PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giorno gente il sole splende alto ma non clado, la giornate è stupenda e....

Il cuore ha sempre ragione... la potenza è nulla senza controllo....il seme della follia è stato messo in ognuono di noi....

Voi vis tarete dicendo ma questo si è drogato? Si mi sono drogato di un sogno...

Ieri alle ore 18.45 ho firmato l'acquisto di...

147 BLACK LINE dotata di:

Serie:
colore rosso
tessuto sportivo nero/rosso
cerchi 17" specifici
Tetto e calotte spechietti NERE
codino cromato

Optional:
- RADIO CD MP3
- COMANDI AL VOLANTE
- BRACIOLO ANTERIORE
- CRUISE CONTROL
- ANTIFURTO
- TWEETER POSTERIORI
- ESCLUSIONE CODICE MOTORIZZAZIONE

Stupendo....nessun pericolo per teeeeeeeeeee!!!!!!

@Simo: no xkè sono riuscito a regolare la velocita della pompa ora succhia più piano e sputa di meno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

complimenti per l'acquisto tff, che dire ALFA ROSSA CON TETTUCCIO NERO la black line classicissima :OK)

Diurno":1x4c5ppu ha detto:
complimenti per l'acquisto tff, che dire ALFA ROSSA CON TETTUCCIO NERO la black line classicissima :OK)

uomo vedi che di classico in casa nostra non c'è nulla...

Adire il vero ieri abbiamo provato ad ordinare la nuova ma nn riuscivamo a farla con tempi di consegna decenti, e quindi abbiamo optato su questa...

la volevamo blu montecarlo, ma purtroppo non vi è ancora una data per fare l'ordine...

a dimenticavo è un 150cv :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Nulla da fare, per avere il blu montecarlo devo aspettare l'arrico della Brera che ho ordinato.....

nei sogni :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

laika":2049dtav ha detto:
Diurno":2049dtav ha detto:
proprio quella che ieri dicevi non ti entusiasma :asd) :asd) :asd)
infatti io non me la comprerei mai :backb)

147_tff_1975":2049dtav ha detto:
Diurno":2049dtav ha detto:
allora sarà la prima :asd)
e ci mancava pure che prendessi il 120 :ahsisi)

Diurno":1zk9b4qf ha detto:
laika":1zk9b4qf ha detto:
proprio quella che ieri dicevi non ti entusiasma :asd) :asd) :asd)
infatti io non me la comprerei mai :backb)

147_tff_1975":1zk9b4qf ha detto:
allora sarà la prima :asd)
e ci mancava pure che prendessi il 120 :ahsisi)

a dire il vero mi stavano proponendo un TI 120cv, ma ho detto no altrimenti diurno mi prende in giro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e poi è banale quando arriva poi sarà tutta un'altra cosa :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

147_tff_1975":3tte5j4e ha detto:
a dire il vero mi stavano proponendo un TI 120cv, ma ho detto no altrimenti diurno mi prende in giro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e poi è banale quando arriva poi sarà tutta un'altra cosa :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
appunto per questo, TFF e 120CV non sta bene partivi da -30 :asd) come la juve più o meno :lol:

Diurno":1ybudqx2 ha detto:
147_tff_1975":1ybudqx2 ha detto:
appunto per questo, TFF e 120CV non sta bene partivi da -30 :asd) come la juve più o meno :lol:

grande :clap) :clap) :clap) :clap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.