yugs":3t0zmz31 ha detto:Allora, facciamo un riepilogo veloce per domani: ci troviamo davanti CarSam per le 20.15-20.30, poi via fino alla pizzeria Galleani sulla SS590 Castagneto Po.
Altre domande?
yugs":sx0yxyy9 ha detto:Allora, facciamo un riepilogo veloce per domani: ci troviamo davanti CarSam per le 20.15-20.30, poi via fino alla pizzeria Galleani sulla SS590 Castagneto Po.
Altre domande?
OZZY":3491lopw ha detto:un saluto al PVC :ciao)
Ragazzi diffondete questa mail che mi è arrivata. E' una cosa seria!! :contract)
> Dal blog di Beppe Grillo:
>
> Un cittadino italiano ha finalmente deciso che gli
> fa troppo male e ha chiesto alla Commissione Europea
> l'abolizione dei costi di ricarica per i cellulari che
> esiste "solo" in Italia. Lo hanno preso sul serio
> e la Commissione Europea ha contattato l'Authority,
> altra innovazione che ci rende (inconsapevolmente)
> poveri. Bastano 500.000 firme per toglierci dai piedi
> la tassa sulla ricarica. Firmate la petizione!
>
>
> http------------EDITATO DA CASPER72--------->
>
>
> PS: per favore, fatela girare, questa e' seria...
> (non inoltrate semplicemente o vengono tutti quegli
> odiosi segnetti, copiate il testo e incollatelo in un
> NUOVO MESSAGGIO!!! grazie...)
>
> E FIRMATE ANCHE A NOMI DI TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE E CHE NON HANNO
> INTERNET! (CHIEDENDO PRIMA LA LORO AUTORIZZAZIONE, NATURALMENTE!!!)
Un lampeggio :spin) :spin) :26) :26)
bruno :boid) :backb) :culo) :sadomaso)Bruno147":3u9x13fh ha detto:Yugs: grande Juve l'altra sera he?!
Juventus - Giaveno 5-0 http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=3947687
:asd) :asd) :asd)
Diurno":1uebj4lz ha detto:bruno :boid) :backb) :culo) :sadomaso)Bruno147":1uebj4lz ha detto:Yugs: grande Juve l'altra sera he?!
Juventus - Giaveno 5-0 http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=3947687
:asd) :asd) :asd)
diegran":21twj929 ha detto:yugs":21twj929 ha detto:Allora, facciamo un riepilogo veloce per domani: ci troviamo davanti CarSam per le 20.15-20.30, poi via fino alla pizzeria Galleani sulla SS590 Castagneto Po.
Altre domande?
Io una domandina cè l'averei Signore.....
Dovè CarSam Signore????
yugs":oyns1mv6 ha detto:A sarìa piasùme veddi Simun cum'a là desbruiase en mes ai cupiu.. :sarcastic) :sarcastic) :crepap)
:lol1) :lol1) :lol1) :lol1)
dai so pure dove e...Ste81To":1y1xkpo4 ha detto:Salve gente! Azz che spammone Ozzy, ha inondato quasi tutte le disc regionali con quella boiata :sarcastic)
Aaa ma allora la pizzeria si chiama "L'assedio di Galleani" :matto)
@diegran: non sai dov'è Carsam? Ecco la cartina col punto esatto: Chivasso - stradale Torino 161
Puoi fare tutta la tange, uscire ad abbadia di stura e proseguire per la ss11, ma penso sia meglio passare da Chieri, SS10 fino ai sassi e poi sempre dritto sulla SS590 :OK)
il locale al bivio di chivasso dovrebbe essere a destra verso san raffaele e NON a sinistra verso monteu da po castagneto etc GIUSTO?Ste81To":32d84nv0 ha detto:domani sera alle 21 circa ci si trova davanti alla Car Sam :nod) e poi si va a mangiare una pizza in zona Castagneto Po. Io non so se riuscirò ad esserci..la mia nasona è sempre da Longo :|
in pratica da ragazzino sono sempre stato abituato a scrivere abb veloce sulla tastiera e ho preso il brutto vizio di usare solo le lettere normali dell alfabeto e quindi niente maiuscole, lettere accentate, apostrofi etc per fare prima... pian piano ke il tempo passava mi e preso pure il vizio di non guardare la tastiera mentre scrivo e quindi ora scrivo molto veloce, usando solo lettere "normali". uso una tastiera standard e software credo intendi win xpSte81To":32d84nv0 ha detto:p.s. perdona una curiosità..è da molto che te lo vorrei chiedere: come mai non utilizzi lettere accentate? E' per comodità oppure utilizzi una tastiera con diverso software? :scratch) :elio)
ecco stenografo nn mi veniva... tutto merito delle immense chattate a 14 anni per baccagliare :asd)Ste81To":2j2d1p70 ha detto:aaa ora ho capito :OK) ti invidio, anch'io vorrei imparare a scrivere velocemente, con tutte e 10 le dita e senza guardare la tastiera :X)
Ed infatti stenografando risulta scocciante staccare le mani per cercare i tasti speciali che corrispondono alle lettere accentate :nod)
Riguardo alla pizzeria, non so di preciso dove si trova, non ci sono mai stato...so solo che è sulla statale, vicino alla strada che sale per Castagneto ed al ponte di Chivasso.
Venendo alla mia nasona, ha gli stessi problemi di inizio giugno (ti ricordi quella volta in cui ci siamo incontrati da Frigo?), non sto ad elencarli perchè sono tanti (e poi mi verrebbe il magone ).
In pratica stavolta l'officina Longo ci riprova...spero me la mettano definitivamente a posto :X) . La macchina l'ho presa a febbraio, e finora m'ha solo fatto innervosire :ka)