PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fragman":3cjroy4c ha detto:
Diurno":3cjroy4c ha detto:
fragman":3cjroy4c ha detto:
ho avuto modo di ascoltare Radio Cruscotto un paio di volte ma niente di preoccupante.
fai l'assetto poi ne riparliamo :asd)
Per il momento non ho in progetto di fare assetto..io non ho pretese sportiveggianti.. in effetti appena ho sentito rumori mi sono preoccupato un po, poi ho pensato che comunque un po le plastiche debbono assestarsi..speriamo sia così..
allora secono me se non tocchi niente non avrai mai grandi problemi di gigolii :OK)

grazie Ste, ho già scritto due righe.. :asd)

Ma il listone della fagiolata non lo edita nessuno? Siamo in 5 per ora? :aeh)

Giorno ragazzi.

Vi chiedo un favore anche se per scherzo possiamo evitare immagini come queste?

--- a grande richiesta censurato da quel leninista dittatore di CASPER ----

Cmq come state?? Siete pronti per la fagiolata.

Pensavo per la partita di calcetto potreste mangiare ancora un pò di fagioli prima in modo da avere 1 una spinta in più (effetto motore a reazione) e 2 creare sconvolgimenti neurali all'avversario

Re: Listone fagiolata Sacra Birra giovedì 14/9

yugs":frh3owhr ha detto:
- yugs
- tff + laika
- fragman
- padrino + fiona
-...

:up)

dai aggiungetevi!! i fagioli della Sacra Birra sono favolosi!!serviti nel padellozzo scrauso!!

MODE PUBBLICITA' ON

Fagiolata PVC: e gli interni della vostra auto profumeranno come non mai..

MODE PUBBLICITA' OFF

@fragman: :lol:

@diurno: dai asu da pianezza che ce vò? (c.d.Giobbe) :asd)

Ragazzi anche oggi ho passato in rassegna tutte le Lancia storiche del centenario che sono venute in visita al CRF (gruppi da 50 da ieri fino a domani).. Figata!! :elio) :D

Ste81To":1wcyadr4 ha detto:
@diegran: ok è stata una stupidaggine mettere la bandierona del fascismo...però anche tu, perchè l'hai nuovamente postata? :matto)

Ah era quella l'immagine? Io non vedo nulla (restrizioni d'accesso interne..) :ka)

@Fragman: finalmente è arrivata la macchina almeno ora puoi entrare nel regno dei problemi come scrivono tutti in discussioni 147, :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) scherzo spero che sia una macchina unica che ti dia tantissime soddisfazioni...ora ti aspettiamo senza scuse ai nostri eventi :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

@Diurno: te non vieni da pianezza e io che arrivo dalla parte opposta del mondo cosa devo dire???? piantala di fare il bocia e tampinare le bambine dell'asilo e vieni a fare il vero uomo a mangiare fagioli e bere birra dai fusti :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@Ste: per te i fagioli potrebbe avere un effetto molto utile per quel problemino che hai postato qualche tempo fa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

su su ragazzi nonpotete abbandonare il ritrovo in questa maniera assurda uffa.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Io vorrei che mamma alfa sbloccasse i codici e finalmente potrei anche io dire con certezza ... :shrug03) :shrug03) :shrug03)

147_tff_1975":1sxb7e1p ha detto:
@Fragman: finalmente è arrivata la macchina almeno ora puoi entrare nel regno dei problemi come scrivono tutti in discussioni 147, :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) scherzo spero che sia una macchina unica che ti dia tantissime soddisfazioni...ora ti aspettiamo senza scuse ai nostri eventi :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Grazie!! :fluffle) !!ci vedremo alla fagiolata!!

147_tff_1975":1sxb7e1p ha detto:
@Diurno: te non vieni da pianezza e io che arrivo dalla parte opposta del mondo cosa devo dire???? piantala di fare il bocia e tampinare le bambine dell'asilo e vieni a fare il vero uomo a mangiare fagioli e bere birra dai fusti :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

è vero dai vieni, hai mai provato a dire "ti amo" a una donna ruttando birra e fagioli??

fragman":6uukzz9h ha detto:
è vero dai vieni, hai mai provato a dire "ti amo" a una donna ruttando birra e fagioli??

be nn scendo nei particolari ma diciamo che sono momenti molto intimi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ed è brutto rovinarli con la parola "ti amo" :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

bo dopo questa vado a pranzo ci vediamo dopo...ciao cari

Buongiorno a tutti

@Yugs: ok per il quadrangolare, mi pare una grande idea :OK)

@Diegran&Ste: tanto alle elezioni quel simbolo è diventato "censurato e libertà" :asd) Ma direi che possiamo toglierlo allegramente. Il fascismoleninismo militante dello staff non ha bisogno di bandiere :lol:

147_tff_1975":1f9qlqcl ha detto:
:sgrat) ma che mi hai visto l'altro pomeriggio all'uscita delle scuole elementari :asd) :asd) :asd) :asd)

casper72":2qdr0uyd ha detto:
@Yugs: ok per il quadrangolare, mi pare una grande idea :OK)

Quale idea? :aeh) Non ho ancora scritto nulla io... :shrug03)
Cmq terrò d'occhio anche i puntisti, prima li sfidiamo tanto per conoscerci, poi mettiamo in piedi il quadrangolare. (non so se farlo con modalità doppia sfida a sorteggio con vincenti che si giocano la finale oppure fare un mini campionato su 3 giornate..)

@tff: Ciao socciu :fluffle) dai che arriva presto la tua nasona... Burrrpp!!!! Scusa pensavo ai fagioli!! :crepap)

casper72":vf0sxwl4 ha detto:
Infatti l'idea è mia :asd) Battute a parte: il quadrangolare mi piace articolato sulle sei giornate :OK)

che poi si può fare su 3 venerdì. :elio)
Esempio:

1° giornata ore 23 147VC - Stiloclub
ore 22 y club - GPunto
E così via. In 3 settimane si vede la classifica (oppure in 6 con partite andata-ritorno).. :elio)

o una cosa come 280mila idee da darvi ma prima di tutto devo fare una cosa

GRAZIE SECCI

ora passiamo alle cose futili :asd) :asd) :asd) :asd)

@Casper: ho un oggetto oblungo che richiede di essere preso in cosegna e curato per bene, e conservato in un luogo fresco...venerdì te lo pongo (C.d.R.) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

@Yugs: si lo spero ma alfa deve muoversi sto diventando nevrastenico a vedere tutte alfa in giro e non poter avere la mia :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) ...tonando leggermente umano, per la fagiolata riusciamo a beccare il buon alan...ricordati venerdì di fare la proposta nota nel periodo estivo io te l'appoggio in maniera molto vera...

@Diurno: vedi che confermi che eri davanti le elementari? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Proposta seria, visto che le donne si stanno organizzando per fare il loro meeting perchè non facciamo un contro meeting interamente mascolino in cui potremmo sfidarci a spade e robe simili, tipo rutto e scorgge libere cosine simpatiche di questo tipo... location bè potremo farlo in quel del piemonte e ho anche un indicazione di posto atto al pranzo in cui la spesa tutto compreso si aggira sui 20 25€ max...nn dal padre che non voglio farlo lavorare lo vorrei con noi al tavolo... che dite apro l'annuncio ufficiale...ma la cosa pricipe e che vorrei prima sapere quanti di voi ci sarebbero...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.