PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se la metti piccolina dietro io come ti riconosco incrociandoti???
Per voi è più facile... gt rosse con cerchi :elio) matrix da 18 o 147 tamarrate su da noi non ce ne sono molte....
meglio una bella fascia parasole con scritto LAIKA e il simbolo Angioletto... che ne dici... tutto made in casa.... non starebbe male...

Ma gli altri che fine hanno fatto? ci siamo solo noi?
Se continuiamo così, più che PVC mi sembra CPVC ossia Castagneto PO Virtual CLub...

Sai che c'è Ale, personalizzerei sì la macchina, ma non certo la mia fiesta :elio) :elio)

Oggi è così, in effetti è un sotto club che sta dialogando :asd)

b.giorno forumisti!!!

e forumiste :elio) :fluffle)

azz è lunga fina l'11..... :mecry)

tutto bene voi?!

per venerdì mi stò organizzando...stò cercando di anticipare tutti gli impegni e convincendo qualche amico a seguirmi :OK)

speriamo bene!!

Ti assicuro che ci sono stato male pure io, come tutte le volte che mi rendo conto di non poter mantenere una promessa fatta ad amici :cry:
Spero davvero di tornare un po' più padrone del mio tempo a breve... E' un periodo assolutamente folle...

AlfaGT":zbrhizm9 ha detto:
domanda domandona....
secondo voi, meglio una black line (ahimè rossa....) una distinctive?!?
uff non ho idea...
consigli, suggerimenti?!?
:help) :help) :help) :help)
la black line è bella ma dipende dai gusti personali, a me per esmpio il bicolore in quel modo non mi piacerebbe :OK)

salute a tutti gente :ciao)

casper72":2ipl8qm7 ha detto:
Ti assicuro che ci sono stato male pure io, come tutte le volte che mi rendo conto di non poter mantenere una promessa fatta ad amici :cry:
Spero davvero di tornare un po' più padrone del mio tempo a breve... E' un periodo assolutamente folle...

Tranquillo :OK) :fluffle)

casper72":1x2l8n6i ha detto:
Per farmi perdonare ti procurerò la scritta da mettere sulla Fiesta. Adesso vado a cercare un camper per rubargliela... :asd)

Ora si che sono una donna felice :lol: :lol: :lol: :lol:

a domani popolo :ciao) :ciao) :ciao)

@Matto: :asd) :culo) :asd)

@Tff/Laika: grazie dell'ospitalità anche da parte della Sima che non può scrivere, voglio anche io la casa in collina con quella vista :?: :mecry2)

@Tff:la fontana ti ha già allagato casa o siete riusciti a regolarla? :asd)

@Berserk:spettacolo....davvero spettacolo i 18" :up)

@Gheroppa: si lo conosco (ovviamente :asd) )...non direttemente di persona ma so chi è e ho visto alcune macchine a Chieri fatte da lui, pagando bene potrei anche darti qualche riferimento. :asd)

@AlfaGT:di blackline rosse ne ho viste spesso in carrozzeria da Longo...anche se il bicolore è piuttosto evidente (e molto personale) devo dire che a me piace abbastanza, ma grigia no?(si nota molto meno lo stacco...).
Il colore dei cerchi mi fa sbiellare :D

Un saluti a tutti, cementati e non :asd)

@ DIURNO - SIMO

mi son fatto due conti e alla fin fine con gli optional che voglio non c'è molta differenza di prezzo tra le due..... però la black ha dei cerchi spettacolo.... la distinctive però posso prenderla nera....colore che adoro!!

mm... mi sà che mi butto sulla seconda!! :nod)

uff quando arriva settembre!!...non vedo l'ora!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.