PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cari amici piemontesi vengo in pace x portare alla vostra conoscenza il meeting di Asiago organizzato x il 15 ottobre 2006.
Se vorrete venire a noi non potrà che far piacere :OK) :OK) :OK)

Qui il link al programma della giornata :OK)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 87#1039287

Venite quanto più numerosi, c'è la possibilità anche x chi non viene da vicino di arrivare con tutta calma visto che il ritrovo è per le 11.00

LogoMF.jpg

@friendevil: :grazie) Meno male che sei venuto (c.d.C) in pace o il padrino ti betonierizzava subito.. :asd)

Ragazzi mi sa che vi saluto, ho la prima partita del torneo di calcetto Aziendale (Fantozzi style.. :crepap) ) alle 17.15 e devo rompere il :backb) a qualche collega.. :lol:

EDIT: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 46#1039346

Svelti finchè il fascistone non arriva!!! :crepap)

Ugo : fatto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao e buona partita :asd) e non fare il solito cupiu nelle docce :crepap) :crepap) :crepap)

Ho perso 30 min x leggere gli arretrati...certo che ne dite di stronzate eh? :sarcastic) :crepap) (qualcuno poi ne tira da oscar :sarcastic) )

Per il calcetto ci sono ma non penso di poter venire con voi a bere ( :asd) ) perchè adesso al sabato lavoro SEMPRE :ka) :mecry2) e non posso tornare tardi.
E questo vale sempre e comunque di qui all'eternità ( :asd) ) quando si parla di uscite settimanali perchè al mattino non posso avere la faccia da pesce :shrug03)

->alla fagiolata non ci siamo al 99,9% proprio x un discorso di distanza,stanchezza serale,tempi di rientro (quasi 1 ora di macchina :?:)

Se in settimana si orgasmizza ( :asd) ) qualcosa in zona Torino sud/sudest/est magari ci siamo :OK) altrimenti torno a ripetermi...in settimana siamo out :mecry) :ka)

Simo140cv":28tj5r4n ha detto:
Ho perso 30 min x leggere gli arretrati...certo che ne dite di stronzate eh? :sarcastic) :crepap) (qualcuno poi ne tira da oscar :sarcastic) )

Abbiamo un buon maestro.. :sarcastic) Cioè tu!! :lol:

Simo140cv":28tj5r4n ha detto:
Per il calcetto ci sono ma non penso di poter venire con voi a bere ( :asd) ) perchè adesso al sabato lavoro SEMPRE :ka) :mecry2) e non posso tornare tardi.
E questo vale sempre e comunque di qui all'eternità ( :asd) ) quando si parla di uscite settimanali perchè al mattino non posso avere la faccia da pesce :shrug03)

Tranqui, hai già lo sguardo da asu, non se ne accorge nessuno. :sarcastic) :lol: :asd) E i capelli sparati che sembri un finocchio c.d.P.!! :crepap)
Cmq peccato, dai la fagiolata la facciamo alle 9, mica è tardi.. :( Sei vecchiooooooo!!!!!! :culo) :fluffle)

Dimenticavo....

Cerea banda d'asu!!!! Ieri abbiamo vinto la prima gara del torneo aziendale.. :A) Nonostante il caldo afoso mi abbia praticamente seccato fisicamente dopo 15 minuti, abbiamo vinto una partita difficile, anche se il risultato di 4-1 direbbe il contrario. Almeno ho fatto 2 gol.. :elio)
Passiamo al bollettino medico: traumi contusivi al polpaccio sinistro e al collo interno del piede destro, escoriazione superficiale sulla tibia destra (se non avevo i calzettoni nuovi mi aprivo in due la gamba). 2 giorni di riposo e poi venerdì si ricomincia (per il torneo invece fino a martedì prossimo con l'ultima giornata del girone).

Salve gente :OK)

"attacco allo staff" (c.d.Raoul Bova) :asd)

Complimenti al CRF Team :elio)

Ah, ho provato per caso a dare uno sguardo al club Grande Punto...pare che il nostro polveroso topic sul calcetto si sia finalmente smosso! :clap)
Il GPC sta organizzando una sfida con l'YTC, e Jc46 in uno dei suoi post ci ha pure menzionato!! :fluffle)

Ah dimenticavo!
--- a grande richiesta censurato da quel leninista dittatore di CASPER ----

Ste81To":ct7sncuv ha detto:
Ah, ho provato per caso a dare uno sguardo al club Grande Punto...pare che il nostro polveroso topic sul calcetto si sia finalmente smosso! :clap)
Il GPC sta organizzando una sfida con l'YTC, e Jc46 in uno dei suoi post ci ha pure menzionato!! :fluffle)
buongiorno a tutti :tired)

non è che hai voglia di linkare il topic :p

così svacchiamo pure la :asd)

Cerea a tutti gli asu!!

ieri gran giorno, sotto un sole cocente ho ritirato la strombola, l'ho portata a bere (50 euro :ignore) ) e poi via verso casa, ieri sera sono uscito, giretto fino a Condove (si voleva fare Giaveno per la gioia di cupyugs :asd) ma mi han detto che faceva fresco), gelato e poi a casa per un totale di 100km tondi.

Bilancio: molto soddisfatto, nonostante sia ancora tappata (a 3000 giri ero sotto i 120 in autostrada). ho avuto modo di ascoltare Radio Cruscotto un paio di volte ma niente di preoccupante. arrivato in garage mi sono accorto che la frizione cigola, ma risolverò mettendo del grasso.
Sedili in pelle comodissimi :asd) :asd)

Diurno":tc2n45gh ha detto:
fragman":tc2n45gh ha detto:
ho avuto modo di ascoltare Radio Cruscotto un paio di volte ma niente di preoccupante.
fai l'assetto poi ne riparliamo :asd)

Per il momento non ho in progetto di fare assetto..io non ho pretese sportiveggianti.. in effetti appena ho sentito rumori mi sono preoccupato un po, poi ho pensato che comunque un po le plastiche debbono assestarsi..speriamo sia così..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.