ragaziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ok che fa caldo :lingua) :lingua) e tutti vogliono andare al mare ma fatevi sentire :14pc) :14pc) ... dobbiamo tenere alto pvc :nod) :nod) :X) :X)
Fiona":pfts975u ha detto:ragaziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ok che fa caldo :lingua) :lingua) e tutti vogliono andare al mare ma fatevi sentire :14pc) :14pc) ... dobbiamo tenere alto pvc :nod) :nod) :X) :X)
laika":ur6u3e6x ha detto:Fiona":ur6u3e6x ha detto:ragaziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ok che fa caldo :lingua) :lingua) e tutti vogliono andare al mare ma fatevi sentire :14pc) :14pc) ... dobbiamo tenere alto pvc :nod) :nod) :X) :X)
eccomi
Fiona":12rpy539 ha detto:non ci credo una forma di vita vivente EVVIVA :X) :X) :X) :X)
cominciavo a deprimermi.
a dire la verità tra un pò mi addormento davanti il pc :sleep) :sleep)
laika":1p71aq3y ha detto:Fiona":1p71aq3y ha detto:non ci credo una forma di vita vivente EVVIVA :X) :X) :X) :X)
cominciavo a deprimermi.
a dire la verità tra un pò mi addormento davanti il pc :sleep) :sleep)
una forma di vita non vivente era un po' difficile :lol: :lol: :lol: :lol:
non parliamo del sonno (coem dice qualcuna in Off Topic :culo) )
R.R.GT":4m8ih6oh ha detto:buon pomeriggio amici :ciao)
Fiona":1nvbaq4f ha detto:R.R.G.T. :ciao) :ciao)
spino":2bfnnrbp ha detto:Buongiorno a tutti!
Partenza da casa, termometro segna 20 gradi. Arrivo ad Orbassano, termometro segna 25 gradi. Non male... :mecry2)
berserk":1knppwan ha detto:ciao a tutti!!!!
vedo che il pvc assomiglia al deserto del sahara.... non c'è anima viva ed i pochi che ci sono si lamentano di quanto fa caldo! :asd)
Beati voi che siete in ferie!!!!!
a noi tocca ancora lavorà :mecry2)
berserk":1cx0dfi9 ha detto:a fare una veloce spesa al gs di chivasso.... vi ho riconosciuti,
ma in ritardo.... non sono abituato a vedervi con la fiesta! :mecry2)
berserk":3vey1t02 ha detto:no, non ti preoccupare... a dire la verità è la prima volta che ci incrociamo.... quindi era normale metterci un pò a capire
comunque anche se è un fiesta, non sarebbe il caso di personalizzarla un pò, così faccio meno fatica... qualcosa tipo la scritta LAIKA (quella dei camper) sul cofano :asd)