PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Diurno":3hvvmsvr ha detto:
Ste81To":3hvvmsvr ha detto:
Stamane ho fatto un giro all'auchan e preso (prima volta in vita mia) un deodorante per auto, consigliatomi da Yugs: gusto african moon
io ho preso african penis :crepap)

mmm...buongustaio...sulla confezione c'era per caso quest'immagine? :elio)
mandingo.jpg


@berserk: figurati :fluffle)
 
@TFf: ale, se pensi che non sto lavorando e perdo tempo, ti mino l'accesso di casa tua con qualche bella mina antiuomo, così almeno perdo tempo per qualcosa di utile... (prima avverto però Laika, così non rischio di precare preziose mine antiuomo destinate a te) :asd) :asd) :asd)
 
Ste81To":1hfgwiu9 ha detto:
Diurno":1hfgwiu9 ha detto:
Ste81To":1hfgwiu9 ha detto:
Stamane ho fatto un giro all'auchan e preso (prima volta in vita mia) un deodorante per auto, consigliatomi da Yugs: gusto african moon
io ho preso african penis :crepap)
mmm...buongustaio...sulla confezione c'era per caso quest'immagine? :elio)
mandingo.jpg
nella nuova confezione non è incatenato :lol:
 
berserk":1o8u239a ha detto:
@TFf: ale, se pensi che non sto lavorando e perdo tempo, ti mino l'accesso di casa tua con qualche bella mina antiuomo, così almeno perdo tempo per qualcosa di utile... (prima avverto però Laika, così non rischio di precare preziose mine antiuomo destinate a te) :asd) :asd) :asd)

e bello avere amici come te :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Come arrivo a casa prendo di nuovo in mano il panno scamosciato mi sa. (e sarebbero 3 giorni di fila ad asciugare la gattona).. :splat)
 
buon pomeriggio :D

qui è venuto giù il diluvio universale :sarcastic) ,però niente grandine

in compenso si è allagato il negozio :evil: ora vendo pesci invece di modellini :asd) :asd) :asd)
 
Buonasera gente :p

@Tff:giàssai :fluffle)

@Padddre: :culo)

@Yugs:culo, culo chi non lo dice...CUUUUULO! :lol:

Un saluto velocissimo a tuttissimi :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top