PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Padrino letto e salvato numero!!

ahah...dai che ci becchiamo allora!!

son commosso... :mecry)

Ps, all'Autoingros ho trovato una gta del 2004 a quasi 22000€!!

son folli..... ok che è full optional..però!!

Ah...rosso Alfa!!

io però la preferirei nera o bianco perla :clap)

per la birra.....

eheh..... come non rifiutare!

anzi.... domani c'è un raduno a verolengo, in concomitanza con la locale festa della birra.... io molto probabilmente vado, se ti interessa...

i8nvito esteso a tutti!! of course! :elio)

noto con ardito piacere che il PVC è diventato la seconda casa del VIRTUAL vi abbiamo tutti qui...

@AlfaGT: Quel GT l'ho visto ha un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di km, e tenuto benissimo e anche il prezzo e molto buono...e poi non il 3.2JTS, ma 3.2 busso...cavalli sonanti e cattivi...merita davero :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

@Slayd: benevenuto e soprattutto bella macchina

@Simo: confermo scazzafatica del cavolo rave-party a CASTAGNETO ti ricordi ancora come ci si arriva? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) o come si guida vuria mai che ora sai guidare solo le golf e le alfa ti fanno schifo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@Seccino: sei nei nostri sogni + remoti...anzi no...sei il nostro sogno :D :D :D :D :D

Adesso vi racconto un ane-doto... ieri stavo lavorando in mansarda per mettere le luci nei due ripostigli rcavanti dove il tetto e molto basso, quando sento per tutto il giorno grattare vicino alla trave portante del mio tetto, alla fine alle 18 circa a furia di dare colpi credendo fosse un gatto mi cadono due pezzi dimateriale isolante e vdeo spuntare un piccolo di un passerotto...porca pupazza...guardo bene un nido azz...e mo...il passerotto salvato ma il nido mi sa che verà tolto e il buco chiuso spero..devo ancora capire come hanno fatto a fare il nido lì...bho....

Il mio passerotto..... mi sento male a saperlo lì a casa solo...... potevo portarmelo qui almeno gli davo da bere e mangiare..... shissà stasera se è ancora vivo :cry:

laika":69z5a2mn ha detto:
Il mio passerotto..... mi sento male a saperlo lì a casa solo...... potevo portarmelo qui almeno gli davo da bere e mangiare..... shissà stasera se è ancora vivo :cry:

buongiorno a tutti :ciao) :ciao)

che sonno ragazzi.. :sleep2) :sleep2) :sleep2)

laika ma che passerotto?? :sgrat) :sgrat)

Fiona":3tem6bvv ha detto:

Ieri in mansarda abbiamo trovato un nido, dentro c'era un passerotto che abbiamo salvato, ma ora è a casa in una scatola e dovrbbe mangiare ogni tre ore circa, peccato che oggi starà solo circa 10 ore quindi.... :cry:
Se lo trovavamo morto forse era meglio perchè ora se mi muore ci sto male :mecry) :mecry) :mecry)

laika":15qs12ht ha detto:
Fiona":15qs12ht ha detto:

Ieri in mansarda abbiamo trovato un nido, dentro c'era un passerotto che abbiamo salvato, ma ora è a casa in una scatola e dovrbbe mangiare ogni tre ore circa, peccato che oggi starà solo circa 10 ore quindi.... :cry:
Se lo trovavamo morto forse era meglio perchè ora se mi muore ci sto male :mecry) :mecry) :mecry)

noooooo povero passerottino :mecry) :mecry)

dai che quando arrivi a casa gli dai 100 kg di cibo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.