PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Picciottiii
mi infiltrassi fra voi per chiedere una info...

Conoscete un installatore di pellicole vetri e presumo altro per auto, di Chieri? non so altro, so che ha pur eil sito ma non so il link, ho visto dei lavori fatti da lui, il meglio che abbia mai visto prima d'ora, anche il prezzo è allineato con quelli che ho esaminato dalle mie parti, avete idea di chi sia?
tankeschen vicini regionali :)

Ciao ragazzi, allora cominciate le Ferie? A me manca ancora 1 settimana.....però poi comincia il bello.

Paddre e Simo140cv...ieri sera le vostre Alfa erano parecchio osservate nel parcheggio del Warner ed erano anche così vicine l'una con l'altra che sembrava si stessero corteggiando :asd)

Un saluto a tutti.

Ciao raga.... tutto bene?
ormai le ferie sono per molti alle porte e ho l'impressione che il forum si svuoti.... proprio nel momento che avendo meno lavoro posso entrare (c.d.r.) più spesso io!!! :mecry2) :mecry2)
Fino a fine agosto niente ferie!!!!!!!!!!
Ci vediamo domani da TFF!!!
A presto

Ave popolo di PVCisti
:worship) :worship)

Oggi è d'obbligo per me cominciare con il ringraziarvi tutti per la splendida giornata di ieri passata in allegria e soprattutto in vostra compagnia, siete davvero degli AMICI
:grazie) di cuore :fluffle)

giorno ragazzi, mi unisco alla mia consorte per ringraziarvi tutti della giornata ieri trascorsa, e psero di essere, sia io che la mia lady, caldi nell'accogliervi... ritrovarci così tutti insieme ero quasi emozionato :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

@Ghero: di cheiri non conosco nessuno deviprovare al massimo sentire simo140, ma possiamo indicarti uno sempre in zona di torino, che lavora benissimo e oltre tutto e convenzionato con noi ed ha fatto i vetri al buon simo...

noooooooooooooo (non diciamo così che ci può sentire e ci cementa entrambe!!))

solo che stamattina non c'è lo fatta a fare colazione e poi qui i cheff non ci sono più e le brioche non le prepara nessuno :mecry)

Fiona":1ammsb8w ha detto:
laika":1ammsb8w ha detto:
@ALAN: tranquillo :fluffle)

@SIMONA: :scratch) :scratch) :scratch) mi sa che ti conviene comprare un pacco di brioche confezionate da tenerti lì

mi sa...

@alan :ciao) :ciao)

ueila...ciao simo :A)

roby :fluffle)

mmmm ugo.. venerdi quando mi hai telefonato appena sono arrivato a casa c'era mia mamma con la lettera del richiamo per la mia alfia :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

mel'hai tirata ahah :lol:

JulianRoss":1mrcsn9m ha detto:
mmmm ugo.. venerdi quando mi hai telefonato appena sono arrivato a casa c'era mia mamma con la lettera del richiamo per la mia alfia :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

mel'hai tirata ahah :lol:

:asd) :asd) :asd) ora oltre cupiu è pure iettatore :tiè) :tiè)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.