PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bruno147":1in8b7f7 ha detto:
scusate l'intrusione ( :asd) )

c.d.R.! :crepap)

Bruno147":1in8b7f7 ha detto:
se io volessi comprare un adesivo da esterno con il nuovo logo del 147VC cosa devo fare?

vendere il :backb) .. :muaha)
No chiedi a Tff o al padrino. :elio)

@ste: :worship) :grazie)

Il Padrino":31mpviuz ha detto:
devi farti sodomizzare :culo)

mi sono improvissamente ricordato che non necessito più di nulla, anzi revoco l'iscrizione al club :ka)

:scratch) scherzi a parte, potrebbe anche essere piacevole :love) :backb)

:elio) scusate ma sono appena stato in pausa pranzo dalla mia tipa e ... le ho fatto comprare degli adesivi (chi vuole intendere intenda :sarcastic) )

visto che ci tenete tutti a farmi sodomizzare (qualcuno mi vuole anche cementato asd :asd) ) ora piemmo il Padrino ... se proprio devo, scelgo il "male minore" (TTF mi sembra più spesso he!) ... spero :eek13) :help)

Bruno147":l8tq3qqw ha detto:
ora piemmo il Padrino ... se proprio devo, scelgo il "male minore" (TTF mi sembra più spesso he!) ... spero :eek13) :help)

Tu forse non sai che il secondo nome del Padrino è "Trivella".. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

yugs":l2iwq32v ha detto:
vado a comprarmi i filtri per l macchina (l'olio già ce l'ho) e mi faccio tagliare i capelli..

Cos'è dai i capelli in pegno?Hai speso tutti i soldi in trans in Toscana? :crepap)

@Bruno: occhio che il padddre sopperisce alle sue "mancanze" con 20 cm di cazzuola, ciò non toglie che la decisione rimane comunque tua :asd)

Che mi dite di bello?
Tutti che partite per le ferie?
A noi mancano ancora quasi 20gg :mecry2)

@diegran: avrei sempre quella cosina x te :asd)

@Ste: :ciao)

Ciao ragazzi.. come va?
Sono finalmente riuscito a cambiare gomme e cerchi!!!!!!

gtmak18b.jpg

gtmak18.jpg

Che ne dite?
Vi piaciono?

@Simo140 :ricorda che l'invito per un bagnetto è sempre valido... noi non andiamo in vacanza fino a settembre... quindi quando volete venire a trovarci venite pure!

Ciao gente notte!

Interesserebbe anche a me un bell'adesivo (da interno però) col nuovo stupendo logo 147VC :love) così andrebbe a far compagnia alla scritta VirualClub già presente sul mio parabrezza :clap)

@berserk: complimenti per la scelta :OK) adesso la gattona di Evelin è ancora più cattiva ;) ;)

Bè devo dire che vedere quei MAK da 18" dal vivo, mi hanno fatto venire voglia di piangere :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) , cmq la resa è davvero stupenda ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (ops scusate per "stupenda" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )stavo sbavando come se avessi visto SILVI SAYNTS nuda...

@Bruno: chiedi tranquillamente al padre che ti fornisce il necessario per diventare una sua statua che poi metteremo in esposizione all'insgresso di casa mia, ma adesso mi chiedo...tu sei andato a pranzo dalla tipa e gli hai chiesto di comprarti gli adesivi... :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) adesso ho capito un nuovo gioco erotico stacca l'adesivo e guarda cosa c'è sotto :lol1) :lol1) :lol1) :lol1) :lol1) :lol1) :lol1) :lol1) :lol1) :lol1) :lol1)

si scherza ovviamente :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :OK) :OK) :OK) :OK)

Il Padrino":35yl6flj ha detto:
giorno gente :fluffle)

@Berserk: spettacolare :?:

@Tff: :sarcastic) :asd) :sarcastic) :asd)

giorno padre,

volevo informarla, ma questo info e valida per tutti coloro che vengo su domenica, che dove fate quel passaggio stretto dove c'è la chiesetta fate molto occhio che si trova un dosso di legno che serve a coprire un cavo...andate molto piano soprattutto per coloro che hanno assetti estremi o cerchi da 17"...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.