PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
'notte Alex!! E 'notte anche a tutto il PVC :ciao)

io vado a dormire con quest'immagine nella testa :asd) (grigia però, e senza adesivi :asd) )

9430shark-fin-(part-b).jpg

Ste81To":yj8uwlx1 ha detto:

io vado a dormire con quest'immagine nella testa :asd) (grigia però, e senza adesivi :asd) )

Dai... io vado a letto con i fari fume va... :asd)
cmq IMHO non mi piace molto la pinna, preferisco un antennino. So cosa ti spinge a mettere la pinna ;) Notte a tutti :sleep2)

alexone85":1bpip5gy ha detto:
Ste81To":1bpip5gy ha detto:

Dai... io vado a letto con i fari fume va... :asd)
cmq IMHO non mi piace molto la pinna, preferisco un antennino. So cosa ti spinge a mettere la pinna ;) Notte a tutti :sleep2)

Questo è invece quello che sto per mettere io, quanti secondi dite che dura?

antennina.JPG

mi sono collegato per vedere se c'erano sviluppi ... raga alle 20:15 a CARSAM!!! NON alle 21! Alle 21 è prenotata la pizzeria, vedere due pagine dietro!!! :clap) :clap) :clap)

:smokin) :26) a stasera!!! Si preannuncia interessante la serata, cruscotti magici, nasone riparate da Longo, Ugo Q+ e via dicendo :Ball)

alexone85":1w1i7vm9 ha detto:
Diurno":1w1i7vm9 ha detto:
cia alex, ma ieri sera non sei venuto alla fine :nono)
avevo la ragazza che non stava di un granche bene, l ho portata a casa alle 23 poi dato ke ero stanco sono andato a letto. mi e spiaciuto xe cmq era pure vicino come posto e c eravate quasi tutti.
va be va, è proprio vero quando dicono meglio pochi ma buoni :asd) :asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.