PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok ragazzi che il caldo fa essere morti ma essere attivi solo la notte sul forum non mi sembra molto carino...

@Simo140: credo che stai ancora un pò al sole il tuo prossimo lavoro è ai semafori...a lavare le macchine ma solo esclusivamente GOLF :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

@Casper: a si non sapevo che i reclami si potevano presentare anche per inter (in B)posta (fa cacare) persona...scusa la svogliatagine ma a cosa ho aderito...

@Fiona: il cameriere lo passa al cuoco il quale lo guarnisce come cioccolatino e lo porge ad un cliente che muore al primo morso...dessert dela casa un bomba di cioccolato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

@TRANS: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma tu sei ancora vivo....tieniti libera per il fine mese se nn sei in ferie caccola... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) o magari a fare la parte di un bullone sul torre di ferro

a tutti buona giorna

laika":1anxg2hb ha detto:
pioggia":1anxg2hb ha detto:
Buuuuuuuuuuoooooooonnnnnnnnggggggggiiiiiiiiooooooooorrrrrrrrrnnnnnnnnnooooooooo gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :matto) :matto) :matto) :matto)

:ciao) :ciao) ti vedo sveglio e .................. :all_coholic) stamattina

non mi succede mai di essere in negozio alle 9 del mattino
ma la mia socia ha deciso di andare 4 giorni ad alba adriatica e allora mi sono dovuto svegliare presto :sleep) :sleep) :tired) :sleep) :tired) :sleep) :tired) :sleep)

pioggia":76fuwljl ha detto:
laika":76fuwljl ha detto:
pioggia":76fuwljl ha detto:
Buuuuuuuuuuoooooooonnnnnnnnggggggggiiiiiiiiooooooooorrrrrrrrrnnnnnnnnnooooooooo gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :matto) :matto) :matto) :matto)

:ciao) :ciao) ti vedo sveglio e .................. :all_coholic) stamattina

non mi succede mai di essere in negozio alle 9 del mattino
ma la mia socia ha deciso di andare 4 giorni ad alba adriatica e allora mi sono dovuto svegliare presto :sleep) :sleep) :tired) :sleep) :tired) :sleep) :tired) :sleep)

invidia verso la tua socia :D

Signori visto la fiacchezza che inperversa in questo regno di atroci sofferenze volevo rendere a voi noto che:

il giorno 30 luglio 2006 dalle ore 15:00 in avanti presso l'abitazione dei coniugi laika und TFF si terrà un piccolo rinfresco per festeggiare con voi l'acquisto di questa umile dimora.

Vogliate voi tutti scusare la nostra scelta, detta esclusiamente da ragioni di spazio e non di altro, di poter invitare esclusivamente voi ed eventuali mariti,mogli,fidazanta, ma non estendere l'inivito ad amici.

Il luogo dove si terrà ovviamente e a casa nostra sita in CASTAGNETO PO in STRADA DELLA MARCA 46/A/2, ma cmq quando arrivete troverte le indica per farvi giungere interi sani e salvi a codesta dimora...

vi aspetto e ricordate non è un invito che potete rrrrrifiutare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

147_tff_1975":2j0p9oaq ha detto:
Signori visto la fiacchezza che inperversa in questo regno di atroci sofferenze volevo rendere a voi noto che:

il giorno 30 luglio 2006 dalle ore 15:00 in avanti presso l'abitazione dei coniugi laika und TFF si terrà un piccolo rinfresco per festeggiare con voi l'acquisto di questa umile dimora.

Vogliate voi tutti scusare la nostra scelta, detta esclusiamente da ragioni di spazio e non di altro, di poter invitare esclusivamente voi ed eventuali mariti,mogli,fidazanta, ma non estendere l'inivito ad amici.

Il luogo dove si terrà ovviamente e a casa nostra sita in CASTAGNETO PO in STRADA DELLA MARCA 46/A/2, ma cmq quando arrivete troverte le indica per farvi giungere interi sani e salvi a codesta dimora...

vi aspetto e ricordate non è un invito che potete rrrrrifiutare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

scusami ale ma nn ci saro

xke sono in ferie ferie ferie ferie ferie ferie ferie ferie ferie :p :asd) :culo)

Salve a tutti bella gente!!!!!!!!!!!

@Simo: adesso ho capito. Quando hai detto "fantasmino" pensavo alludessi a me :asd)

@TFF: avevi aderito alla partitella in Val di Susa, ma stai tranquillo è saltata. Scusa, ma ci parli con il tuo procuratore? :crepap)
Quanto all'invito, spero che non mi freghino con qualche bega lavorativa e/o famigliare, altrimenti verremo mooolto mooolto volentieri :OK)

casper72":1ytxw4k0 ha detto:
@TFF: avevi aderito alla partitella in Val di Susa, ma stai tranquillo è saltata. Scusa, ma ci parli con il tuo procuratore? :crepap)
Quanto all'invito, spero che non mi freghino con qualche bega lavorativa e/o famigliare, altrimenti verremo mooolto mooolto volentieri :OK)

mettiamo i puntini sulle i :culo)
il procuratore parla, parla, parla ma verrà ascoltato????? :asd) :asd)
comunque mi raccomando, sapendo per tempo dell'impegno cercate di essere liberi tu e la tua mogliettina per quel giorno :OK)

Si fa quello che si può. Ma è un periodo dove le fregature ci arrivano addosso all'improvviso. Come è successo il giorno della festa di compleanno, dove tutto era stabilito e invece poi è andato tutto a catafascio :lol:
Tu mi comprenderai di certo: fino a che non saremo nella casa nuova, gran parte dei nostri casini non si risolverà :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.