PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simo140cv":8nor1uih ha detto:
yugs":8nor1uih ha detto:
vado a comprarmi i filtri per l macchina (l'olio già ce l'ho) e mi faccio tagliare i capelli..

Cos'è dai i capelli in pegno?Hai speso tutti i soldi in trans in Toscana? :crepap)

No li ho spesi tutti in cupiu di Villanova d'Asti. :crepap) :crepap)
Cmq filtro aria, olio e gasolio 37 euro totali. Aggiungi 39,50 di Selenia TD (5 litri) e il gioco è fatto. :elio)
Io sono in ferie ma a casa, se avete voglia di sculettare te e la sima basta telefonare. :D

@tff: grazie per l'avviso, da Castagneto procederò a passo d'uomo (come al solito) :D

Cerea banda d'asu!!!! Ultimo giorno di lavoro poi per 3 settimane non mi vedete più sul forum.

Ciao a tutti
Informazione per chi viene su domenica....
il pezzo di legno non c'è più, ma la trettoia rimane pericolosa.... attenzione!

Ciao e a domenica :ciao) :ciao)

laika":3fxd5zg2 ha detto:
yugs":3fxd5zg2 ha detto:
Cerea banda d'asu!!!! Ultimo giorno di lavoro poi per 3 settimane non mi vedete più sul forum

Ma spero ti farai sentire e anche vedere visto che siamo a casa pure noi :OK)

Beh qualche meeting tra noi (dato che molti altri sono anche a casa - casper, berserk, Sims fino al 14 for example) si potrebbe fare. (i cell li abbiamo, poi chi può scrivere sul forum fa i listoni al limite..). :D :elio)

Mi han dato la busta paga di luglio.... Minchia che carica di palanche!!!! :A) :A) :A) :fiori) :shine) Praticamente tra quattordicesime, premio di risultato (appena rinnovato dall'azienda) di gruppo, riborso 730 ho preso il doppio del solito. :yep) :yep) :yep)

yugs":uekc8xaa ha detto:
laika":uekc8xaa ha detto:
yugs":uekc8xaa ha detto:
Cerea banda d'asu!!!! Ultimo giorno di lavoro poi per 3 settimane non mi vedete più sul forum

Ma spero ti farai sentire e anche vedere visto che siamo a casa pure noi :OK)

Beh qualche meeting tra noi (dato che molti altri sono anche a casa - casper, berserk, Sims fino al 14 for example) si potrebbe fare. (i cell li abbiamo, poi chi può scrivere sul forum fa i listoni al limite..). :D :elio)

Mi han dato la busta paga di luglio.... Minchia che carica di palanche!!!! :A) :A) :A) :fiori) :shine) Praticamente tra quattordicesime, premio di risultato (appena rinnovato dall'azienda) di gruppo, riborso 730 ho preso il doppio del solito. :yep) :yep) :yep)

bene bene ugo mi servirebbero giusto 800€ per pagare gli allacciamenti della luce :culo) :culo) :culo)

cmq scherzi a parte per gli incontri a me va benissimo, io lavoro ancora la prox poi ciao per tre settimane :)

laika":1ashifrx ha detto:
bene bene ugo mi servirebbero giusto 800€ per pagare gli allacciamenti della luce :culo) :culo) :culo)

Ti faccio io gli allacciamenti per 300 euro... :elio) :lol: :crepap)

No cmq rischio a breve di fare la pazzia e comprarmi la bici dell'Alfa (1800 euro).. :scratch) :sbav)

yugs":3o58hpxl ha detto:
laika":3o58hpxl ha detto:

Ti faccio io gli allacciamenti per 300 euro... :elio) :lol: :crepap)

No cmq rischio a breve di fare la pazzia e comprarmi la bici dell'Alfa (1800 euro).. :scratch) :sbav)

WOW..... beh tu la usi, quindi sarebbe una spesa ben fatta :OK)

Buongiorno a tutti.

@Yugs: ASU, prima di sparire completiamo l'organizzazione della partita del 4. Dove è finito Julian? Ieri scriveva solo di centraline autoadattative, poi non l'ho più visto :asd)

@Berserk: moooooolto bella e cattiva :OK)

fastasma che fastamizza i pochi reali del PVC :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@Berserk: questa mattina alle 6.45 c'era, poi se l'hanno tolta dopo non so...e vi di non ammazzare nessuno X3 forever :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

@YUPS: vi ma in connection time out :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) bastardi di fiat con i loro quattromilione di firewall che non servono ad una cippa

147_tff_1975":1zgqhbjs ha detto:
@YUPS: vi ma in connection time out :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) bastardi di fiat con i loro quattromilione di firewall che non servono ad una cippa

Merda. :splat) Va beh ne parliamo a voce tra qualche giorno...

@casper: quell'asu l'ho visto postare in tuning estetico stamane poi più nulla.. Per ora rimaniamo che si gioca, siamo in 4 trovarne ancora uno (tipo il Cupiu di Villanova) si fa in fretta. :asd)
Se poi Alan mi dice che i suoi soci ci sono io passo a prenotare (sarò in ferie asd) e vi avverto via sms.. Altrimenti vi dirò che è saltato tutto e andiamo a mangiarci un gelato.

yugs":r6r5vu74 ha detto:
Se poi Alan mi dice che i suoi soci ci sono io passo a prenotare (sarò in ferie asd) e vi avverto via sms.. Altrimenti vi dirò che è saltato tutto e andiamo a mangiarci un gelato

Ben fatto Ugo, non facciamo cmq saltare l'uscita :OK)

casper72":30zmgfi8 ha detto:
Fate venire chi volete (c.d.C. alle sue amiche) ma organizziamo questa partita. Ugo, trasciniamo qui Julian a calci. Io vado a ripescare il Diurno :culo)

Ma non ha detto che va al mare (diurno)? :aeh)

Io stacco tra 5 minuti, vi saluto e vi auguro buone ferie, con gli altri ci si becca qua e là in giro ( :hone) )
Alan.. gli telefono, è meglio! :D

:ciao) :ciao) :ciao)

yugs":3acpf3eh ha detto:
No li ho spesi tutti in cupiu di Villanova d'Asti. :crepap) :crepap)

Io sono in ferie ma a casa, se avete voglia di sculettare te e la sima basta telefonare. :D

Non sto neanche a riempirti di nomi qui...ma x tel non te li leva nessuno :asd) :asd) :asd)

@Berserk: :?: :?: :?: :?: che FIGA! :culo) :asd) ...adesso sotto un bel disco da 320 ci starebbe da dio....ma :mecry2)
Tnx x l'invito...ne parliamo in live a brevissimo :elio) :culo)

@tutti :ciao) :ciao) :ciao)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.