampeggia qualche spia nel quadro vuol dire che hai il VDC e non lampeggia niente vuol dirche che non hai il VDC.................e neanche più la nasona :asd)

@Diegran: quando vuoi aggiornare, basta un fischio :asd) :asd)

@TFF: detto così non è molto bello, però spero di aver compreso bene :OK)

@Diurno: è quello che si dice una verifica empirica? :lol:

Diurno":33hokvsh ha detto:
fragman":33hokvsh ha detto:
tornando semiseri..
fai una curva a gomito intorno ai 160/170 se lampeggia qualche spia nel quadro vuol dire che hai il VDC e non lampeggia niente vuol dirche che non hai il VDC.................e neanche più la nasona :asd)

Stavo giusto pensando..passerei a prenderti la sera del 14 per la fagiolata, poi da Pianezza andando verso collegno potremmo imboccare (c.d.C. :asd) ) la curva subito dopo il ponte sulla Dora, quella che va verso destra in via Tampellini.. ci stai? da solo non posso perche a 160 guardo la strada, tu invece potresti guardare il cruscotto.. :culo) :culo) :asd) :asd)

Il 14/09 giovedì alle ore 21 al PENNY MARKET di AVIGLIANA per recarsi successivamente al SACRA BIRRA che dista pochi km dal ritrovo

- tff + laika
- fragman
- padrino + fiona
- julianross + lady
- diurno (ti segno e se non vieni rocco penserà a te)
- yugs (non mi hai quotato asu di un Koordinator!!! :motz) :asd) )

Per anticipare il ritrovo a me va bene, ma sono il più vicino con julian quindi non faccio testo. La decisione finale spetta agli altri. Io farei 20.30 al Penny.. :scratch)

Ragazzi vi saluto a domani!!! :ciao)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.