PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno ragazzi

Ciao a tutti,Le vacanze si avvicinano e dove devo andare io in ferie mia hanno detto che fa un tempo da schifo...bene benissimo!già l'anno scorso ho passato delle ferie da schifo!mannaia li cani!
Ué..buona giornata neh!

Buongiorno cugini nè :sarcastic)

ma che strade avete a Torino? :?: avete letto il mio thread in "Alfa 147"?? :mecry2)

Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana :D

@TFF: ma di fragole quante ne hai mangiate? Un tir?

@Padrino: tanto sappiamo dei due giorni di spuccellameeentoo con Filip, c'è un topic in discussioni 147 :culo) :crepap)

ciao a tutti!!!!

Alexone85
dato ke devo ordinare i cerchi da 17 ed era mia intenzione prendere i mak matrix 5 mirror

Anche io vorrei prenderli, ma da 18 per la Gt... anche se sono ancora in dubbio tra i matrix e i momo X43, sempre da 18
Mi sono fatto fare dei preventivi sia da FR tuning (guarda nelle convenzioni il nome esatto e dove si trova, nei pressi di Piazza Statuto) sia da norauto.
Per i Mak ho trovato più convenienza da FR tuning, per i momo ancora mi devono fare il prezzo definitivo, ma per il momento erano più vantaggiosi da norauto...
Per un idea sui prezzi, puoi andare su www.speedup.it così da farti un idea di quanto possono venire, più o meno costano così anche da FR e da norauto....

@casper ... :asd) TFF si sarà mangiato uno o due chili di fragole appena raccolte, solamente per rifarsi del "beverone della casa" a base di acqua di fontana e polenta, che lui ha saggiamente preso vantandosene... :crepap)

hai ragione Laika :mecry2) avrei voluto che ci vedessero in azione a giocare con le nostre super divise..

Seccino prepara le carte :asd)

@casper: asd è stata una notte di fuoco

@Berserk: ciao Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :fluffle) :fluffle) :fluffle)

yugs":2buxt105 ha detto:
Fiona":2buxt105 ha detto:
buon pomeriggio pvc :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

(E' tornata, zitti tutti :asd) )

Ciao fiona come va? :asd) :ciao) Si lavora? :fluffle)

certo ugo che sei proprio cattivello.... :KO) :KO)
@simo 140 stai attento che troppo sole fa venire le rughe :asd) :asd) :asd) e poi è facile vincere con me sono un latticino :mecry2) :mecry2) ma anche perchè mentre io LAVORO tu CAZZEGGI :asd) :asd)

berserk":18tp8v8y ha detto:
ciao a tutti!!!!

Alexone85
dato ke devo ordinare i cerchi da 17 ed era mia intenzione prendere i mak matrix 5 mirror

Anche io vorrei prenderli, ma da 18 per la Gt... anche se sono ancora in dubbio tra i matrix e i momo X43, sempre da 18
Mi sono fatto fare dei preventivi sia da FR tuning (guarda nelle convenzioni il nome esatto e dove si trova, nei pressi di Piazza Statuto) sia da norauto.
Per i Mak ho trovato più convenienza da FR tuning, per i momo ancora mi devono fare il prezzo definitivo, ma per il momento erano più vantaggiosi da norauto...
Per un idea sui prezzi, puoi andare su www.speedup.it così da farti un idea di quanto possono venire, più o meno costano così anche da FR e da norauto....
grazie dell internvento...
da frtuning sono socio :OK) provero a chiedere...
altri negozietti gommisti etc in cui voi vi siete forniti?
spero nn ci mettano tanto ad arrivare sti matrix mirror

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.