PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":1tuw9er0 ha detto:
Il Padrino":1tuw9er0 ha detto:
dai Ugo soffia :asd) :asd) :asd)

Fate i furbi sempre quando non ci sono eh? Vigliacchi!!! :KO) :lol:

Mi spiace Ale, io faccio aria solo dal culo. :ka)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

grazie lo stesso ma ne faccio volentieri a meno meglio il caldo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

se tu offri il retro io preparo l'accenino :lol:

però ugo...attento al "rinculo" della fiamma :crepap) :crepap)

e qui scatterebbe la canzoncina del militare :asd)

b.sera alfisti!!!

raga....domanda domandina...

con il club che ho fondato tempo fà con alcuni amici (alcuni come me ex alfasport....) abbiamo organizzato di andare al pizza festival, a vinovo.

Vi può interessare??

sciauuuuu :magna) :magna) :magna)

TecnoMax":rac7plpf ha detto:
fragman":rac7plpf ha detto:
Tekno ma l'imperiale nero l'hai messo aftermarket? posso chiederti una foto dell'interno? grazie :D

Nono no l'ho comprato aftermarket... cmq si ti faccio una foto appena riesco ;)

cado dalle nuvoleee.. come aftermarket? :confusbig) se non sbaglio hai una TI come la mia, per cui imperiale e cappelliera scuri son già di serie

notte boys :ciao)

Cerea banda d'asu!! :ciao)

@secci: hai portato l'accendino? :asd) :asd)

Salve gente! :D Stamane ho fatto un salto da Unieuro..mi serviva una chiavetta usb "da battaglia" e ne ho trovata una da 1GB a soli 24.90€ in offerta :elio) :elio) :clap) e funzia davvero bene :X)

ma allora l'avete fatto il meeting all'agrigelateria di Poirino? Nella disc dei raduni c'era il listone...mi spiacerebbe tanto essermelo perso :mecry)

Congratulescions a Zio Yugs :fluffle) :fluffle)

scusate l'intrusione ( :asd) )

data l'assenza di un coord. per la VdA, mi rivolgo a Voi 'O potenti del PVC... se io volessi comprare un adesivo da esterno con il nuovo logo del 147VC cosa devo fare?

adesiviconsito.jpg

tolgo il disturbo :culo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.