PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
147_tff_1975":1d8u11bd ha detto:
laika":1d8u11bd ha detto:
147_tff_1975":1d8u11bd ha detto:
Giorno gente come avete dormito con la coppa sotto il cuscino :D :D :D :D :D :D

bene....... po popopopopo po
:dj) :dj) :dj)

ma se russavi... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
infatti.... avevo il sonno più che conciliato rivedendo nei sogni cannavaro con la coppa in mano..... mamma mia :D
 
Gli asu ( :asd) ) si son laureati campioni del Mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
:champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)

E passiamo ai ringraziamenti:

- :grazie) Cannavaro per averci fatto sognare
- :grazie) Buffon perchè in tutto il mondiale hanno inquadrato seicentomila volte la tua ragazza :sbav)
- :grazie) Gattuso, anima e cuore della nazionale. :handclap)
- :grazie) Pirlo, vera fonte di gioco, goniometro sul piede e via lanci assist e un gol alla prima partita. :worship)
- :grazie) Materazzi che non hai fatto il macellaio come in campionato, non ti si riconosce più. :asd)
- :grazie) Zambrotta perchè la voglia di correre non ti passa mai. :A)
- :grazie) Del Piero che non hai fatto troppi danni.. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

E soprattutto.... :grazie) Zizou che con il tuo "colpo di genio" il tuo posto a tirare il rigore l'ha preso 3seghè.. :asd) :sarcastic) :sarcastic) :crepap)
 
Ciao a tutti!!!! :ciao) :ciao)
Ce l'abbiamo fattttttttaaaaaaaa

CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOO!!!!!
:26) :26) :26)
:champion) :champion) :champion)
:fiori) :fiori) :fiori)
:emoticons_dent2051)
Finalmente i galletti hanno abbassato la cresta.....
Pronti per essere fatti allo spiedo!!!!!
 
Il Padrino":303qrvid ha detto:
giorno gente..marooon che coma che tengo..ieri forse si è esagerato un po ma ne valeva proprio la pena

CAMPIONI DEL MONDO :X) :A)

ciao asu ti sei svegliato presto oggi eh? :asd) :asd) Ieri a Giaveno durante i festeggiamenti in piazza ha sfilato pure un betoncar, indovina chi mi è venuto in mente? :crepap) :crepap) :crepap)
 
yugs":23edom3b ha detto:
Il Padrino":23edom3b ha detto:
giorno gente..marooon che coma che tengo..ieri forse si è esagerato un po ma ne valeva proprio la pena

CAMPIONI DEL MONDO :X) :A)

ciao asu ti sei svegliato presto oggi eh? :asd) :asd) Ieri a Giaveno durante i festeggiamenti in piazza ha sfilato pure un betoncar, indovina chi mi è venuto in mente? :crepap) :crepap) :crepap)

erano i miei picciotti :asd)

ciao Asuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :culo)
 
casper72":12txr8q6 ha detto:
Purtroppo no :mecry2)

Socciu, in Off Topic ho visto proliferare topic doppi o tripli, dacci un taglio (come dissero al sarto).. :OK) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top