PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragaziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ok che fa caldo :lingua) :lingua) e tutti vogliono andare al mare ma fatevi sentire :14pc) :14pc) ... dobbiamo tenere alto pvc :nod) :nod) :X) :X)

laika":ur6u3e6x ha detto:
Fiona":ur6u3e6x ha detto:
ragaziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ok che fa caldo :lingua) :lingua) e tutti vogliono andare al mare ma fatevi sentire :14pc) :14pc) ... dobbiamo tenere alto pvc :nod) :nod) :X) :X)

eccomi :D

non ci credo una forma di vita vivente EVVIVA :X) :X) :X) :X)
cominciavo a deprimermi.
a dire la verità tra un pò mi addormento davanti il pc :sleep) :sleep)

Fiona":12rpy539 ha detto:
cominciavo a deprimermi.

una forma di vita non vivente era un po' difficile :lol: :lol: :lol: :lol:

non parliamo del sonno (coem dice qualcuna in Off Topic :culo) )

laika":1p71aq3y ha detto:
Fiona":1p71aq3y ha detto:
cominciavo a deprimermi.

una forma di vita non vivente era un po' difficile :lol: :lol: :lol: :lol:

non parliamo del sonno (coem dice qualcuna in Off Topic :culo) )

perdona è il sonno che prevale e confondo le lettere nella tastiera!! :coffee) :coffee)

bella lì ciau gente!!

eheh...che dire della giornata di ieri...

mille grazie tutti!! davvero, grazie perchè mi son sentito subito fra amici ed è una gran figata....

ale & roby auguri per la casa e per il vostro futuro!!

un'abbraccio a tutti :fluffle) (mm...vabbè và..anche ai maschietti, facciamo uno strappo alla regola...ma che non si ripeta eh!!) spero che seguirano molti altri incontri :nod) :elio)

:A) :A) :A)

Anche oggi eccoci qui..... e per laika si sa questa è uan novità :culo) :culo) :culo)

:ciao) :ciao) a tutti

@DONATO: prossimo appuntamento già venerdì 04/08 con la partita di calcetto o una gelatata :OK)

ciao a tutti!!!!

vedo che il pvc assomiglia al deserto del sahara.... non c'è anima viva ed i pochi che ci sono si lamentano di quanto fa caldo! :asd)

Beati voi che siete in ferie!!!!!

a noi tocca ancora lavorà :mecry2)

berserk":1knppwan ha detto:
ciao a tutti!!!!

vedo che il pvc assomiglia al deserto del sahara.... non c'è anima viva ed i pochi che ci sono si lamentano di quanto fa caldo! :asd)

Beati voi che siete in ferie!!!!!

a noi tocca ancora lavorà :mecry2)

hai proprio ragione :(
:ciao) buongiorno cmq caro, dove ve ne andavate ieri di bello?

berserk":1cx0dfi9 ha detto:
a fare una veloce spesa al gs di chivasso.... vi ho riconosciuti,
ma in ritardo.... non sono abituato a vedervi con la fiesta! :mecry2)

ah si lo posso immaginare, però ci devi fare l'occhio perchè altrimenti quando Ale riavrà una sua auto e io la mia fiesta che vuol dire che se mi vedi non mi saluti????? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

no, non ti preoccupare... a dire la verità è la prima volta che ci incrociamo.... quindi era normale metterci un pò a capire :p
comunque anche se è un fiesta, non sarebbe il caso di personalizzarla un pò, così faccio meno fatica... qualcosa tipo la scritta LAIKA (quella dei camper) sul cofano :asd)

berserk":3vey1t02 ha detto:
no, non ti preoccupare... a dire la verità è la prima volta che ci incrociamo.... quindi era normale metterci un pò a capire :p
comunque anche se è un fiesta, non sarebbe il caso di personalizzarla un pò, così faccio meno fatica... qualcosa tipo la scritta LAIKA (quella dei camper) sul cofano :asd)

sul cofano enorme no se no sembro poi un fenomeno da barraccone, ma piccolina dietro...... :nod)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.