PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
casper72":q0vmj4b8 ha detto:
Si fa quello che si può. Ma è un periodo dove le fregature ci arrivano addosso all'improvviso. Come è successo il giorno della festa di compleanno, dove tutto era stabilito e invece poi è andato tutto a catafascio :lol:
Tu mi comprenderai di certo: fino a che non saremo nella casa nuova, gran parte dei nostri casini non si risolverà :D

Tranquillo :OK)

casper72":3hv7q2zj ha detto:
In compenso adesso apprendo che probabilmente domenica non avrò i casini che immaginavo. Praticamente ho rinunciato a Como per nulla :mecry2)

dai, dai, vieni (c.d.....) Omamma, non mi ricordo più chi lo disse :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

fino a 100 posti ci stiamo dentro (asd)

però fatemi sapere al più presto dai :A) :X) :A) :X)

che vi volgiamo tutti

e ricordate di controllare la discussione (perchè c'è la piscina, il campo da calcetto, da tennis, le giocatrici di beach volley :asd) :lol: :sarcastic) )

insomma attrezzatevi :elio)

Ciaooo!!!

Mea culpa!!!

Problemi vari... E' stato un periodo nero. Per di più ho parecchio lavoro da fare... extra-lavorativo :) Quindi quello che era tempo libero si è dimezzato: Mezzo lavoro, mezzo coma! :p

Tra l'altro devo poi passare a parlarti: sono orfano di garanzia sulla 147 e orfano di officina... magari puoi consigliarmi! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.