PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buona notte raga ;)

Domattina vado a farmi mettere 2 tweeter :elio) , dato che quei barbunàs dell'alfa non li hanno previsti sulle nasone dotate di impianto Bose :culo) :asd)
Sicuramente qualcosa migliorerà, e già che ci sono mi farò staccare anche il booster in, in modo che sto bosazzo pompi di più :D
 
Cerea banda d'asu..

Come previsto ieri ho passato di nuovo il panno scamosciato, ora e di nuovo pulita (3 asciugature in 3 giorni). Oggi danno ancora temporali, mi sa che faccio poker, ma vediamo se ho la testa più dura io o la pioggia.. :asd)
 
buongiorno gente, oggi e l'ultimo giorno della settimana e quindi sono :yep) poi a maggior ragione sono :shine) perchè domenica mi faccio ondaland più finale dei mondiali :A) :A) :A) :A) :clap) :clap) :clap)
 
Buongiorno a tutti.

@Yugs: hai mandato tu la bomba al sindaco? Era dentro a un libro (L'Idiota) e sopra c'era scritto ASU :asd)

@RRGT: li vendi già fritti e come sushi? :lol:

@Padre: ciao bello, novità? :D
 
casper72":3thcy8fr ha detto:
@Yugs: hai mandato tu la bomba al sindaco? Era dentro a un libro (L'Idiota) e sopra c'era scritto ASU :asd)

:asd) Peccato l'abbiano scoperto prima... A quanto pare gli asu abbondano al comune. :derid)
10 euro tra pacco e posta prioritaria.. :mecry)

:crepap) :crepap) :crepap)
 
Il Padrino":10flapg7 ha detto:
ho effettuato nuove modifiche sulla padrino - mobil :elio) :asd)

Chissà Fiona che felicità... :crepap) :crepap) :crepap)
 
casper72":od2tlgo1 ha detto:
Buongiorno a tutti.

@RRGT: li vendi già fritti e come sushi? :lol:

fritti :asd) :asd) :asd)

buon pomeriggio a tutti :D anche se non c'è nessuno :mecry) :asd)
 
Leggete questa

CAMIONISTA UBRIACO E NUDO ARRESTATO NELL' ASTIGIANO ASTI
(ANSA) - ASTI, 7 LUG - Ieri, un camionista rumeno di
49 anni é stato arrestato per atti osceni in luogo pubblico, porto di coltello, resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale. All'origine di tutto il gran caldo e lo stato di ebbrezza provocato da superalcolici. I fatti nell' area di servizio di un autogrill della statale 10 Padana Inferiore tra Villafranca e Villanova d' Asti. L' uomo, alla guida di un tir da Torino diretto verso Genova, sceso dall' automezzo, completamente nudo, infastidiva i passanti insultando soprattutto le donne. All' arrivo dei carabinieri, il rumeno li ha insultati. Obbligato a vestirsi è stato arrestato. Lunedì sarà processato per direttissima.
(ANSA).

S03-BAN/CLD S56 QBKT

:asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top