PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
laika":fsygd8qk ha detto:
yugs":fsygd8qk ha detto:
diegran":fsygd8qk ha detto:
e postare foto, della segretaria si intende :p

Non è granchè vai tranquillo... :asd)
che sfiga :derid)

Ma va? :asd) qui una segretaria figa e giovane col cavolo la vediamo.. :mecry) :sarcastic)
 
yugs":71k610sy ha detto:
laika":71k610sy ha detto:
yugs":71k610sy ha detto:
diegran":71k610sy ha detto:
e postare foto, della segretaria si intende :p

Non è granchè vai tranquillo... :asd)
che sfiga :derid)

Ma va? :asd) qui una segretaria figa e giovane col cavolo la vediamo.. :mecry) :sarcastic)

povero ugo dovrò armarmi di buona volonta e procurarti una F .... che naturalmente sta per Femmina :D
 
Notturno":31jpkwpc ha detto:
TFF sei stato nominato :derid)

guarda che ti tramuto in notturno :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)

@The wall: Din Don.... Si avvisa il gentile proprietario di una 147 grigio navona posteggiata nei pressi di C.so Marconi 13 che la sua ruota post dx èstata pisciata da da un cavallo...Din Don...

@Cementificatore: Se io ti chiamo e tu mi rispondi mi spieghi come facciamo a fare la nostra HOT LINES super assorbete super conveniente :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@Tutti: SIETE DEI CUPI
 
berserk":28utv3ae ha detto:
ciao a tutti ragazzuoli.. come va????
@laika e TFF: come va? ripresi dal trauma??

Il nostro mietitore di anime wow ma tu nn stavi lavorando :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)....

Devo dire grazie a voi se stiamo risucendo a superare il trauma... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

@Laika: se io sono più cupio del solito tu sei più saffica del solito :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Luce NERA":1pnv4bbe ha detto:
Ratto":1pnv4bbe ha detto:
Oggi Tff sei più cupiu del solito :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
e se lo dici te :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

voi due state per fare una brutta fine...mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto brutta
 
Cupiu":3q880cwn ha detto:
Luce NERA":3q880cwn ha detto:
Ratto":3q880cwn ha detto:
Oggi Tff sei più cupiu del solito :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
e se lo dici te :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
voi due state per fare una brutta fine...mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto brutta
ma sbaglio o nick sono stai alterati :asd) :asd) :asd)
 
147_tff_1975":11ef49lx ha detto:
@The wall: Din Don.... Si avvisa il gentile proprietario di una 147 grigio navona posteggiata nei pressi di C.so Marconi 13 che la sua ruota post dx èstata pisciata da da un cavallo...Din Don...

Lo sto cercando per farlo abbattere (il proprietario ovviamente) dallo stesso crucco che ha fulminato l'Orso Bruno :lol: :lol: :lol:
 
JulianRoss":1s7e08vj ha detto:
caspita che grandinata gente :mecry) :mecry) :mecry)
ho paura ad uscire e trovare qualche bollo :mecry) :mecry) :mecry)
a quel punto con una bella assicurazione "agenti atmosferici" è molto probabile che mi escano delle minigonne :asd)
 
Salve gente! Qua il cielo è cupi(u)ssimo :elio) :D mi sa che sta per venir giù un fortunale :asd)

@berserk: mi sono permesso di salvare e togliere qualche pixel alla tua firma...eccola qua "dimagrita" :D
firmaberserkF2.jpg


Stamane ho fatto un giro all'auchan e preso (prima volta in vita mia) un deodorante per auto, consigliatomi da Yugs: gusto african moon :elio)

Poi mi sono imbattuto in quel tamarro di negozio quale è foot locker :asd) ed ho visto LEI, la maglia ufficiale della Nazionale di calcio...costava uno sproposito, ma non potevo non averla...la cercavo da mesi :love)
Unica taglia XL enorme, tra un po' mi arriva alle ginocchia...ma vuoi mettere andare in giro con la divisa dell'Italia :clap) :clap) :clap)
 
Candelina":359316u4 ha detto:
Cupiu":359316u4 ha detto:
Luce NERA":359316u4 ha detto:
Ratto":359316u4 ha detto:
Oggi Tff sei più cupiu del solito :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
e se lo dici te :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
voi due state per fare una brutta fine...mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto brutta
ma sbaglio o nick sono stai alterati :asd) :asd) :asd)

fai attenzioen che se the wall si arrabbia sono ban amari per tutti...

@Casper: fai bene...e poi abbatti anche il crucco mentre ci sei con due pizze alla bismark :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
JulianRoss":3k8ni5bt ha detto:
caspita che grandinata gente :mecry) :mecry) :mecry)

ho paura ad uscire e trovare qualche bollo :mecry) :mecry) :mecry)
azz! :?: :?: ma come, lì in via Sansovino ha granditato forte? Qua in corso casale ancora nulla....e io piciu che non ho ancora messo la nasona dentro :wall)
Cmq vai tranquillo che il 90% delle volte la macchina non si bolla...a me è già successo 4 volte (cars esposte a pioggia battente di quei malefici chicchi) ma mai nessun danno :fluffle)
 
Ste81To":xu5jke97 ha detto:
Stamane ho fatto un giro all'auchan e preso (prima volta in vita mia) un deodorante per auto, consigliatomi da Yugs: gusto african moon
io ho preso african penis :crepap)

Biancaneve":xu5jke97 ha detto:
Candelina":xu5jke97 ha detto:
Cupiu":xu5jke97 ha detto:
Luce NERA":xu5jke97 ha detto:
Ratto":xu5jke97 ha detto:
Oggi Tff sei più cupiu del solito :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
e se lo dici te :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
voi due state per fare una brutta fine...mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto brutta
ma sbaglio o nick sono stai alterati :asd) :asd) :asd)
fai attenzioen che se the wall si arrabbia sono ban amari per tutti...
casper verrà pagato con il giusto compenso :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top