PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Padrino":1il7jvdl ha detto:
e a me non mi saluti :mecry2)

basta parlare :asd) (ma quale parlare se qui tutti i picciotto hanno tutti la bocca cucita') :crepap)

e poi, comedisseroacicciolina, non si parla con la bocca piena :lol:

mille grazie per il benvenuto, scusate l'assenza forzata dopo la prima visita ma ieri son rimasto in office fino le 22 e tornato a casa cercavo solo il letto!!

Amisci vi devo fare una confessione.... non vi seguo...uff uff... nel leggervi!! ho il fiatone, ma quanto scrivete?!?! ahahahah

e soprattutto...quelle sigle che usate...che voglion dire?

:mecry)

per il 30 vengo molto volentieri ftt e laika tnk per l'invito...ma non picchiatemi però...verrò con l'altra car..una opel!! :ka)

Finalmente venerdì :)

:ciao) :ciao) a tutti

@MARCO: sono contenta che ci siete, vi segno subito :OK)
@DONATO: non devi ringraziarmi dell'invito, come ti ho già detto ieri sera per noi è un piacere e stai tranquillo per la macchina, io ho la fiesta puoi capire :asd) :asd) :asd)

racazzuoli vedo che quanod propongo mangiate a sbafo nessuno si tira indietro o se lo tira dietro come meglio preferite...

@Alfagt: puoi tranquillamente venire con la opel l'importante e che la lascia 800milakm di distanza da casa....scherzo.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sarebbe stato diverso se mi avresti scritto vengo con la SMART bè a quel punto avrei preso una stecca da biliardo gigante e facendo 8 sponde bendato e preso il birillo rosso al centro del castello l'avrei posizionata nell'angolo + estremo del mondo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) se non hai capito odio le SMART :D :D :D :D... a dimenticavo le sigle stanno (CDR = comedisserocco; CDC = comedissecicciolina) e poi vedrai che prenderai subito confidenza con la lingua vulgaris che si parla in codesta contea :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

AZZ ragazziil caldo mi fa già strafalciare... :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) a non stiamo giocando a calcio ma va bene lo stesso

:ciao) :ciao)

Buongiorno cupias.. scusate l'assenza in questi giorni ma non potevo collegarmi dal pc del lavoro..

A proposito da domani VACANZEEEEEE :Ball) :shine) :shine)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.