spino":2u1v4viq ha detto:Da qui idem :asd)
:ciao) :ciao) :ciao)
Diurno":f1ygju6m ha detto:complimenti per l'acquisto tff, che dire ALFA ROSSA CON TETTUCCIO NERO la black line classicissima :OK)
Diurno":1x4c5ppu ha detto:complimenti per l'acquisto tff, che dire ALFA ROSSA CON TETTUCCIO NERO la black line classicissima :OK)
infatti io non me la comprerei mai :backb)laika":2049dtav ha detto:proprio quella che ieri dicevi non ti entusiasma :asd) :asd) :asd)Diurno":2049dtav ha detto:complimenti per l'acquisto tff, che dire ALFA ROSSA CON TETTUCCIO NERO la black line classicissima :OK)
allora sarà la prima :asd)147_tff_1975":2049dtav ha detto:uomo vedi che di classico in casa nostra non c'è nulla...Diurno":2049dtav ha detto:complimenti per l'acquisto tff, che dire ALFA ROSSA CON TETTUCCIO NERO la black line classicissima :OK)
e ci mancava pure che prendessi il 120 :ahsisi)a dimenticavo è un 150cv :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Diurno":1zk9b4qf ha detto:infatti io non me la comprerei mai :backb)laika":1zk9b4qf ha detto:proprio quella che ieri dicevi non ti entusiasma :asd) :asd) :asd)Diurno":1zk9b4qf ha detto:complimenti per l'acquisto tff, che dire ALFA ROSSA CON TETTUCCIO NERO la black line classicissima :OK)
allora sarà la prima :asd)147_tff_1975":1zk9b4qf ha detto:uomo vedi che di classico in casa nostra non c'è nulla...Diurno":1zk9b4qf ha detto:complimenti per l'acquisto tff, che dire ALFA ROSSA CON TETTUCCIO NERO la black line classicissima :OK)
e ci mancava pure che prendessi il 120 :ahsisi)a dimenticavo è un 150cv :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
appunto per questo, TFF e 120CV non sta bene partivi da -30 :asd) come la juve più o meno :lol:147_tff_1975":3tte5j4e ha detto:a dire il vero mi stavano proponendo un TI 120cv, ma ho detto no altrimenti diurno mi prende in giro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e poi è banale quando arriva poi sarà tutta un'altra cosa :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Diurno":1ybudqx2 ha detto:appunto per questo, TFF e 120CV non sta bene partivi da -30 :asd) come la juve più o meno :lol:147_tff_1975":1ybudqx2 ha detto:a dire il vero mi stavano proponendo un TI 120cv, ma ho detto no altrimenti diurno mi prende in giro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e poi è banale quando arriva poi sarà tutta un'altra cosa :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
e nemmeno il dove avresti mai immaginato :asd) :asd) :asd)Il Padrino":df1fnwuw ha detto:buongiorno gente :fluffle)
asd abbiamo comprato la macchinina...ma sai che non me lo sarei mai aspettato :asd)
Il Padrino":1u7tnhuh ha detto:buongiorno gente :fluffle)
asd abbiamo comprato la macchinina...ma sai che non me lo sarei mai aspettato :asd)
Il Padrino":1z88h5nk ha detto:asd e poi giù di lavoretti :elio) :elio)