Il Padrino":3lxd991p ha detto:Giorno anche a voi bella gente :fluffle)
147_tff_1975":72brvvls ha detto:AZZ quanta gente questa mattina ma che siete tutti in ferie
pioggia":2k3j3z6i ha detto:147_tff_1975":2k3j3z6i ha detto:AZZ quanta gente questa mattina ma che siete tutti in ferie
magariiiiiiiiiiii
Fiona":1xbl2603 ha detto:buongiorno pvc :X) :X) :X) :X)
laika":r4kdk3yb ha detto:Fiona":r4kdk3yb ha detto:buongiorno pvc :X) :X) :X) :X)
:ciao) :ciao) :ciao) :fluffle) :fluffle)
Fiona":1nij69xv ha detto:laika":1nij69xv ha detto:Fiona":1nij69xv ha detto:buongiorno pvc :X) :X) :X) :X)
ciao bella come va?
laika":2uf296f8 ha detto:Fiona":2uf296f8 ha detto:laika":2uf296f8 ha detto:Fiona":2uf296f8 ha detto:buongiorno pvc :X) :X) :X) :X)
ciao bella come va?
La facciamo andare
Beppe":3lyqzano ha detto:Non so perché ma mi viene ancora da cantare POOO POPOPOPOPOOOOOOO POOOOO
POOO POPOPOPOPOOOOOOO POOOOO
POOO POPOPOPOPOOOOOOO POOOOO
So impazzito!
Devo cambiare un pò di pezzi alla macchina,giustamente a 131000 km devo mettere gli ammo nuovi,ingrassare la barra,riparare la cuffia che copre il giunto lato guida e forse anche cambiare le pastiglie posteriori!vacca ladra!
Raga sarà la prima estate con gli interni in pelle...penso che mi appiccicherò come una lumaca..talmente sudo..
@tutti,ma ciaoooooo!!!
Fiona":26yq6ayi ha detto:laika":26yq6ayi ha detto:Fiona":26yq6ayi ha detto:laika":26yq6ayi ha detto:Fiona":26yq6ayi ha detto:buongiorno pvc :X) :X) :X) :X)
ciao bella come va?
La facciamo andare
capito.. scappo gente vado a mangiare a dopo ciaoooooooooooooooo :ciao) :ciao)