vedo cosa riesco a cavarne... ora vado a letto che mi sto addormentando sulla tastiera. notte ste!
Dai... io vado a letto con i fari fume va... :asd)Ste81To":yj8uwlx1 ha detto:'notte Alex!! E 'notte anche a tutto il PVC :ciao)
io vado a dormire con quest'immagine nella testa :asd) (grigia però, e senza adesivi :asd) )
si mi pare di aver capito davanti a car sam.new147":16nozneq ha detto:allora x stasera alle 21 a chivasso?????
alexone85":1bpip5gy ha detto:Dai... io vado a letto con i fari fume va... :asd)Ste81To":1bpip5gy ha detto:'notte Alex!! E 'notte anche a tutto il PVC :ciao)
io vado a dormire con quest'immagine nella testa :asd) (grigia però, e senza adesivi :asd) )
cmq IMHO non mi piace molto la pinna, preferisco un antennino. So cosa ti spinge a mettere la pinna Notte a tutti :sleep2)
secondo me mentre lo avviti ti danno una botta in testa e te lo ciulano :asd)diegran":qd038pxn ha detto:Questo è invece quello che sto per mettere io, quanti secondi dite che dura?
avevo la ragazza che non stava di un granche bene, l ho portata a casa alle 23 poi dato ke ero stanco sono andato a letto. mi e spiaciuto xe cmq era pure vicino come posto e c eravate quasi tutti.Diurno":gkjxb3d4 ha detto:cia alex, ma ieri sera non sei venuto alla fine :nono)
va be va, è proprio vero quando dicono meglio pochi ma buoni :asd) :asd) :asd)alexone85":1w1i7vm9 ha detto:avevo la ragazza che non stava di un granche bene, l ho portata a casa alle 23 poi dato ke ero stanco sono andato a letto. mi e spiaciuto xe cmq era pure vicino come posto e c eravate quasi tutti.Diurno":1w1i7vm9 ha detto:cia alex, ma ieri sera non sei venuto alla fine :nono)
dai il prossimo cerco di esserci...diegran":1il1fbfi ha detto:gia eravamo proprio pochi eh.... :elio)