hei ma sto tempo l'è proprio mato :matto)
5 minuti fa vedevo tutto nero (c.d.C. :lol: ) e ora qua splende il sole
5 minuti fa vedevo tutto nero (c.d.C. :lol: ) e ora qua splende il sole
Diurno":3hvvmsvr ha detto:io ho preso african penis :crepap)Ste81To":3hvvmsvr ha detto:Stamane ho fatto un giro all'auchan e preso (prima volta in vita mia) un deodorante per auto, consigliatomi da Yugs: gusto african moon
nella nuova confezione non è incatenato :lol:Ste81To":1hfgwiu9 ha detto:mmm...buongustaio...sulla confezione c'era per caso quest'immagine? :elio)Diurno":1hfgwiu9 ha detto:io ho preso african penis :crepap)Ste81To":1hfgwiu9 ha detto:Stamane ho fatto un giro all'auchan e preso (prima volta in vita mia) un deodorante per auto, consigliatomi da Yugs: gusto african moon
Il Padrino":1bxwls04 ha detto:allucinante sto girando con la canoa per il ristorante :asd)
berserk":1o8u239a ha detto:@TFf: ale, se pensi che non sto lavorando e perdo tempo, ti mino l'accesso di casa tua con qualche bella mina antiuomo, così almeno perdo tempo per qualcosa di utile... (prima avverto però Laika, così non rischio di precare preziose mine antiuomo destinate a te) :asd) :asd) :asd)
fragman":roqkwhnp ha detto:Ciao!
qui a san salvario è buio come la notte..ma ancora regge..credo..
a me ha già saltato la macchina :asd)fragman":3btwxjmj ha detto::?: sono appena tornato dalla pausa sigaretta..
fuori c'è free willy che sta annegando.. :crepap)
JulianRoss":zv277sza ha detto:Il Padrino":zv277sza ha detto:allucinante sto girando con la canoa per il ristorante :asd)
cara come sta la nasona??....
ha grandinato forte :mecry2)